Sector Operations Bulletin N. 19

 

 

 

 

 

                     MARCAB, IL MANEGGIAMENTO FINALE

 

 

 

 

 

200284 1100 GMT                                                          20 Feb 84

 

 

 

(Rif: Sec Ops Bs 1, 2, 18)

 

 

 

 

 

Livello di Gioco – Galattico e Operazioni nel Settore

 

 

 

Se consideriamo la nostra galassia come un grande disco appiattito, la si può immaginare divisa a fette come una torta, con un cerchio centrale da cui partono le linee di “taglio”.

 

 

 

Il cerchio centrale è chiamato SETTORE 0, oppure “Centrale”.

 

 

 

Questi Settori a forma di cuneo sono ulteriormente divisi tagliandoli orizzontalmente a metà, lungo il centro di tutto il disco.

 

 

 

Dodici di questi Settori a forma di cuneo (di numeri dispari) si trovano sulla parte “superiore” di questo disco, e dodici Settori (di numeri pari) si trovano sulla parte “inferiore” del disco. (Ricorda, in realtà non c'è nessun “sopra” o “sotto” nello spazio, perciò questa è solo una convenzione).

 

 

 

Questo schema offre un modo per coordinare e pattugliare la galassia, con assistenza di supporto verso i Settori adiacenti non troppo lontani. Infatti, grazie a questo schema ogni Settore ha sei settori adiacenti (incluso quello Centrale) per motivi di coordinazione e di assistenza in caso di bisogno.

 

 

 

Il Settore che contiene il Sole, la Terra, il Sistema Solare, Marcab, e molti altri sistemi planetari civilizzati è il – SETTORE 9.

 

 

 

 

 

Storia

 

 

 

La storia del Settore 9 è di importanza ed interesse per ogni essere senziente che ci vive. Essa aiuta a spiegare come mai la Terra sia stata spenta per così tanti millenni, e solo recentemente sia diventata candidata per la riammissione nelle Civiltà Galattiche.

 

 

 

Infatti, la Terra è passata ufficialmente attraverso diversi livelli da quando è stata distrutta da bombe atomiche nucleari e a idrogeno, e resa radioattiva 75 milioni di anni fa.

 

 

 

Lo strato di polvere spesso diversi centimetri prodotto dalla catastrofe e contenente elementi radioattivi decadenti è ben conosciuto dagli geologi, che lo trovano in strati di roccia non ancora toccati dall'uomo, ma per cui non hanno alcuna spiegazione oltre ad una “intensa attività vulcanica circa 70 milioni di anni fa”. (I Metodi di datazione usati in geologia non sono ancora così accurati come un E-meter).

 

 

 

Dopo la catastrofe, la Terra fu dichiarata “ZONA LIMITATA” e ne fu “VIETATO L'ACCESSO”, da parte della Confederazione Galattica.

 

 

 

Lungo i millenni, agenzie ufficiali della Galassia come l'Indagine Biologica, l'Indagine Planetaria, l'Indagine Galattica, e altre organizzazioni Scientifiche e Amministrative, hanno osservato, testato ed infine seminato il pianeta con nuove forme di vita. La maggior parte di queste forme furono trasportate da altri pianeti del Settore con ambienti simili. Alla fine sopravvissero qui sulla Terra come una flora e fauna stabile, dopo che i livelli di radioattività scesero a livelli normali e la mutazione non fu un grosso problema.

 

 

 

Anche se, in seguito alla catastrofe, i continenti andarono alla “deriva” piuttosto rapidamente lungo gli eoni, e non erano più nella stessa relazione l'un l'altro, furono fatti dei tentativi per duplicare le condizioni esistenti in precedenza. Perciò, nella metà meridionale dell'Africa, che era stato un parco naturale, troviamo oggi delle specie molto diverse e strane come le Zebre, le Giraffe, gli Ippopotami, gli Stambecchi, gli Elefanti, ecc..., che ovviamente non possono tutti essersi “evoluti” là, dato che questa estrema varietà non si trova da nessun'altra parte del pianeta.

 

 

 

Circa un milione di anni fa, si ritenne che fosse arrivato il momento giusto per mettere forme di vita più alte sulla Terra, in modo che gli esseri spirituali ancora intrappolati sul pianeta, in vari gradi di shock e disorientamento, potessero trovare dei corpi senzienti da occupare, per iniziare così la lunga, lenta arrampicata di ritorno alla Civilizzazione.

 

 

 

Dal momento che al tempo della catastrofe sulla Terra erano presenti molti rappresentanti di altre razze planetarie (era stato un bellissimo pianeta per vacanze turistiche, con grandi città ingioiellate, e supportava popolazioni di miliardi), furono trasportate sulla Terra scorte iniziali di tutti i tipi di corpo, che divennero quello che noi conosciamo oggi come le varie “razze dell'uomo”.

 

 

 

Dopo che furono stabiliti i rudimenti della sopravvivenza, e l'attività sociale e politica iniziò – tra 10.000 e 20.000 anni fa circa – divenne evidente che ci fosse bisogno di istruzione superiore, dal momento che gli abitanti drammatizzavano costantemente le loro aberrazioni e paure attraverso la guerra, vendette razziali, e la tendenza generale a distruggere tutto quello che era stato così laboriosamente creato per aiutarli a sopravvivere e prosperare.

 

 

 

Esseri civilizzati provenienti da varie Organizzazioni Galattiche si offrirono come volontari per compiere “missioni” sulla Terra, prendere corpi umani ed insegnare. Filosofia, Arte, Scienza e Religione ricevettero grande impulso da questi programmi.

 

 

 

Circa 3500 anni fa, un Membro Onorario del Gran Consiglio, e Comandante della Pattuglia Galattica per il Settore 9, Elron Elray, propose un progetto per la Terra che l'avrebbe portata ad un livello di avanzamento tecnologico, e che anche avrebbe insegnato all'Umanità la sua Natura Spirituale di base (Dotazione Theta), in modo che essa avrebbe potuto sviluppare una civiltà abbastanza sana e capace per poter rientrare nella Comunità Galattica.

 

 

 

Il primo tentativo a ciò venne chiamato sulla Terra – Buddismo, per il quale Elron Elray prese la forma umana di Gautama Siddartha. Ebbe come risultato un'influenza civilizzante ancora sentita oggi in oltre la metà della popolazione mondiale.

 

 

 

Attraverso i secoli, molti altri “missionari” e volontari aiutarono a diffondere la civilizzazione e la tecnologia contro gli assalti furiosi di tribù bellicose e leader con intenzioni malvagie che si impossessarono e repressero gruppi civilizzati.

 

 

 

 

 

Lo stratagemma Marcabiano

 

 

 

Circa 250 anni fa, i Marcabiani che si trovavano fuori del pianeta entrarono in scena in modo vistoso (c'erano stati tentativi precedenti da parte loro) autorizzando segretamente (senza l'approvazione del Gran Consiglio) un progetto di presa del potere per entrare in possesso della Terra, e, quando sarebbe diventato accettabile nella Comunità Galattica, per annetterla al sistema Marcabiano come l'ottavo pianeta maggiore. Il loro agente clandestino, l'infame Xenu (vedi il Sector Ethics Order 1A per i dettagli [SOB N. 20, ndt]), prese il corpo di Adam Weishaupt, il fondatore degli “Illuminati”, una società super-segreta che iniziò ad impossessarsi di gruppi di potere attraverso l'infiltrazione e la coercizione economica. Il primo grande passo in avanti fu fatto quando Xenu si impossessò di un corpo nella famiglia di banchieri Rothschild, così chè, dopo la guerra del 1812, gli Illuminati divennero molto ricchi e poterono di fatto controllare molte linee economiche.

 

 

 

Una successione di corpi chiave in posizioni di potere, presi nel 20° secolo, e l'espansione dell'influenza delle società segrete, ebbe come risultato il controllo dei gruppi elencati nel SOB 18.

 

 

 

Negli ultimi 50 anni, 200.000 “junior executive” Marcabiani sono immigrati clandestinamente sulla Terra (ancora una volta senza l'approvazione del Gran Consiglio) per assistere Xenu e i suoi cospiratori nella presa di potere planetario. Essi hanno preso i corpi degli “insider” chiave dell'alta finanza, delle banche, della politica, dell'industria, e delle “società segrete” menzionate prima. I Marcabiani si riconoscono per la loro “nerezza” spirituale, e per i loro flussi “a raggio nero”. Anche una brama per lo status e per il controllo, e l'imposizione della “conformità” sugli altri sono tipiche caratteristiche Marcabiane.

 

 

 

I Marcabiani provano a controllare o a sopprimere le idee che sono necessarie ad alimentare una civiltà. Inoltre, controllando strettamente e sopprimendo l'economia, le fonti di energia e la produzione e la distribuzione del cibo essi regolano (o tentano di regolare) la sopravvivenza del business, dell'industria e degli esseri umani.

 

 

 

I Marcabiani sono ottimi custodi di documenti, ed usano i meccanismi di controllo delle carte di identità, degli archivi segreti, archivi computerizzati, e del lavoro d'ufficio per tenere traccia completa delle persone a loro soggette. Il loro governo “ideale” si trova a metà strada circa fra lo stato di polizia “aperto” Russo, e lo stato di polizia “coperto” Svedese (se non ti conformi, allora esso diventa molto aperto).

 

 

 

I Marcabiani non ragionano come le persone della Terra o come i missionari Galattici. Essi non hanno nessun concetto della lealtà, dell'onestà e della giustizia, e di fatto si combatteranno ferocemente fra di loro (ovviamente fuori dagli sguardi pubblici) per il controllo e lo status.

 

 

 

Esempi eccellenti dei loro atteggiamenti e metodi sono dati nel SOB 12 “Modelli e Scenari”, che sono usati per prendere il controllo dei gruppi che rappresentino una minaccia per loro. Un'altra tattica tipica dei Marcabiani è il controllo i entrambi i lati e del centro, e facendo che i loro media controllati affermino costantemente che queste sono le uniche alternative, recitando così gradualmente tutto il pensiero libero e le persuasioni politiche. Vedi la lista dei gruppi presi e quelli creati nel SOB 18, i quali comprendono gruppi politici “di sinistra”, “di destra”, e “di centro”.

 

 

 

Il “dato falso autoritario” è un altro trucco Marcabiano per il controllo mentale, usato per nascondere o coprire le loro reali intenzioni e azioni. Così alla gente viene fatto credere che sono dei “corpi” che vivono una sola vita, mentre i Marcabiani pianificano le loro azioni per diverse vite, ed hanno procedure segrete per passare da un corpo a quello successivo, scelto per la sua posizione ed influenza.

 

 

 

Un “dato falso autoritario” importante per chiunque, su un livello economico, è la propaganda fatta dai Marcabiani che “l'oro è soltanto un altro bene come la farina, i fagioli o i maiali”, quando invece loro ne stanno ammassando immense quantità nelle loro banche. I Marcabiani sanno che l'oro è una valuta pregiata nel commercio e gli scambi nella Galassia, e quando la Terra sarà ancora libera di comunicare e commerciare con i suoi vicini, i Marcabiani avranno quasi tutta la ricchezza.

 

 

 

Molte persone altrimenti buone, oneste e disposte ad aiutare hanno subito lungo gli anni un “lavaggio di cervello” verso gli schemi di pensiero Marcabiani, e socialmente operano quantomeno allo stesso livello in termini di status e conformità. Molte persone nei gruppi “rilevati” non hanno la minima idea di quello che succede in alto. E' tutto segreto.

 

 

 

 

 

Sviluppi Recenti nel Settore 9

 

 

 

Negli ultimi 50 anni ci sono stati molti sviluppi importanti riguardo al Progetto per la Terra:

 

 

 

Scientology e Dianetics

 

 

 

L. Ron Hubbard, nome del corpo del Comandante del Settore Elron Elray, concluse la ricerca e lo sviluppo delle scienze tecniche e pratiche definitive sullo spirito e la mente, progettate per elevare la consapevolezza e le abilità di tutto il genere umano al livello delle Civiltà Galattiche e oltre. Infatti, la tecnologia di Scientology e Dianetics è così di valore per tutti gli esseri senzienti dell'Universo, che sarà molto richiesta fuori dal pianeta, per tutta la Galassia.

 

 

 

I Marcabiani hanno provato a prendere controllo di questa risorsa per molti anni, dal momento che era una seria minaccia ai loro piani per la totale dominazione e controllo della Terra. Le persone in Scientology e Dianetics possono facilmente diventare consapevoli del vero gioco a livello sia del Pianeta che del Settore. Attraverso certi esercizi di addestramento essi diventano immuni ai dispositivi Marcabiani come i Tepaphone e i Telepatizzatori Eckhoff.

 

 

 

Essi diventano bravi nella telepatia e nelle investigazioni e possono smascherare i segreti Marcabiani. L'Addestramento nell'Etica e nella Logica da loro il potere di vedere proprio attraverso le operazioni di controllo, modelli & scenari, ed il “dato falso autoritario”, e perciò di non essere presi in giro. E cosa più importante, essi possono prendersi responsabilità e condurre gli altri fuori dalle trappole, e verso maggiore sopravvivenza ed espansione, mentalmente e spiritualmente.

 

 

 

I tentativi Marcabiani per controllare Scientology e Dianetics sono ben trattati nei libri di Omar Garrison “Sporchi Trucchi”, e “La Storia Segreta di Scientology”, e nel SOB 12 “Modelli e Scenari”. Sebbene il top management della Chiesa di Scientology sia stato rilevato dalla “Operazione Ramrod” Marcabiana nel 1981, le migliaia di Scientologist Leali (leali verso L. Ron Hubbard ed il suo Progetto di Civilizzazione Planetario) che hanno lasciato oppure sono stati epurati dalla Chiesa, hanno creato velocemente “Free Zone” di Scientology e Dianetics.

 

 

 

 

 

 

 

IL DECRETO DI NON INTERFERENZA

 

 

 

Il DECRETO DI NON INTERFERENZA sul Settore 9 fu ricevuto sulla Terra il 29 Aprile 1982 alle ore 12:00 GMT. Esso afferma (come ritrasmesso dalla Nave Madre, Settore 9):

 

 

 

“Le stelle in questo settore sono sotto un Decreto di Non-Interferenza da parte del Centro Galattico - Gran Consiglio. Le disposizioni del decreto sono:

1. Nessuna interferenza è consentita nella zona conosciuta come Settore Nove, fino a nuovo avviso.

2. Il decreto verrà messo in vigore dalla Pattuglia Galattica.

3. Non deve essere fatto uso di armi atomiche, chimiche o biologiche nella zona.

4. I viaggi verso e di ritorno dalla zona sono regolati e devono essere oggetto di verifica degli intenti e scortati dalla pattuglia.

5. L'esperimento tecnico ed etico in corso, ad opera del Comandante del Settore Elron Elray non deve essere interferito in nessun modo, dal momento che è estremamente vitale per il futuro della Galassia e dei suoi abitanti.

6. L'Ordine di Etica del Comandante Elray sull'essere Xenu, correntemente Joseph Strasburg, alias “Herr J.”, o “Mister J.”, dei circoli bancari di Germania/Svizzera, che lo dichiara Soppressivo, deve essere messo in vigore.

7. Deve essere compreso che questo è un Settore controllato e protetto fino a nuovo avviso.

8. Le comunicazioni verso e dal Settore 9 devono essere instradate attraverso il Centro Galattico – Sezione Ambasciatoriale, e l'autorità finale in caso di dispute sarà tenuta dal Gran Consiglio.

 

 

 

Per ordine del Gran Consiglio

 

 

 

CENTRO GALATTICO”.

 

 

 

 

 

Lo scopo di questo Decreto era (e ancora è, dal momento che è ancora in vigore) di provare a fermare l'interferenza nel Progetto di Civilizzazione da parte di gruppi extraterrestri e terrestri non autorizzati, come ad esempio i Marcabiani (che avevano già oltre 200.000 dei loro cittadini operanti sulla Terra) e altri.

 

 

 

Sebbene non ancora pienamente seguito, il decreto ha obbligato i Marcabiani a cambiare i loro scenari di guerra Atomica, Biologica e Chimica, tornando alle sole armi convenzionali. Se violassero questo punto, sarebbero soggetti a severe penalità nei confronti dei loro altri 7 pianeti, da parte del Gran Consiglio.

 

 

 

Il Decreto ha anche impedito ulteriori interferenze esterne di natura manifesta negli affari della Terra, anche se perdurano contatti nascosti.

 

 

 

L' “esperimento tecnico ed etico” al Punto N. 5 si riferisce, ovviamente a Scientology e Dianetics. Il Decreto arrivò troppo tardi per impedire la presa della Chiesa di Scientology da parte dei Marcabiani con l' “Operazione Ramrod”, però esso sta fornendo una base protettiva per l'esperimento etico, per poter comparare come la scienza funzioni sotto condizioni soppressive strettamente controllate (Marcab) in opposizione a come funzioni in un ambiente libero e coordinato (La Free Zone). I risultati sono già conclusivi. Scientology e Dianetics stanno fiorendo e prosperando nella Free Zone (fuori dalla Chiesa), mentre il management della Chiesa controllato dai Marcabiani ha svuotato oltre metà delle sue riserve e la sta facendo andare in fondo alla spirale verso la bancarotta. Gli Scientologist Leali della Free Zone stanno già pianificando di riprendersi indietro la Chiesa dai Marcabiani. L'Ethics Order sull'essere “Xenu” menzionato al Punto 6 è stato tenuto segreto dalle Organizzazioni di Scientology conquistate, così è stata rilasciata una pubblicazione aggiornata come Sector Ethics Order 1A [vedi SOB N. 20, ndt]. Xenu fu l'autore del devastamento nucleare della Terra 75 milioni di anni fa, e sta ora operando come l'agente clandestino per Marcab nel loro tentativo di controllare totalmente e dominare il Pianeta Terra. Consulta l'Ethics Order aggiornato per ulteriori dettagli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL DECRETO DI FREE ZONE

 

 

 

 

 

Il DECRETO DI FREE ZONE fu ricevuto sulla Terra il 10 Novembre 1982 alle 10:30 GMT. Esso afferma (come ritrasmesso dalla Nave Madre, Settore 9):

 

 

 

Decreto Ufficiale – Gran Consiglio Galattico

 

 

 

  1. Il pianeta conosciuto come Teegeeack – dialetto locale Terra – Sole 12, Settore 9, è con la presente dichiarato una Free Zone.

  2. Non sarà tollerata nessuna interferenza politica nei suoi affari da parte di qualsiasi altro Settore o Galassia.

  3. Non sarà tollerata nessuna interferenza economica nei suoi affari da parte di nessuna agenzia o potere non-planetario.

  4. Tutti i suoi abitanti sono con la presente dichiarati Cittadini della Free Zone, e liberi da interferenza politica o economica esterna.

  5. L'agenzia che regola questo decreto è la Pattuglia Galattica del Settore 9, il Comandante del Settore Elron Elray ed i suoi rappresentanti incaricati.

  6. Il pianeta è d'ora in avanti sotto la Unica Protezione della Pattuglia Galattica, Settore 9, per la coordinazione con gli Affari Galattici e Settoriali, e per l'osservanza di questo decreto.

  7. Gli esperimenti Tecnici ed Etici in sviluppo su Teegeeack non vengono influenzati da questo decreto, e devono continuare sotto la protezione della Pattuglia Galattica, Settore 9.

  8. Questo Decreto è stato emesso per voto unanime del Gran Consiglio.

 

 

 

 

 

PRESIDENTE DEL GRAN CONSIGLIO

 

 

 

PER TUTTI I MEMBRI

 

 

 

SETTORE 0, GALASSIA 1

 

 

 

 

 

 

 

Elron Elray, essendo riuscito a registrare per i posteri tutta la conoscenza e la tecnologia che ha scoperto, ricercato, e sviluppato, riguardo alla mente, lo spirito e la relazione dell'uomo con l'universo, e osservando che grazie alla tecnologia in uso sulla Terra venivano prodotti esseri etici, fu perciò fondamentale nel far passare all'unanimità il Decreto di Free Zone al Gran Cosiglio, cambiando lo status della Terra da “ZONA RISTRETTA” a “ZONA LIBERA”. Il decreto ha reso tutti gli abitanti della Terra (inclusi i Marcabiani immigrati illegalmente) Cittadini della Free Zone, liberi da qualsiasi interferenza politica ed economica. Perciò le linee di controllo e di comunicazione Marcabiane all'esterno del pianeta sono state tagliate, e sono attualmente sotto costante sorveglianza da parte della Pattuglia Galattica per impedire violazioni del decreto.

 

E cosa più importante, con il Decreto di Free Zone arrivò la possibilità per i cittadini della Terra di scegliere il loro proprio destino. La definizione di un Pianeta Free Zone è: “Uno che può scegliere la propria affiliazione politica o economica oppure scegliere di rimanere indipendente ed essere così rappresentato nel Gran Consiglio. Tali scelte verranno prese dalle sue popolazioni tramite referendum appropriati, dopo che leader rappresentativi eletti dei vari sottogruppi delle sue popolazioni si saranno confrontati in libere testimonianze e discussioni sui pregi e difetti di ogni corso d'azione proposto. Il pianeta dovrà rimare Zona Libera finchè tale referendum non sarà correttamente ed eticamente preso. Un Pianeta Free Zone è sotto la protezione dell'Autorità della Pattuglia Galattica del Settore nel quale è situato, e la loro autorità è limitata al loro scopo, e la definizione è qui di seguito dichiarata”.

 

 

 

Lo scopo della Pattuglia Galattica è:

 

 

 

“GARANTIRE CHE LA CIVILITA' CONTINUI A FIORIRE E PROSPERARE SENZA DISTURBO, PUR CONSENTENDO LA PIU' GRANDE LIBERTA' POSSIBILE PER L'INDIVIDUO”.

 

 

 

 

 

Il Gioco della Nuova Civiltà

 

 

 

Con l'avvento del Decreto di Zona Libera, è diventato possibile per la Terra decidere liberamente il proprio futuro. Con questo in mente, c'era bisogno un'alternativa al futuro Marcabiano pianificato per la Terra. Il GIOCO DELLA NUOVA CIVILTA' è questa alternativa. E' basato sui vantaggi precisi che sarebbero ottenuti dalla Terra se diventasse un pianeta indipendente con la propria rappresentanza al Gran Consiglio del Centro della Galassia.

 

 

 

Il GIOCO DELLA NUOVA CIVILTA' (come si trova stampato per la distribuzione), inizia con la definizione di civiltà:

 

 

 

“Una civiltà è un motore economico che funziona ad idee e i cui prodotti sono: Sopravvivenza dei suoi componenti dinamici ed Espansione della sua conoscenza, responsabilità e controllo; della sua affinità, realtà e comunicazione; della sua materia, energia, spazio e tempo; della sua etica, tecnologia e amministrazione. Quando le idee o la sua economia vengono represse, essa diventa negativa, si contrae, e spreca e distrugge i suoi componenti dinamici. I suoi componenti dinamici sono: persone, famiglie, gruppi, affari, organizzazioni, governi, razze, specie, vita animale e vegetale, ambiente fisico, fonti di energia, spazi e tempo, idee, valori spirituali, esseri, religioni, estetica ed arte, ed i suoi codici di comportamento ed etica”.

 

 

 

E continua:

 

 

 

“Il salvataggio di una civiltà morente viene compiuto: localizzando e identificando le influenze soppressive; fornendo un'alternativa positiva; disseminandola con un'influenza di grandezza comparabile; finanziandola stabilmente; mantenendo la sua produzione positiva ed il suo scambio liberi e non regolamentati; rivedendola e correggendola, come necessario, per incrementare il suo potere; distribuendo i suoi valori e la sua estetica ampiamente; e valutando, pianificando e coordinando Responsabilmente la sopravvivenza e l'espansione dei suoi componenti”.

 

 

 

Il GIOCO DELLA NUOVA CIVILTA' fu composto ed iniziato sulla Terra nel 1983.

 

 

 

 

 

Il Futuro

 

 

 

Dagli sviluppi storici e recenti nel Settore 9 riguardo la Terra, diventa possibile estrapolare il futuro del pianeta in due modi:

 

 

 

Modello Marcabiano per il vostro Futuro

 

 

 

Le investigazioni sui modelli e scenari per gli anni dal 1984 al 1991 hanno rivelato quello che i Marcabiani hanno in serbo per gli “umani” del Pianeta Terra.

 

 

 

Il MODELLO principale attuale, ed i suoi principali SCENARI verrà attuato dal 1984 al 1991, tempo in cui ci si aspetta che la Terra voterà in modo sopraffacente per diventare affiliata politicamente ed economicamente con la Confederazione di Marcab, sarebbe a dire diventare il pianeta numero 8 della loro civiltà controllata, uniformata, e di polizia di stato.

 

 

 

Nel futuro imminente (1984), pianificano di avere un leader politico Marcabiano come capo del Parlamento Europeo a Strasburgo, Francia. Questo posto non viene votato pubblicamente. Il suo occupante viene scelto da rappresentanti politici delle Nazioni Europee, che sono quasi tutti sotto il controllo di qualcuno dei gruppi elencati nel SOB 18.

 

 

 

Opinion leader in ogni nazione, inclusi gli USA, vengono incitati pesantemente e sostenuti dalla stampa controllata, nei campi della Scienza, Filosofia e Lettere. Questi opinion leader non-politici, al momento opportuno, diranno tutti che il Presidente del Parlamento Europeo è il loro opinion leader.

 

 

 

Oltre a ciò nel 1984 i Marcabiani stanno lavorando senza mezzi termini per sconfiggere il Presidente Reagan (USA) ed il Primo Ministro Thatcher (UK), che si oppongono entrambi al controllo eccessivo. E' pianificato un crollo del dollaro, con l'oro in salita fino a 700 $ o più.

 

 

 

Una grande guerra con “armi convenzionali” è pianificata nel Medio Oriente per il 1985. La “guerra” porterà i Rivelazionisti e le altre religioni in agitazione riguardo alla “fine del mondo”, come predetto nella Bibbia, nel libro della “Rivelazione”. Per spaventare ulteriormente le persone, ci saranno anche minacce di uso di armi Atomiche, Biologiche e Chimiche – sebbene nessuna di queste verrà usata (tranne forse segretamente oppure accidentalmente come vengono usate oggi).

 

 

 

A questo punto il mondo intero sarà nella paura e nella confusione e cercherà un “dato stabile”. I leader politici Marcabiani faranno pressione per ulteriori “misure di controllo e di emergenza”. Le libertà ancora esistenti verranno abrogate. I Banchieri Mondiali Marcabiani faranno oscillare le valute selvaggiamente. I media proclameranno “il Giorno del Giudizio”, ma consiglieranno di “mantenere la calma”. La Polizia di Stato del Mondo-Unico arriverà, e verrà accolta da quelli che hanno imparato a desiderare controllo e conformità. Ma ci sarà lo stesso guerra, agitazione e paura.

 

 

 

Solo allora il “dato stabile” apparirà – sotto forma di comunicazione da una civiltà extraterrestre (Marcab) che offre amicizia, pace, nuova tecnologia, commercio, ed allineamento economico e politico. Questo messaggio verrà ottenuto scientificamente – forse tramite una radio, oppure ad un ricevitore telescopico biologico.

 

 

 

Il messaggio sarà dato al Presidente del Parlamento Europeo che da lì in poi “agirà” come il punto di ritrasmissione ufficiale fra Marcab e la Terra. Gli opinion leader nazionali preparati in precedenza diranno: “Occasione monumentale, ecc... Ascoltiamoli. E' una cosa saggia, ecc...”.

 

Egli proporrà una fine della guerra in modo da poter prendere in considerazione questa grande opportunità per l'Uomo, ed i Banchieri Mondiali che l'avevano finanziata ritireranno le loro offerte per il prestito di soldi e la vendita di armi. La guerra cesserà.

 

 

 

Inizierà una campagna nei confronti di “tutti” sulla stampa e sui media, in favore dell'allineamento con Marcab. Chiunque dica “Rimaniamo indipendenti” verrà criticato aspramente, e tutte le guerre, i problemi, ecc... (gli Scenari) che sono appena successe sulla Terra verranno chiamate in causa per dimostrare che la Terra non può farcela da sola.

 

 

 

I leader religiosi, specialmente quelli nelle Chiese conquistate, supporteranno entusiasticamente l'unione con Marcab per scongiurare l'Apocalisse.

 

 

 

Verranno tenute discussioni. Verrà preso un voto mondiale (come se fosse un'idea del Presidente del Parlamento Europeo, anziché un Decreto del Gran Consiglio [come invece è, ndt] ). E se il referendum per unirsi a Marcab passerà, la Terra perderà la sua libertà e la sua occasione per un futuro eccitante ed in espansione. Diventerà un pianeta schiavo, soggetto ancora allo stesso essere, Xenu, che lo distrusse 75 milioni di anni fa.

 

 

 

Il Futuro Alternativo

 

 

 

Il GIOCO DELLA NUOVA CIVILTA' è l'alternativa. Esso tiene la Terra libera dal controllo esterno, e le offre uno scambio libero con altre Civiltà Galattiche.

 

 

 

Esso contiene scopi che ogni persona sana può perseguire eticamente. Alcuni di questi scopi sono:

 

 

 

Mettere attivamente il nostro Pianeta Nativo Terra in ordine, mantenendo il suo Naturale Bilanciamento per la Sopravvivenza della Nuova Civiltà, ed impedire, frenare e/o cessare di cooperare con quelli che distruggerebbero la nostra casa”.

 

 

 

Sviluppare in maniera fattibile la tecnologia e l'equipaggiamento per il libero avventurarsi ed il viaggio pubblico e privato verso altri pianeti e sistemi per l'espansione della Nuova Civiltà, e protestare sonoramente e rifiutare di cooperare con quelli che manterrebbero e userebbero questi sviluppi unicamente per intenzioni militari, distruttive o per altre intenzioni soppressive”.

 

 

 

Rendere disponibili tecnologie, prodotti, merci e servizi per tutte le persone della Terra e sviluppare la capacità di esportare le eccedenze in altri pianeti e sistemi, screditando e rifiutando di cooperare con quelli che terrebbero le persone disoccupate, ignoranti, povere, denutrite e malsane per le loro ragioni soppressive”.

 

 

 

Sviluppare, standardizzare, e mettere in uso un mezzo stabile di scambio, in modo che la Nuova Civiltà può fiorire e prosperare con sicurezza senza inflazioni, deflazioni e depressioni. Ed educare le persone sull'economia di base in modo che non cadranno mai preda, o supporteranno quelle persone o gruppi che usano l'economia per sopprimere”.

 

 

 

Riconoscere, validare, e supportare tutti i tipi di sforzi creativi e le azioni pro-sopravvivenza e pro-espansione, prendendosi cura della libertà individuale in quanto chiave per il conseguimento di tutti gli scopi della Nuova Civiltà, e resistere attivamente e sconfiggere ogni tentativo di limitare o regolare la libertà o i diritti di qualcuno nel Gioco della Nuova Civiltà”.

 

 

 

Incoraggiare, assistere e/o prendere parte ad una rinascita degli eventi culturali, artistici e sociali, sports, hobbies, lettura, scrittura, poesia, musica, teatro, produzioni per il palcoscenico e lo schermo, e altri sforzi creativi e filosofici/artistici, dato che questi esprimono al meglio i valori, gli scopi, i sogni e la vitalità di una civiltà e aiutano a distribuire il suo messaggio a chiunque voglia unirsi al gioco e divertirsi”.

 

 

 

Coordinare la Nuova Civiltà osservando la sua definizione ed i suoi scopi, così che le sue spinte e i suoi vettori siano allineati per la sopravvivenza, l'espansione e la prosperità, in un modo tale che supporti la continua libertà e felicità degli individui che la compongono”.

 

 

 

Per riassumere, la Nuova Civiltà è divertente, ed è un gioco in cui tutti vincono. Rivitalizzerà le arti e allo stesso tempo conserverà tutte le varie bellezze culturali della Terra. Permetterà agli esseri che vogliano emigrare, oppure tornare a far visita ai propri pianeti natali, di farlo liberamente. Il commercio e le nuove idee prospereranno senza soppressione. Le persone nel mondo avranno anche lavori, cibo, case ed un buon standard di vita ed educazione. Lo sviluppo spirituale accelererà tremendamente.

 

 

 

I Marcabiani rimasti sulla Terra saranno obbligati ad essere d'accordo con la Nuova Civiltà dal momento che tecnicamente essi sono Cittadini di una Zona Libera, e non sarà dato nessun potere o denaro a coloro che andranno contro gli scopi della Nuova Civiltà. La popolazione della Terra diventerà consapevole di come il mondo fosse finito nelle condizioni in cui era – e di come per poco non fosse finito nella schiavitù per sempre.

 

 

 

Xenu penserà che potrà “saltare da un corpo all'altro” quando vedrà la Nuova Civiltà vincere, e proverà ad arrivare nella posizione di Rappresentante Planetario della Terra presso il Gran Consiglio, in modo da poter realizzare i suoi scenari deviati lì. Ma la Pattuglia Galattica lo smaschererà ed impedirà che succeda, e terrà l'Etica in e la gente informata sulla vera natura delle cose... come stanno facendo già.

 

 

 

 

 

Conclusione

 

 

 

“Marcab, il Maneggiamento Finale” è molto facile. Ora avete le informazioni con cui farlo e rimanere per sempre LIBERI!

 

 

 

 

 

                                                              Astar Paramejgian

 

                                                              Deputy Sector Commander

 

                                                              Settore 9

 

                                                              PATTUGLIA GALATTICA