hqdefaultCapitano Bill Robertson

Conferenza sugli UFO”

1990

Trascrizione dal video

Ok, benvenuti all’event sugli UFO.

Quanti di voi hanno sentito o letto riguardo qualcosa chiamata Alternativa 3? Per quelli che non l’hanno, vi darò giusto un piccolo riassunto.

Un team di una televisione indipendente inglese stava investigando su quello che era successo a molti scienziati e militari negli anni ’60, perché queste persone sembravano scomparire dall’Inghilterra. E tutti pensavano che fossero andati a far soldi in altre nazioni. Erano intellettuali, scienziati, uomini d’affari, militari, e così via… Così volevano fare un programma su ciò per spiegare “perchè la Gran Bretagna non riusciva a stare al passo con il resto del mondo. Perché queste persone non venivano pagate per rimanere e lavorare qui”, e così via. E nell’investigazione si sono imbattuti in dati molto interessanti.

Si riferivano a ciò con la fuga dei cervelli. In altre parole “cervelli che fuggivano” dall’Inghilterra – se ne andavano altrove. Le persone intelligenti che se ne andavano, sapete. E investigarono sugli amici e i parenti di queste persone. E la cosa strana riguardo a ciò è che queste persone avevano avuto notizie di loro soltanto una volta. E poi non avevano sentito più niente. E alcune delle cartoline e delle lettere che avevano mandato erano completamente identiche. L’immagine e tutto il resto, ed il modo di scrivere era esattamente lo stesso. Come se gli fosse stato ordinato di fare ciò. Dopo di che andarono completamente fuori comunicazione.

Ulteriori investigazioni… Quando misero in onda il primo programma riguardo a ciò, diverse persone lo videro e scrissero alla stazione dicendo: “sappiamo dell’altro a riguardo”. Uno di loro era uno scienziato dell’osservatorio in Inghilterra, che riferì di aver registrato tramite uno dei suoi telescopi radio un rapporto proveniente da una nave spaziale americana prima ancora che gli americani avessero mai mandato nessuno lassù. E lui sapeva che si trattava di una registrazione dell’Agenzia Spaziale N.A.S.A., perché essa aveva un certo codice, un bip-bip-bip in essa, ma egli non possedeva un decodificatore. Ma la stazione televisiva investigò su tutto ciò, e trovarono un altro tizio che aveva un decodificatore, e fecero incontrare i due.

Ora, durante il trasporto, il professore di astronomia stava per trasportarla in macchina fino a Londra, ma poi pensò che sarebbe potuto succedere qualcosa, così la spedì in un pacco. E così guidò, perciò non aveva fretta, e guidò lentamente, ma fu ucciso lungo la via, un incidente molto strano. Fu ritrovato nella sua auto lungo il ciglio della strada, ed era completamente bruciato fino alle ossa, come se fosse stato fatto con un laser ad alta intensità, o qualcosa del genere. Non sarebbe potuto succedere tramite incidente stradale e la successiva semplice combustione di carburante. E ciò rimase come parte del mistero nel secondo programma che diedero.

Ora tutto ciò era vero, e fu tutto registrato dai giornali britannici. E poi arrivarono altre persone a fornire storie: che i governi di America e Russia stavano lavorando assieme per stabilire basi sulla Luna e su Marte, e questo era il motivo per cui avevano bisogno di tutte queste persone. E questo era nei giorni precedenti allo Sputnik e le navi spaziali. E così a quel tempo quella stazione televisiva aveva il problema di passare per quella che sta facendo uscire un film di fantascienza. E loro invece ci si aspettava che fossero dei giornalisti d’inchiesta che riportavano fatti, vedete. Così fu loro detto di ammettere pubblicamente che questi programmi erano soltanto una bufala, o avrebbero perso la loro licenza. E che dovevano licenziare i giornalisti che avevano lavorato a ciò. Che essenzialmente… Il libro fu quindi scritto dai 2 o 3 giornalisti che furono licenziati. Ok? Ora questa è la storia di come uscì il libro “Alternativa 3”.

Ora potete capire che quella idea era l’Alternativa 3. Le 3 alternative menzionate nel libro avevano a che fare con alcuni dati che trovarono che apparentemente spiegavano perché Russi e Americani avrebbero fatto ciò. Dissero che una catastrofe climatica stava per arrivare sul pianeta, sapete, il carbonio-diossido-ozono, e che avevano soltanto 3 possibilità: andare sottoterra, vivere sottoterra. Fare qualcosa di drastico con l’atmosfera, ad esempio con armi nucleari o cose del genere – guerra. E costruire basi, o costruire basi su altri pianeti, solo per la gente vip ovviamente. Questo è il modo in cui lo spiegano.

Ora invece andrete a vedere la vera spiegazione dell’Alternativa 3, perché quello era soltanto uno scenario di copertura. Siete pronti? Bene.

Lo avevano mostrato per televisione, prima che venisse interrotto in diretta, e prima di essere minacciati della reale – di quello che c’era sul nastro.

E lo vedrete, e vedrete e analizzerete ciò che significa veramente.

E’ il presunto atterraggio su Marte nel 1962 da parte degli Americani. Ecco il nastro.

 

Ora, quello che dice alla fine, lui dice: “Ragazzi, quando apriranno questo pacco, sarà il più grande giorno della storia. 22 maggio 1962. Siamo su Marte, e abbiamo vita”.

Ora, lo guarderemo – Vi mostrerò qualcosa di interessante. Ok, mettiamolo in pausa. Va bene, eccolo qua. Guardate, prima di tutto esaminiamo la possibilità che questo sia stato fatto ad Hollywood. Se lo avessero fatto per davvero ad Hollywood, che senso avrebbe avuto tenerlo così segreto al punto da dover uccidere della gente per impedire che fosse visto? Lo avrebbero fatto quindi per… Perché lo avrebbero tenuto segreto, se lo avessero fatto ad Hollywood? Avrebbero voluto che lo vedessero tutti e che dicessero: “Guardate! Siamo atterrati su Marte!”. Ma non l’hanno mai detto. Perciò, a quale scopo avere questo falso, e come avrebbe potuto registrarla questo professore dallo spazio, questa cassetta, se fosse stata fatta ad Hollywood, vedete? Perciò prendiamoli sulla parola che sia vero. Hanno ucciso abbastanza gente, hanno minacciato la stazione radio di chiusura con le licenze – voglio dire la televisione, chiudendo la licenza del programma, hanno licenziato le persone che ci hanno lavorato. E quando il librò uscì, lo hanno proibito in America. Perciò, conoscendo tutti questi indicatori di una cospirazione segreta, prendiamola come un nastro vero, ma analizziamola per quanto riguarda la vera verità.

Guardate l’oblò da dove stanno prendendo le immagini. Non è quello di un’astronave terrestre. Questo è quadrato, e ricurvo sulla superficie esterna dello scafo, ed è molto sottile come si può vedere. E non ci sono bulloni, capite, e tutte quelle cose che ci sono sulle navi spaziali americane e russe. Giusto, è molto grande. Vi ricordate delle prime navi spaziali che sono salite. Avevano degli oblò molto piccoli con i bulloni, come nelle navi. Questo è il primo punto che voglio farvi notare. Ora voglio che notiate qualcos’altro. Là, vedete le curve? Aha, lo vedete – “In attesa della scansione”, questo è quello che ha detto. Ora guardate questo, guardate cosa succede all’immagine. Vedete quanto lentamente si sta muovendo? L’America e la Russia non hanno mai avuto astronavi per l’atterraggio sulla Luna, o su qualsiasi altro pianeta che potessero rallentare e fare questo. Guardate qua: l’astronave sta ruotando, lentamente. Poi si ferma: “In attesa di proseguire”. Guardate…lo vedete, adesso sono tornati in posizione d’atterraggio.

Se lo analizziamo da un punto di vista aeronautico, abbiamo la nave che arriva. Tutto ad un tratto si ferma, gira su se stessa in questo modo, rimane ferma per poi proseguire, riprende l’atterraggio. Vi ricorda qualcosa? Vi ricorda le storie dei “Dischi Volanti”. Vanno, si fermano, girano attorno per un po’, se ne vanno. Va bene. Di che cosa si tratta? (Mai vista una cosa simile prima d’ora). Ok, andiamo avanti con l’analisi.

Quello. Visto? Ogni volta che cambiano modalità c’è un’interferenza nella trasmissione, oppure hanno fermato la trasmissione e poi l’hanno riavviata. Questa interferenza con qualsiasi frequenza di trasmissione radio è causata da un campo elettromagnetico ad alta intensità. Inoltre l’abbiamo sui rapporti degli avvistamenti di UFO, dove le autoradio smettono di funzionare, e dei piloti, dove la loro bussola comincia a roteare. Abbiamo anche storie scritte di come, ovviamente, gli UFO siano controllati da campi elettromagnetici ad alta intensità. E se si stesse trasmettendo da là fino alla Terra, ci si aspetterebbe che la trasmissione fosse disturbata ogni volta che azionassero i controlli, l’attitudine o lo schema del disco volante, ed è proprio quello che succede!

E adesso… guardate ancora. Adesso guardate quanto lentamente va. Temperatura 4°C, vento 21 k/h. Pressione atmosferica 707 mb. 760 è quella normale, no, 1013 lo è. E’ solo 7/10 rispetto a quella della Terra. Ok, andiamo avanti. Voglio che osserviate il luogo verso cui stanno andando. Non l’avete vista, vero? C’è una torre, come una torre di controllo. E ci sono 1, 2, 3 rampe su cui atterrare, ma sono rotonde, e sembrano essere soltanto un centinaio di piedi di diametro, 30-40 metri o più. 1, 2, 3 e sono rotonde. Ora, sarebbero potuti atterrare la se non ci fossero mai stati prima? Avrebbero potuto costruire delle basi d’atterraggio se non ci fossero mai stati prima? Ora, osservate questo quando atterrano: passano ancora allo statico, perché devono inserire il campo elettromagnetico. Così non li vedi atterrare effettivamente là, ma possiamo credere che atterreranno su questo oppure su uno di questi. Giusto. Osservate attentamente. Visto? Eccolo, ecco che arriva. In attesa di atterrare. Facciamolo di nuovo, così lo potete vedere. Eccole là: 1, 2, 3. Ecco l’edificio. Adesso ovviamente si trovano su una di quelle rampe, rivolti lontano dall’edificio. E adesso vedono il marrone da molto vicino. Americani… una specie di talpa. Una talpa. Ok.

Qualunque fosse l’insabbiamento, qualunque fosse il segreto dell’Alternativa 3, che è ancora un segreto, è che gli Americani ci andarono per davvero su Marte nel 1962 con un radio ed una telecamera, ma non hanno fatto loro l’astronave. Quello era un disco volante alieno. Volete vederlo ancora? Questo è il grande segreto. Questo è quello che non volevano che nessuno sapesse. Erano soltanto passeggeri. Immaginate… su un disco volante, vedete? La base, le piccole rampe. Ok.

Vi avevo detto che sarebbe stato incredibile. Vi ho portati in un video-viaggio su disco volante, di punto in bianco. Ecco come funzionano, proprio così, lo si vede dall’interno. Vi è piaciuto il viaggio? Quello era il grande segreto dell’Alternativa 3. Gli americani non sono sbarcati su Marte. Sono stati portati come passeggeri su un disco volante. Tutta questa faccenda dell’Alternativa 3 era una copertura.

Ora, chi erano queste persone che li hanno portati là? E che connessione hanno con il governo americano? E che connessione hanno con questo pianeta? E perché viene tenuto tutto segreto? Ora, in ogni caso che diavolo di importanza ha questo posto?

Beh, in caso non ci credeste… a proposito, quanto tempo abbiamo? Posso fare questa parte dopo pranzo. Manca mezz’ora a pranzo? 45 minuti a pranzo. Nel caso ancora non credeste che queste idee e storie che si sentono sugli UFO, questo genere di cose, se ancora non siete convinti che ci sia davvero qualcosa sotto… Voglio dire, vi ho fatto iniziare con un viaggio dall’interno di uno di quelli. Ora ve ne mostrerò alcuni dall’esterno che la gente ha davvero fotografato. La gente dice che non esistono foto di essi. Non è vero. Ci sono fotografie e video. Va bene.

Ora questo era perfino nel programma, ma la gente continua a dire che non l’hanno visto. Sono immagini ferme che hanno fatto a dischi volanti. Eccole. Guardate le immagini, eccole. Se ne va la dietro per atterrare da qualche parte. Un’altra immagine. Un’altra. Un’altra. Ok. E ora arriviamo a queste ultime due. Questi cosi assomigliano così tanto, visti da fuori, a quello che avete appena visto poco fa, guardando dall’interno verso l’esterno, dall’oblò. Ce n’è un’altra che arriva – eccola. Eccone una. Là. Sembra che anche lui stia scattando una foto. Questa era l’ultima, l’ultima foto. Questa, e questa. E poi ce n’è un’altra di notte, che brilla un pochino. Questa. Va bene. Ok, andiamo avanti.

Così queste cose sono in circolazione da un po’, e sembra proprio che il governo le stia tenendo a bada. Non sappiamo ancora perché, ma lo scopriremo. Durante la pausa potete venire a leggere un po’ di questi articoli. Ci sono anche degli articoli di giornale a riguardo. Ma sapevo che alla maggior parte di voi dalla Germania sarebbe piaciuto avere delle prove più fisiche. Come foto e video dall’interno. Ok, pronti? Eccone delle altre.

L’ultima, questa è una delle migliori, perché mi mostrerà come atterrano nel… sul pianeta. Queste sono state scattate sulla Terra. Ora avete visto che avevano dei piccoli posti in cui atterrare su Marte. Se vengono qui sul pianeta allora devono avere anche qui posti d’atterraggio. Ok? Perciò guardiamone che entrano in uno di questi. Proprio dopo questa. Là, guardate questa ragazzi. Sta atterrando dietro alla montagna, o dentro ad un hangar o simile. Giù lentamente, vedete. Non sta ancora risalendo. Così è come decollerebbero, vedete, vanno all’indietro. Questo è come atterrano, vedete? Ok. Ora questa era una piccola cosa con cui provavano a stuzzicare la curiosità delle persone. Ma abbiamo ancora altre storie a riguardo da parte di persone che hanno di fatto lavorato con gli alieni. Vedete? Questo non è un velivolo convenzionale o un pallone meteorologico.

Ok, così fino a questo punto ho voluto soltanto mostrarvi alcune delle prove fisiche che abbiamo su queste cose. E poi… vi chiederò se avete domande fin’ora, ma non vi dirò nulla di quello che succederà dopo pranzo, perché sarà davvero entusiasmante. Sarà meglio che abbiate un buon pranzo prima, perché alcune fra queste non saranno piacevoli. Se queste persone fossero qui, se questi alieni fossero qui per essere amichevoli e per fare commercio con voi, e comprare il vostro buon succo di mela, e vino dalla Francia e cose del genere, allora non ci sarebbe alcun motivo di tenerlo segreto, non trovate?

Ma sfortunatamente sono qui a fare, alcuni di loro, stanno facendo qualcosa di diverso da ciò. E questo lo scopriremo dopo pranzo. Ma fino a questo punto c’è qualche domanda su quello di cui abbiamo parlato fin’ora, Alternativa 3, sbarco su Marte del 1962, immagini di UFO, il modo in cui si muovono, con chi hanno lavorato? Sì, domande.

Cominciamo da questo signore.

Potresti spiegare l’atmosfera di Marte, perché quando si vedono le immagini dal telescopio di Marte da qui, non c’è atmosfera”.

Sì, in apparenza è molto sottile e ci sono pochissime nuvole. E sappiamo anche da altri rapporti che un sacco delle fotografie e altri materiali della NASA che hanno fatto da allora, sappiamo che non rilasciano alcune delle foto, alcune delle foto da satellite, e da stazioni orbitali. Non le lasciano uscire al pubblico.

C’era un signore in America, due signori, che in realtà erano ricercatori, e scoprirono quelle piramidi su Marte. Avete visto quell’articolo? E dovettero… Scoprirono queste foto archiviate scorrettamente sotto la latitudine e longitudine sud di Marte, quando avrebbero dovuto essere nella parte nord. Furono deliberatamente fatti fuori. E furono scoperti per caso, tanto nessuno sarebbe mai andato ad una loro conferenza stampa, e da qui in poi la storia diventa parecchio stravagante, ma ad ogni modo, avevano lavorato con vere foto di Marte fatte dalla NASA. Ma la NASA non ammise mai che quelle erano vere foto di piramidi su Marte, sebbene le avessero scattate loro. Vedete, così abbiamo ancora una volta un insabbiamento. E scopriamo che vengono dati dati falsi sulla Luna e su Marte. Non per forza falsi, ce ne sono così tanti di omessi, non ti dicono tutto.

Come se tu stessi cercando di evitare di dire a tua moglie dove sei andato la notte scorsa. “Sono andato a bere un paio di drink con gli amici”. Ok, giusto. Non dici quanti bar, quante ragazze c’erano, quanto tempo sei stato in altri posti. Capite quello che intendo? E’ la stessa cosa con il governo. Stanno mentendo ai loro bambini, alle loro mogli, mariti, e così via…

La prossima domanda è qui:

Nei libri di testo l’atmosfera su Marte è descritta come rossastra, non blu, e la pressione viene data come circa 1/1000 di quella terrestre, perciò questi dati non combaciano?”

Quello è quasi un vuoto. Stanno mentendo probabilmente. Ma vi dico un’altra cosa su cui hanno torto, il… quando sei sul pianeta e stai guardando… se c’è un qualsiasi tipo di diossido di carbonio [anidride carbonica, ndt] o di struttura molecolare dell’aria, proprio per la rifrazione e l’incidenza del sole sull’atmosfera, qualsiasi tipo di gas chiaro – si ottiene un effetto blu. Questo vale per qualsiasi pianeta quando si è sul pianeta. In un’atmosfera chiara si otterrà un blu.

Questo cielo blu dipende dai gas chiari. L’atmosfera di Marte si suppone essere polverosa, per cui è fisicamente lecito avere un’atmosfera rossa”. Questo è quello che dicono. Ora, se si va su un’alta montagna, monte Everest o simile, e guardi da lassù, si ha comunque una sottile vista blu. Ora quella è una pressione molto bassa. L’outpoint nella storia degli scienziati su tutto ciò è che se l’atmosfera è così sottile, allora che cosa sta tenendo in alto la polvere? Niente, perché in un vuoto, se è vicino ad essere un vuoto, la polvere cadrà come una roccia. Andiamo avanti.

Per quanto riguarda questa stazione sul retro della Luna? C’è una vecchia stazione”.

Ottima domanda. LRH la menziona in un nastro chiamato “Stazione Spaziale 33”. E’ sul lato posteriore della Luna. E avremo alcuni testimoni che parleranno di questa possibilità, e della possibilità che sia ancora lì, nella seconda parte del programma. Ne parleremo ancora. Lo avevi già chiesto prima, giusto?

Riguardo l’atmosfera di Marte ho letto un articolo, mi pare su “Scientific American”, e fecero dei test su animali che vivono sulla Terra, e poi supposero che più l’animale è inferiore, e più a lungo potrebbe vivere nell’atmosfera di Marte. Una rana ad esempio, può vivere per almeno 24 ore”.

Sì, beh, avete visto una talpa vivere lì in quel video. Era un qualche tipo di animale sotterraneo, e scommetto che se voi foste su Marte, e non aveste nessuna acqua, e foste esaminando come vivesse la gente della Terra, non credereste mai che qualcosa potesse vivere nell’oceano. Non potreste immaginare, per esempio, che qualcosa come le branchie possano esistere. Inoltre abbiamo un sacco di animali che vivono nell’oceano inclusi i delfini che respirano aria. E l’animale più grande del mondo: la balena. E se voi foste su un pianeta asciutto, non credereste mai a ciò. Vedete? La prossima domanda.

Signore:

Ha visto quell’animale che viveva su Marte, perciò deve aver pensato che se viene tenuto nascosto, significa che ci vivono altri esseri lassù”.

Giusto, esatto.

Voglio raccontarvi un po’ del mio background, prima di andare a pranzo. Prima di iniziare, altre domande? Prima le domande. Sì?

Ho visto un’altra interferenza dopo l’animale, come mai?”.Osservazione molto buona. Direi che stavano per spegnere l’alimentazione dell’intera nave.

A proposito, quanto tempo abbiamo? Quanto? 5 minuti. Ok.

Vi dirò un po’ del mio background. Io non sono soltanto un terminale tecnico nella Ron’s Org. Ma prima di ciò ero anche in Scientology e nella Sea Org. Ho due lauree all’università. Ma non andate a cercarle, perché è probabile che l’FBI le abbia già tolte. Università di Tulane a New Orleans, Louisiana. Una in matematica e fisica, e l’altra in ingegneria civile. Ingegneria civile, porti, aeroporti, ferrovie, edifici. E poi ottenni una borsa di studio, dove mi pagarono per andare all’università della Columbia a New York per una specializzazione per entrare in una organizzazione per strutture spaziali, dove dovevamo costruire piattaforme spaziali e astronavi per il governo americano.

L’unica cosa che non sono mai riuscito a capire: che cosa successe agli studenti dell’anno successivo. Erano scomparsi tutti. Rimasi solo per il primo anno e poi sparii. Uscii dalla cosa. Perché non ero riuscito a trovare nessuno dell’anno successivo. Erano scomparsi tutti. Non seppi mai il perché finchè non lessi il libro “Alternativa 3”. Li stavano portando via, a lavorare altrove. E dopo di ciò fui pedinato dal governo degli US. Volevano scoprire se ero un agente comunista. E quando decisero che non lo ero, allora ebbi il lavoro come ingegnere e fui incaricato di costruire 20 siti ICBM, InterContinental Ballistic Missile[siti per missili balistici intercontinentali, ndt]. Erano posizionati in Colorado, Wyoming e Nebraska. Ogni 10 siti missilistici c’è il “silo del minuteman”, lo chiamano “silo del minuteman”. [silo = deposito sotterraneo segreto per il lancio di missili; minuteman = nome di questo missile balistico intercontinentale, creato nel 1962, e tutt’oggi in uso nella sua 3a versione, il Minuteman III. Il nome Minuteman viene dal nome dato ai membri della milizia delle Colonie Americane, che dovevano essere pronti per la battaglia con un preavviso di un solo minuto. Successivamente il termine Minuteman è stato applicato anche a diverse altre unità militari americane, per richiamare il successo e il patriottismo dei combattenti di questa milizia., ndt]. Questi sono 30 metri sotto terra, e ogni 10 di questi c’è un centro di controllo sotterraneo che li controlla, come un piccolo sottomarino affondato nel terreno a 10 metri di profondità. E io ne costruii 20 di questi e abbandonai quando scoprii che poteva essere un overt su 4a dinamica.

Un buon film da vedere che spiega come sono queste cose – alla fine ne hanno parlato dopo 20 anni – è Wargames, Giochi di Guerra. Parla di un ragazzino e di un computer. Lui entra nel sistema missilistico. Beh, all’inizio fanno vedere una piccola casa sulla superficie, e persone che entrano e scendono con un ascensore. Poi controllano la capsula laggiù con i bottoni e tutto il resto per i missili. E’ proprio all’inizio del film.

L’altra cosa che è accurata in quel film è la città all’interno della montagna del ferro a Colorado Springs, vicino all’Accademia Aeronautica. Ti fanno vedere queste grandi porte anti esplosione, ed edifici all’interno. Quando ho lavorato per il governo a questi siti missilistici, ho visto i piani per quella base, ed è esattamente così.Ho lavorato ad un altro progetto, che era di fare una copia – scusa, un edificio per le merci, costruire un edificio. Era lungo circa un miglio e molto grande, proprio un magazzino per conservare una copia di ogni storico delle tasse e di ogni cartella di ogni americano. Una copia da Washington veniva mandata a Colorado, e poi da lì veniva messa in un computer, e quel computer doveva essere all’interno della montagna a Colorado Springs. E quello doveva essere l’archivio computerizzato di ogni americano, a prova d’esplosione, a prova di bomba atomica, all’interno di una montagna. Va bene. Ho lavorato a questi progetti, mi pagavano molto bene, erano progetti concreti, e venivano fatti. E questo era nel 1962, lo stesso anno in cui stavano portando dei passeggeri su Marte. Perciò quello che ascolterete questo pomeriggio, sarà fino a che punto è arrivata questa storia da allora. E perché. Ok, buon pranzo e grazie per essere venuti.

Questa è la parte 2 dell’event sugli UFO.

E nella prima parte avete visto che aspetto ha dall’interno una nave spaziale che gli americani hanno cercato di tenerci segreto per 30 anni, e poi avete visto alcune foto e video di dischi volanti fatti da persone, ma che tutti dicono non essere veri.

Ora, giusto per darvi un po’ più di realtà definitiva prima di entrare nel grosso di quello che sta succedendo, vi farò vedere una cassetta, dura solo alcuni minuti. E vi darà – si dice che sia il suono di un UFO e voglio che voi ascoltiate attentamente. Ricordate che abbiamo parlato dei campi ad alta frequenza elettromagnetica. Se ascoltate attentamente in silenzio, riusciremo a sentire alcune delle pulsazioni nella registrazione. Muoverò la stecca quando le sentirò, perché le ho sentite con le cuffie io. Il suono effettivo della nave è come un piccolo motore a due tempi che sale una collina. Ma voi noterete qualcosa di diverso in esso, ed ha delle pulsazioni. Pulsazioni magnetiche ad alta frequenza. Ok. Questo è stato registrato negli Stati Uniti, ed è stato fatto sentire alla conferenza sugli UFO di Francoforte, che Doro ha gentilmente registrato per me. Perciò ascoltate attentamente. Rimanete molto in silenzio. Penso che riuscirete a sentirlo.

Sentirete quel wi-wi-wi provenire da quella cosa nella registrazione, se comprate una cassetta. Tutte queste cassette sugli UFO ce l’hanno, così come altri 4-5-6 avvenimenti riguardanti gli UFO e altre cose che hanno a che fare con ciò di cui parleremo oggi su questo nastro. E ci ho messo anche della musica, giusto per metterci un sottofondo. Ma il… se lo ascoltate sul vostro hi-fi a casa oppure con le cuffie, sentirete ciò di cui sto parlando ancora meglio. C’è una specie di wi-wi-wi ad alta frequenza che continua a sentirsi man mano che questa cosa si avvicina. E non è, lo si capisce facilmente, non è per nulla un ragazzo che va su per una collina con una moto a due tempi, sapete.

Ok, perciò adesso li abbiamo sentiti, li abbiamo visti, e siamo stati al loro interno.

Adesso scopriremo che cosa stanno facendo qui.

Come prima cosa devo dirvi che c’è più di un gruppo di extraterrestri interessato a questo pianeta. Per la maggior parte le loro intenzioni sono pacifiche, e vogliono sviluppare relazioni con questo pianeta come farebbe qualsiasi altra persona su una base amichevole. Non avere armi atomiche, non avere armi biologiche o chimiche.

E si stanno tenendo indietro, quelli amichevoli, tranne che per pura osservazione, perché la conoscete tutti la barzelletta: “Portatemi dal vostro leader, un leader”. E così, se chiedete a quelli amichevoli loro dicono: “Ma non avete nessun leader. Stanno litigando tutto il tempo. Non c’è nessun leader. Questo pianeta non ha un leader”.

Ora si potrebbe dire che noi siamo interessati alla riabilitazione di questo pianeta e al suo posto nello schema galattico delle cose. Molti di noi grazie all’auditing hanno riconosciuto che – in un momento o nell’altro non vivevamo su questo pianeta, eravamo in qualche altro posto, e che può essere persino che siamo venuti qui per aiutare a riabilitare le cose qui. Tranne che per il fatto che siamo stati abbastanza a lungo da diventare nativi. Noi siamo gente della Terra e non un qualche tipo di strani personaggi che sono arrivati con una nave spaziale, perlomeno non recentemente. Ma la maggior parte delle persone quando riconoscono l’immortalità dello spirito, a quel punto cominciano a chiedersi quale sia la loro posizione qui, che cosa stanno facendo, e che non hanno veramente uno scopo. Beh, grazie all’auditing e al training si può scoprire che potresti veramente avere uno scopo e che vorresti giocare un gioco migliore. Entrambe le cose sono di valore. Dovremmo avere più divertimento e cose più interessanti da fare su tutte le nostre dinamiche, e si dovrebbe realizzare che in alcune aree il divertimento se n’è andato. Noi vogliamo riportarlo indietro. E per farlo abbiamo bisogno di conoscenza. C’è bisogno di sapere qual’è la verità. Perciò hai bisogno di sapere che cosa potresti essere a fare qui, e che cosa stanno facendo gli altri. Così, adesso andremo a vedere che cosa gli altri potrebbero essere a fare qui. Va bene.

Ho una cassetta qui – un video fatto da 3 signori, e uno di questi si chiama William Cooper. E’ un ex ufficiale di spionaggio della Marina degli Stati Uniti, ed il suo lavoro era di istruire ufficiali di alto livello sulla relazione Americana con gli Alieni, con gente dallo spazio. Era tutto al di sopra del top secret, capite. E recentemente, mi pare l’anno scorso, decise che – beh, ora si è ritirato dalla Marina. Egli decise che tutta questa segretezza non era nei migliori interessi della sua nazione. Ricordate quello che vi ho detto prima, prima che iniziasse l’event, riguardo questi militari che hanno deciso che la segretezza a cui furono portati a concordare non era nei migliori interessi della loro nazione. Ora lui è come uno di questi. Iniziò a parlare di queste cose per informare non solo i suoi amici, ma anche i suoi uomini del congresso e le persone del governo. Il ringraziamento che ha ricevuto per tutto ciò, è che hanno tentato di assassinarlo due volte. Ha perso una gamba in uno degli attentati, e ha avuto una ferita grave alla testa. Ma è ancora vivo. Ok, vi suona familiare? Sì, ok.

Un altro è un uomo di nome John Lear, ed è il figlio di quello che ha inventato il Jet Lear, sapete, i jet privati. Va bene, così non è un tirapacchi. E’ un milionario, ed è il tizio nella foto con i capelli biondi, bianchi, il tizio con i capelli bianchi. Bel vestito. E l’altro è un uomo di nome Bill Hamilton, che vedrete per primo. E abbiamo qualcuno qui che lo conosce di persona, e che vorrebbe parlarvi di lui per qualche minuto. E’ Diane Marple dagli US.

Conosco Bill da 8 o 10 anni. E’ stato un investigatore sugli UFO per 25 anni. Ha fatto OT 3 nel 1970 circa, ed è stato espulso ovviamente. Sono stato a casa sua molte volte. Ha un sacco di dati, un sacco dei quali proverò a farglieli portare quaggiù. E qualche anno fa mi feci dare da lui le primissime pubblicazioni di Settore 9. Perciò il suo punto di vista è più vicino allo scenario planetario e intergalattico. E per l’appunto ha cominciato ad investigare queste cose, che hanno portato all’interno di questi scenari. Così non sta più parlando agli allevatori che hanno visto degli UFO, e speriamo che quando sarò di ritorno, non lo so se lui verrà quaggiù, ma noi potremo raggiungerlo su Excalibur. Quello che vedrete su questa cassetta, la prima missione che fece su ciò fu 4 anni fa circa, e quello che vi dirà è un riassunto di tutto quello che ha trovato. Perché lui non passa le informazioni finchè non ha fatto delle verifiche su di esse”.

Grazie mille. Ok, questa cassetta è in inglese, ma la fermeremo e vi daremo la traduzione ad ogni punto, ma voglio che vediate come queste persone… questo è a un, mi pare che sia un metting sugli UFO, ed è dove Cooper e Hamilton, e vedrete un po’ anche Lear, stanno cercando di convincere tutti su quello che sta realmente accadendo. E non solo riguardo agli UFO, ma anche su quello che stanno facendo qui. E questi sono, diciamo, quelli non amichevoli. Ok, andiamo.

Sta parlando di una base, una base sotterranea nelle vicinanze di Dulce, Nuovo Messico. Sta parlando delle sue investigazioni a Dulce, del suo incontro con una persona di nome Gabe Valdez, che era lo sceriffo locale lì. E lui ha visto molti UFO in quell’area, quasi ogni notte. E ci sono stati molti… ha visto molte mutilazioni di bestiame lì, dove loro tagliano via pezzi particolari del bestiame per usarli in esperimenti, ma in modo molto preciso, come con un coltello al laser. Ne saprete di più a riguardo nella parte finale del nastro. Dice un’altra cosa. Gabe Valdez non abita più lì. Forse è stato trasferito, perché ora abita in un’altra città di nome Albuquerque, Nuovo Messico.

Le informazioni che sta per darvi provengono da persone che lavorano alla base. Persone che sono state rapite o addotte e portate lì e poi rilasciate, e persone che hanno aiutato a costruirla, e persone che stavano lavorando con la comunità di spionaggio là. Va bene, andiamo avanti.

La struttura è un laboratorio bio-genetico ed è connesso con Los Alamos che fu il primo sito per gli esperimenti sulle bombe atomiche in Nuovo Messico. E’ sempre stata un’area di ricerca di alta sicurezza del governo degli US. Dice che c’è una connessione sotterranea tramite metropolitana, o navetta via tubo, fino a Los Alamos. Ok. La ricerca è sulla genetica e su altre specie intelligenti e la comparazione fra la biologia umana e quella aliena.

Dice che le sue ricerche indicano che secoli fa gli alieni di cui parlerà sono entrati in contatto con un gruppo segreto chiamati gli Illuminati. Penso che ne abbiate già sentito parlare. Se ad esempio avete letto il libro Settore 9, scoprirete che uno dei loro capi – quelli che noi chiamiamo gli implantatori: persone che lavorano in segreto per controllarci mentalmente – uno dei capi era Adam Weishaupt. Molto interessante il fatto che egli fu il fondatore degli Illuminati, proprio qui in Germania. Sapete tutti la storia di ciò.

Ora lui sta anche dicendo alla fine che il Governo degli Stati Uniti entrò in contatto con gli alieni nel, mi pare negli anni 40 o 50, o forse un po’ prima, per scambiare la ricerca su animali e umani, dove animali e umani vengono dati agli alieni, capite, ed essi venivano… e gli umani, il governo riceveva in cambio alta tecnologia. Ora questo suona… se voi capite, a quel tempo c’era una seconda guerra mondiale in corso. Potreste pensare, “beh, forse hanno fatto quel patto solo per riuscire a vincere la guerra o per qualche altra buona ragione”. Ma scoprirete che non è un buon affare, quando capirete che cosa sta succedendo qui. Ok, vediamo.

Alla fine degli anni 40 le operazioni aliene si spostarono da dove erano nell’emisfero sud del Sud America, dove troviamo un sacco di storie sugli UFO in quei giorni, agli Stati Uniti dell’Ovest, per via di questo accordo fatto con il Governo degli US, e per il fatto che volevano queste basi sotterranee, e anche per l’effetto magnetico e plasma di alcuni dei minerali e delle rocce in quell’area, vitale per loro. Ciò calza a pennello ancora una volta con ciò che abbiamo osservato riguardo al funzionamento di questi dischi volanti. Hanno bisogno di qualcosa che produca un alto campo di energia elettromagnetica. Perciò hanno bisogno delle materie prime, con cui far andare avanti le cose. Ok, andiamo avanti.

Egli dice che queste persone che lavoravano là gli dissero che gli alieni stessi si considerano come dei vecchi abitanti che vivevano una volta sulla Terra, e che furono un incrocio fra specie umane e rettiliane. Questo tipo di faccia, e questi corpi dall’aspetto sottile e squamoso, ma in realtà ciò potrebbe… sì, è possibile che loro fossero stati qui in visita un tempo e così via, ma noi in realtà sappiamo da dove provengono in origine, e ne parleremo in seguito. Ma tenete a mente che gli umani avevano bisogno di una spiegazione, e può perfino essere che gli alieni stiano mettendo uno scenario [vedi il libro “Settore 9” per la spiegazione di cos’è uno scenario, ndt] sul Governo degli Stati Uniti, proprio come il Governo degli US sta mettendo uno scenario sulla faccenda dell’Alternativa 3, proprio come il governo di norma sta mettendo uno scenario su voi e me. Vedete, così tutte queste cose… semplicemente ascoltatele, ma può essere che per la fine di tutto ciò voi realizziate qualcosa in più a riguardo – la vera realtà. Così gli alieni hanno detto al Governo degli Stati Uniti che loro sono un’antica specie della Terra, ricordatelo. Ok, andiamo avanti.

Stanno dicendo al Governo degli Stati Uniti, e questo è ciò che le persone che hanno lavorato là gli dicono in qualità di investigatore, stanno dicendo che sono rappresentanti di una nazione aliena – questo è più vicino alla realtà. E che stanno ritornando su questo pianeta per usarlo come area di sosta, area di operazioni, però non dicono esattamente per che cosa. Ok, avanti. Stanno dicendo, lui sta dicendo anche che ovviamente ci sono altre culture aliene che sono in conflitto su quali scopi adottare, il che è vero. E dice che tutto questo è stato accuratamente tenuto fuori dalla stampa e fuori dalle notizie per chiunque sin dagli anni 40. Ok.

Dice che quella di Dulce a Nuovo Messico non è la prima base che hanno costruito. Ce ne sono altre in Colorado, Arizona, Nevada e altre negli Stati Uniti. E forse altre anche nel resto del mondo. Forse in Antartide e in altri posti, forse proprio qui attorno. Laggiù in Russia, sui Pirenei, in Norvegia. Abbiamo scoperto alcuni progetti sotterranei molto strani in esecuzione, dal costo di milioni, ma loro ti danno solo una piccolissima motivazione per la loro costruzione. Hanno una storia di copertura su quello. Ok, avanti.

Dice che nel 1947 i residenti di Dulce, Nuovo Messico, videro moltissime truppe andare e venire da quell’area, moltissimi tir e equipaggiamenti da costruzione, e che le scritte sui tir erano di una compagnia di legname del Colorado, ma che quando verificarono nessuna compagnia del genere esisteva. Così questo è un altro dei loro indicatori.

Sta parlando della costruzione delle basi. La Rand Corporation of America era coinvolta in ciò [La RAND Corporation è un think tank statunitense. Il nome deriva dalla contrazione di “research and development”. Fondata nel1946 con il supporto finanziario del Dipartimento della Difesa statunitense, attualmente impiega più di 1500 ricercatori, ndt da Wikipedia]. Avevano una macchina scava tunnel che fondeva la roccia e poi ne ricavava un muro liscio su cui far viaggiare navette ad alta velocità. E che questa si tratti di conoscenza scientifica, questo è stato già pubblicato. E dice che di questi posti sotterranei segreti ce ne sono oltre 100 che sono stati costruiti, e che uno di questi si trova sul retro della Luna e un altro su Marte. Interessante, eh? Questi sono quelli sotterranei. Ciò combacia anche con Alternativa 3. Ora questo proviene dalle persone che lavoravano là. Lui sta leggendo i rapporti di quelle persone. Ok.

L’uomo che ha scritto quel rapporto era un costruttore. Proprio come io vi ho raccontato riguardo alle cose a cui ho lavorato e anche sentito, anche lui ha sentito di altre oltre a quelle a cui stava lavorando, e quando finì il lavoro di costruzione, gli chiesero di lavorare là. Ma lui non lo fece, perché gli avrebbero fatto firmare un contratto in cui acconsentiva che dopo la fine dei lavori avrebbe ricevuto una cancellazione chimica della sua memoria. Sembra proprio che vogliono mantenere i loro segreti. Così egli rifiuto. Ok, andiamo avanti.

Qui sta parlando di alcune delle altre compagnie di costruzione coinvolte: Aerospace Companies e Bagtell Corporation, sono… ho lavorato per loro tra l’altro. Erano quelle che stavano costruendo il grande magazzino in cui mettere tutte le cartelle degli americani, ricordate? Dice che sono ben connesse con la CIA, e che molti impiegati del governo americano, in alte posizioni nel servizio civile, o provengono dalla Bagtell, oppure vanno alla Bagtell quando si dimettono. Ok? E che cosa ha detto qui alla fine? Ha detto un’altra cosa. Torna un attimo indietro.

Ha detto che sono connessi con la Commissione Trilaterale. (Non ero d’accordo con la cancellazione chimica della mia memoria. Ho questo video, posso sempre riguardarlo e vedere che cosa contiene). La Commissione Trilaterale, ricordate? Questo è uno dei gruppi segreti, non segreti, una specie di gruppo di consulenza, uno delle eminenze grigie dietro al governo [Con l’espressione di eminenza grigia si indica una personalità molto influente ma poco visibile, che aiuta persone investite ufficialmente di un potere a prendere decisioni o addirittura trama nell’ombra. Con questo appellativo divenne celebre il frate segretario del cardinale Richelieu. I contemporanei lo considerarono una delle menti del governo di Richelieu, malgrado non rivestisse una carica ufficiale e conducesse una vita ritirata. In un primo momento l’appellativo era usato per distinguere il frate, (che indossava ilsaio grigio), dall’eminenza rossa, ovvero lo stesso Richelieu, che vestiva il manto dei cardinali. In seguito nell’uso popolare l’espressione eminenza grigia è stata associata al comportamento del frate stesso e al suo influsso, quasi non visibile perché figurativamente nella «luce grigia». Da Wikipedia, ndt]. Possiamo trovare dei tizi come Kissinger laggiù, e anche gli Illuminati. Dice che hanno connessioni con gli Illuminati – la Trilaterale. E chi sono gli altri tizi? Il Council of Foreign Relations, CFR [Consiglio per le Relazioni Estere, ndt]. Ora, magari conoscerete le persone del Council of Foreign Relations in Europa come il Bilderberg. Le eminenze grigie che si siedono là e decidono che cosa dovrebbe fare il vostro Paese e che dicono ai vostri ufficiali eletti che cosa dovrebbero fare. Avete lo stesso problema anche voi qui. Ma non è più proprio lo stesso. Ok, andiamo avanti. Ok.

Ora sta parlando della base. Ho fatto un disegno dalla descrizione che avete ascoltato e che ascolterete. Qualcuno ha un pezzo di scotch? Un pezzo di scotch per attaccare il disegno. Ora questo è quello che sta per descrivervi – va bene.

Base

Questa è la superficie del terreno, e queste sono le montagne del Nuovo Messico. C’è un piccolo UFO che entra da qui – ricordate quella foto che avete visto sulla televisione – che va dietro alla montagna. Probabilmente c’è l’entrata qui, oppure ci sono degli hangar dentro alla montagna e vanno quaggiù da qualche parte in un’area d’atterraggio. E questo è un intero edificio costruito sottoterra. E’ il mio concetto di come è fatto, dalla descrizione. Ho lavorato a questi progetti, ed immagino che abbia parlato di almeno 7 livelli, e ci sono circa 30.000 alieni laggiù, e probabilmente 10.000 umani o giù di lì. Perciò è veramente molto grande. Ora ve l’ho mostrata – non è in scala, ma probabilmente va avanti ancora e questa è soltanto la metà, perciò continua anche da questa parte.

Ora vedete che hanno questa piccola casa fasulla qui sopra, o qualche piccola struttura che sostengono essere la Stazione di Ricerca per l’Agricoltura degli US, che è quello che hanno fatto nei siti missilistici, con un piccolo recinto attorno dove c’è scritto: “Attenzione! Stazione di Ricerca per l’Agricoltura”. Si entrava nella casa, si scendeva in ascensore e si arrivava nel – nell’intercontinentale balistico – si arrivava alla stanza di controllo. E questo è tutto, soltanto un grande sottomarino nel terreno. Ma qui entrereste in un intero edificio, e da lì ci sono altri ascensori che possono andare, per motivi di sicurezza, soltanto a quei piani dell’edificio. E ho numerato i piani in base a quello che vi sta per dire che succede su ciascuno di essi.Sicurezza e Comunicazioni al n. 1. Ci sono oltre 3000 televisioni e camere spia lì intorno. 2: alloggi degli umani. 3: uffici degli executive, laboratori degli scienziati e così via. 4: esperimenti per il controllo mentale sulle persone – sulle persone, non solamente da persone, ma su persone. E al 5 parla di… 5 sono gli alloggi degli alieni. E questi piccoli tizi qui, questi extraterrestri, li chiamano i Grigi, perché la loro pelle è una specie di colore grigio. E poi quaggiù al 6 abbiamo esperimenti genetici, esperimenti genetici. Ed è anche uno zoo. Hanno gli esperimenti, i risultati degli esperimenti nelle gabbie quaggiù. E al livello 7 hanno i laboratori criogenici. Hanno celle frigorifere per gli esperimenti falliti.

Ok, quaggiù ho disegnato una specie di centrale elettrica. Probabilmente è una base atomica, centrale elettrica o simile. Probabilmente pozzi d’acqua profonda e cose simili, ed ogni cosa è autosufficiente, e probabilmente ci sono delle ventole per l’aria in cima, per portare aria fresca all’interno. Vi ho anche mostrato una navetta per Los Alamos. E anche un’altra qui che va in un’altra base, probabilmente nell’area successiva. Forse laggiù in Nevada, dove la chiamano Area 51, o Dreamland, dove fanno i test delle bombe atomiche. E Arnold Herman dalla Svizzera ha molti video a riguardo, con questi grandi edifici che ospitano un sacco di persone perfino in superficie, non solo sottoterra. E perché avrebbero bisogno di così tante persone là fuori solo per testare un po’ di bombe, lo sapete? Vi dico anche che un sacco di soldi delle tasse se ne vanno là. Dice sulla cassetta che miliardi e miliardi di dollari sono stati spesi per queste cose.

E quaggiù io ci metto gli UFO, lo scenario dell’implanter. Un implanter è una persona che cerca di controllarti mentalmente, o inserendo delle cose nel tuo corpo per controllarti. Manipolazioni genetiche, ma completamente segrete – tutto è segreto.

Ora ecco l’insegna della Trilaterale e… oh, sì, lo scoprirete da questo articolo qui. Ho detto per gli Andromediani, perché questo articolo qui vi racconta che gli alieni Grigi, con cui le nazioni del mondo hanno fatto un patto, inclusi gli Stati Uniti, vengono da Andromeda. Sarebbe la Galassia vicina, dai. Di fatto è vero. Questo è il primo articolo che ho trovato che di fatto afferma da dove provengono. E quando ricevemmo questo, io seppi che tutto era come scritto da LRH e trovato tramite il nostro auditing. Perché lo avevamo scoperto nell’auditing anni fa. Ma non volevamo dire niente, perché la gente rideva e diceva: “Sì, ma lo avete trovato con l’E-meter”. Sappiamo un sacco di cose su questi tizi, ed ora sta cominciando a venire tutto fuori. E tutti lo verranno a sapere nell’arco di 10 anni. Siete le prime persone in Europa, oltre ai francesi a cui ho dato una conferenza il mese scorso, che saprete tutta la storia prima di chiunque altro sul pianeta, persino prima dei governi che vi dirigono, essi non sanno tutto quanto. Ok.

Ora questo è il loro simbolo, E’ un triangolo nero su sfondo rosso. Questa è l’insegna del Governo degli US, data a loro dagli Illuminati, e quella ovviamente è la piramide con l’occhio su di essa. L’avete già vista in precedenza, guardate la banconota americana da 1 dollaro, è proprio sul retro. E questo è il simbolo della Base di Dulce. La gente che lavora lì ha questo simbolo sulla loro uniforme. E’ lo stesso triangolo ma rovesciato, con una tau all’interno, la lettera greca tau. Ora quella tau potrebbe stare per Terra, o per Teegeeack, che è il vero nome di questo pianeta. Se guardate in un diario di bordo spaziale, c’è scritto Teegeeack. Ok, perciò questo significa che sono quaggiù e qui intorno. Questi ragazzi provengono da Andromeda, sono un punto di connessione con lo spazio profondo, e questi sono la vostra connessione con gli Illuminati. Ok?

Voglio soltanto che conosciate i simboli, nel caso li vedeste in qualche strano tir, o auto, o velivolo di passaggio. Questo è un dollaro americano. Non so se riuscite a vederlo, ma c’è un piccolo…

(Gli esperimenti sono di cambiare gli esseri umani geneticamente) in modo che possano lavorare in ambienti pericolosi come quelli radioattivi, nello spazio e forse perfino sott’acqua. Così stanno di fatto facendo esperimenti genetici su larga scala con esseri umani qui. Ok, avanti.

Sta dicendo che questo è stato già perfezionato al punto che abbiamo, parla dell’America, che ha già la sua razza schiava usa e getta. Cloni, capite. Li allevano da… da piccoli feti qui, cloni, e fanno molte copie della stessa cosa. Sì, ok. E questi non hanno né madri, né padri, così il Governo il possiede.

Laufen die schon rum?” (Se ne vanno in giro?)

Oh sì. Certo.

Sono stati visti. Esseri umani adulti che sono esattamente uguali, forse 6 o 7 di loro tutti assieme. Ce ne sono forse centinaia, ma alcune persone ne hanno visti 6 o 7 tutti perfettamente uguali. E lavoravano esclusivamente nell’esercito. Ok, dell’altro.

Dice che all’inizio di ciò, il governo americano chiedeva alle donne di fare esperimenti nella genetica, sapete, se erano sterili o se per qualche motivo non potevano avere figli. E poi avrebbero rimosso il feto dopo 3 mesi, lo avrebbero riportato al laboratorio lì e lo avrebbero fatto crescere in un ambiente controllato in un esperimento. Ora voi capite che quello che mettono in un grembo di una donna può benissimo non essere nemmeno un essere umano. Può essere un qualche incrocio fra alieno e umano oppure 5 o 6 cloni.

Avevano semplicemente bisogno di qualcosa in cui farlo sviluppare per 3 mesi per poi prenderlo e portarlo nella loro tecnologia di laboratorio. Ok, hanno scoperto di non avere la tecnologia per cominciarlo dall’inizio. Ok, hanno bisogno di una persona in carne e ossa per poterlo fare. Non sappiamo se ciò è vero tutt’ora. Può essere che possano farlo completamente in laboratorio, “weiss nicht” (non lo sappiamo). Ok.

Defense Advanced Research Project Agency [DARPA, Agenzia per il Progetto di Difesa Avanzata, ndt] Sono quelli che preparano gli esperimenti sul controllo mentale, e alcuni dei prodotti dei loro laboratori a distanza. E questa è l’operazione a distanza di quello che è iniziato qui in queste storie delle persone che sostengono – e di fatto se andate a leggervi tutto troverete che alcune di loro si sono fatte togliere queste trasmittenti e le hanno perfino fotografate. E le hanno passate alle radiografie mentre erano ancora nelle loro teste. Queste erano le persone su cui facevano degli esperimenti all’esterno dei laboratori per vedere come poterli controllare nella società. Là all’interno probabilmente li controllano tutti in questo modo, ma si tratta di un’area molto ristretta ed è molto facile. Ci sono radio trasmittenti là. Si può trasmettere attraverso tutte le aree dell’edificio. Fuori nella società è un po’ difficile. Se leggete uno di questi, troverete questo tizio che è stato seguito dal Canada alla Finlandia e perfino in un posto nel Medio Oriente, e ancora era monitorato. E lui scoprì che loro di fatto prendevano il controllo delle apparecchiature radio-trasmittenti e lo seguivano, perciò potevano farlo. Fu un esperimento molto importante. Non riusciva a sbarazzarsi di loro. Ad ogni modo, lui racconta questa storia. Ok, avanti.

Ecco come si chiama: Radio Hypnotic Intercerebral Control: RHIC. Controllo Intercerebrale, in mezzo al cervello, Radio Ipnotico, RHIC. Intercerebrale, ossia dentro al cervello, o in mezzo alle aree del cerebrali del cervello – Controllo. Apparentemente, quandolo si trasmette via radio, si possono di fatto sentire le vibrazioni o le parole, o i pensieri che arrivano. Questo è ciò che dicono, questo è ciò che i testimoni dicono – le vittime sarebbe meglio dire. Ok. E ora l’altra.

L’altra cosa è quella di cui la persona parlava quando le hanno chiesto di firmare il contratto. Va oltre alla cancellazione chimica della memoria. E’ chiamata EDOM: Electronic Dissolution Of Memory. Va bene. Così hanno una cancellazione chimica della memoria, ed una elettronica. Voglio dire, come la vedete per “Il Nuovo Mondo”? [si riferisce a “Il Nuovo Mondo”, romanzo di fantascienza degli anni ’30 di Aldous Huxley”, di cui sono stati fatti alcuni adattamenti televisivi. Il libro anticipa temi quali lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l’eugenetica e il controllo mentale, usati per forgiare un nuovo modello di società. Da Wikipedia, ndt]. Nessuno ve ne ha parlato nei giornali nel week-end, o sbaglio? Questo è quello che hanno sviluppato qui in America e spero che i vostri scienziati qui in Europa non ne siano così interessati. Bene. Ok, andiamo avanti.

Come hanno fatto a far sì che le persone dessero il loro ok per essere implantate?”

Non hanno mai dato il loro ok.

Erano in un ospedale, o in una casa di riposo e loro lo hanno semplicemente fatto. Alcuni sono stati fatti in una stazione di polizia a Stoccolma, in Svezia. Avrebbero messo una droga nel caffè di una persona in prigione, e poi gliene avrebbero infilato uno, in modo da poter tenere traccia del criminale. Nessuno di loro gli ha dato il permesso. Ecco perché sono tutti furiosi a riguardo. E’ stato pagato, sapete, per gli esperimenti che c’era bisogno di fare. Basta che diano 500.000 dollari all’ospedale e che dicano: “Ci servono 25 pazienti per fare questa cosa, e loro rispondono: “Oh, grande! Dateci i soldi”. Ecco come viene fatto. Nessuna etica in tutto ciò. Ok.

Qui sta dicendo, ed è anche scritto qui, che questo è stato fatto negli Stati Uniti e sa che è stato fatto in Russia e anche in Svezia, dove Olof Palme [primo ministro svedese in quegli anni, ndt] diede il permesso, nel… quand’era? ’74… nel ’73 di inserire trasmettitori cerebrali nelle teste degli esseri umani, nascostamente, senza dirglielo.

E ci sono le storie a riguardo. Abbiamo i resoconti proprio qui. Una storia svedese qui dentro, una finlandese, e altre due svedesi. Ok.

Sta parlando della CIA, FBI, DEA [Drug Enforcement Agency, un’agenzia federale antidroga americana, ndt], una bella zuppa d’alfabeto americano. Questo è chiamato in America “Il Governo Segreto”, con il CFR [Council of Foreign Relations, ndt] e quelli della Trilaterale. E stanno pianificando di inscenare uno sbarco nel prossimo futuro. Vedete, lo hanno mantenuto segreto per così tanto tempo, ma ora sta iniziando a venire fuori. Ora devono inscenare, o mettere su uno show su queste persone che arriveranno e ci incontreranno apertamente, capite cosa voglio dire? E’ soltanto uno show. Nel prossimo futuro significa nei prossimi pochi anni. Questa cassetta è stata fatta l’estate scorsa, e noi sappiamo da altre informazioni, abbiamo scoperto che possiamo aspettarcelo per il 1996, che ci sarà un contatto fra questi alieni e l’America, con uno sbarco, forse ancora prima. Ma ci sarà anche probabilmente anche un altro atterraggio di altri alieni amichevoli. E forse anche un terzo. Ci potrà essere un intero scenario di alieni nei prossimi 5 anni, dal quale saranno tutti sbalorditi. Ok, andiamo avanti.

Vi sta dicendo che alcuni dei loro piani possono essere di inscenare un contatto alieno dovuto al fatto che loro stanno avendo una guerra là fuori nella galassia, e per quel tempo magari sarà anche vero. Ma verrà messa come “hanno bisogno del nostro aiuto”, e “abbiamo negoziato segretamente con loro per anni. Non potevamo farlo sapere alle persone. Avrebbe potuto spaventare tutti quanti, oppure i nemici sarebbero potuti arrivare e attaccarci”. Beh, tutte queste saranno delle balle. Non si saprà mai quello che stanno facendo.

Poi, parla di quello di cui parlavamo prima, della ricerca genetica. Dicono che si tratta della cosa più importante a cui l’umanità ha lavorato negli ultimo grande periodo, sapete. Prendere un singolo embrione umano, farlo crescere in laboratorio fino ad un chissà che completamente formato, ed il farlo dall’inizio alla fine in laboratorio, in modo che non ci sia nemmeno più bisogno di una donna per farlo. “E guardate tutti gli scienziati”, sta citando ora, “guardate tutte le possibilità, esse sono infinite!”, capite. “Possiamo creare una nuova razza nostra”.

Vi suona familiare? Un sacco di voi possono trovarsi in Germania da un po’ di tempo. Ricordatevi che tutti gli archivi dai campi sperimentali nei laboratori sperimentali in Germania durante il Terzo Reich furono catturati dagli Americani. E ho paura a dirlo – non ho paura di dirlo, lo dirò – ma sono triste nel dire che sono di origine americana, ma ora in esilio, che gli Americani stanno continuando quella stessa linea da implantatore. Ora, io volevo che i tedeschi fossero i primi a saperlo, così sono venuto a lavorare in Germania, perché sapevo che voi sapevate già cosa tutto questo può fare alla vostra nazione e cosa ne può scaturire da ciò. E voi avete chiuso con ciò. Lo sapete già. Gli americani non lo sanno, ed il loro governo adesso lo sta facendo con loro. Con altri miliardi di dollari di tasse pagate in più. Ok… sì, è giusto, non hanno un leader. Non penserete mica che George Bush li stia guidando, no? Così…

Ma c’è anche un thetan nel corpo riprodotto?”

No, non sarebbero in grado di farlo, non sono ancora arrivati a quella esatta fase qui (sulla Terra, ndt). Quello che cercano di fare è di tenere il thetan soppresso. Il punto con gli implantatori, ogni volta che lavoriamo con gli scenari degli implantatori, l’intera idea è di non lasciarti nemmeno immaginare che sei un thetan, che sei uno spirito. Essi cercano di farti pensare che puoi essere controllato da tutti questi esperimenti genetici e di controllo mentale, e da tutte queste cose che hanno a che fare con il corpo e con le droghe e così via.

Ora, questo è sempre il modo in cui gli implantatori lavorano. Cercano sempre di farti credere che non sei nemmeno un thetan, niente spirito. E questa idea ce l’hanno avuta dagli esperimenti di un russo, Leizenko, i cani. E qual’era l’altro? Pavlov. La teoria del “far sbavare il cane e dargli il cibo”. Oppure “come controllare il tuo bambino con il gelato”. Oh, no. Ad ogni modo arriverà il giorno in cui non vuole più il gelato e te lo tira dietro dicendo: “No, non voglio il gelato!”. A quel punto dovrete riconoscere che è uno spirito. Ovviamente allora può essere che abbia 21 anni e che voglia sposare la ragazza laggiù, e voi non volete che la sposi, vedete. Butta il gelato per terra e dice di no. Perciò il gelato non funziona per sempre, giusto?

Sta parlando di una persona che lavorava qui su questo livello. Ha visto combinazioni di umano-alieno e di umano-animale vivere in gabbia. Persone o umani con ali, con molte gambe, con artigli per mani, o con i piedi palmati, e così via. Ed incroci fra varie specie di animali nei laboratori per gli esperimenti qui o nello zoo. E molti di loro potevano piangere, e chiedere aiuto in linguaggio terreste. E veniva detto loro – e ve lo sta per dire adesso – veniva detto loro che quelle erano persone pazze e mostri genetici e di non parlare con loro, alle persone che lavoravano lì.

Ovviamente prima di lasciare andare via questo tizio da lì, dovettero cancellargli la memoria. Ma alcuni di questi non funzionarono, oppure altri riuscirono a ricordare sotto ipnosi, come scoprirete in seguito. Questo è il livello 6.

Dice che il livello 7 è ancora peggio. Migliaia di esperimenti umani ed embrioni umani e miscugli in cella frigorifera o congelati laggiù.

Perchè congelati?”.

Perché sono morti. Gli servono per esperimenti successivi, oppure sono esperimenti andati male. Ah, ma dai… Non siete mai stati in un laboratorio medico di un’università? Io sì. Nessuno che è stato in un’università, ai centri medici? Lungo tutti i corridoi ci sono grandi contenitori con embrioni e pezzi di persone e tutto il resto là dentro. Li conservano, sapete, per gli studenti e per altro. Capite, se avete un un cuore particolarmente ingrossato, non viene seppellito con il resto del corpo. Andrà a finire in un vaso medico, sapete, nella formaldeide, e rimarrà là nell’università.

Ok. Se andate là, lo vedrete. E’ semplicemente abitudine degli scienziati e dei medici, conservano tutte queste cose. Va bene, gli servono per gli studenti e per insegnare, e così via. Ok.

Qui sta parlando di quelli che stavano piangendo e chiedendo aiuto e così via, e dice che alcuni di loro venivano drogati per tenerli tranquilli. E che gli veniva detto di non parlare mai a queste persone, e che in un primo momento di avevano creduto. In un primo momento avevano creduto ai tizi per cui lavoravano, ok? Ossia che questi tizi stavano facendo questi grandi esperimenti di droghe per curare la loro pazzia, e così via. Ok, andiamo avanti.

Ci sono oltre 18.000, vi avevo dato una stima sbagliata, avevo detto 30.000, ma ci sono 18.000 alieni in questa area, e dice che hanno avuto una guerra o una specie di… gli umani che lavoravano lì, alcuni alla fine realizzarono che qualcosa di davvero strano stava andando avanti lì. E pare che ci fu una piccola rivolta laggiù, sottoterra. E alcuni umani e alcuni alieni furono uccisi, non soltanto qualcuno, ma circa 30 o 40 per parte penso. Ed il posto fu chiuso per un po’, perchè gli alieni si erano impadroniti del posto. E alla fine il governo negoziò ancora con loro, e decise di continuare gli affari come al solito. Non volevano perdere la tecnologia, vedete.

Avevamo già scoperto grazie ad una diversa linea di ricerca che alcune delle più recenti “invenzioni e scoperte” non sono in realtà state inventate o scoperte da persone della Terra. Era tecnologia data a loro dagli alieni, e poi loro dovettero fare un piccolo scenario di avere un terrestre che l’ha inventato, in modo che potesse sembrare che provenisse da qui. Ok? E alcune di quelle… ve ne posso dire un paio proprio ora.

Una di esse è quella che chiamano fibra ottica, quella con cui stanno cambiando tutte le vostre linee telefoniche. Hanno trovato le fibre ottiche per la prima volta in un’astronave catturata nel 1958 mi pare. 20-30 anni dopo la vediamo arrivare come nuova invenzione. E sapete cosa? Ricordate che abbiamo detto dell’alto campo elettromagnetico quando cambiava il comportamento, o la direzione, o la velocità della nave. Beh, non possono avere circuiti relay a controllo elettromagnetico sulla nave, non possono averli, perché avrebbero delle interferenze ogni volta che azionassero i controlli. Tutte le navi hanno sistemi di controllo a fibra ottica. Era ottica, luce, raggio. Frequenza diversa, non può essere influenzata dall’elettromagnetismo. Ora voi l’avrete presto nei vostri sistemi telefonici. Non è stata inventata da gente della Terra. Sebbene se andiamo a guardare sui libri, troveremo il nome di qualcuno che l’ha inventata… magari nella Rand Research Corporation.

Su “Der Spiegel”, la rivista, la settimana scorsa c’era un articolo sugli interruttori ottici nei computer che sono possibili, ma non possono ancora essere usati. Sì, beh, stanno arrivando. Ok. Avanti.

Sta parlando di quelle persone che sono state uccise qui, erano da – quelli che furono uccisi, 66 umani furono uccisi – erano per la maggior parte delle forze di sicurezza chiamata Delta Group, perché hanno un distintivo fatto così. C’è anche una delta sottosopra, delta. Ed erano responsabili per la sicurezza qui, e adesso vi dirà di più a riguardo.

Ok, vi sta dicendo quello che vi ho appena detto. Che le forze di sicurezza hanno questo simbolo, che è stato visto su alcuni dischi volanti e navi da trasporto aliene, e questo si vede sulle tasche degli ufficiali del governo, alti ufficiali del governo Americano. E dice che l’arma di sicurezza che usano è chiamata flash-gun, qualunque cosa sia. Sarà una lunghezza d’onda alta che ti acceca, o che fa qualcosa al corpo. Ma è utile contro umani e alieni, dice, così viene usata lì di comune accordo, in caso che qualcuno tenti di fuggire. Ok. Andiamo avanti.

Sta parlando del sistema di sicurezza che ha bilance ad ogni porta degli ascensori, dove si viene pesati. Ed ognuno ha un tessera di identificazione che viene messa nella fessura, e viene letto il peso che si dovrebbe essere. Ed esso varia. E se è di un chilo sopra ogni 30, allora arrivano i tizi della sicurezza, le guardie.

Hanno ascensori qui, sta dicendo, che sono stati costruiti sì, ma non sono ascensori comuni, e la gente della Terra non ha capito il loro funzionamento. Ma quando li hanno assemblati funzionavano. E il sistema di illuminazione e di elevazione sono effettuati in una qualche maniera elettromagnetica, e non è tecnologia della Terra. Va bene, non hanno cavi, qualcos’altro. Avanti.

Dice che è tutto controllato magneticamente là. Niente lampadine convenzionali, niente cavi convenzionali. Il sistema è stato installato nella costruzione dei muri e dei pavimenti, ed ha funzionato in seguito, tutto elettromagnetico. E così via, questo è quello che hanno là. Ok.

Ora dice che l’area attorno a Dulce ha subito un alto numero di mutilazioni del bestiame e di gente catturata e scomparsa, probabilmente in questi esperimenti. E hanno scoperto che gli alieni hanno anche bisogno di parti del bestiame per i loro esperimenti e come nutrimento. Loro assorbono in qualche modo i nutrienti attraverso la loro pelle, e non hanno un sistema di digestione funzionante, ed hanno bisogno di grandi quantità di sangue umano. Suona un po’ come Dracula. Giusto. Per il lro nutrimento.

Gli alieni hanno sempre avuto bisogno di una grande quantità di esseri umani per i loro esperimenti, i loro esperimenti laggiù. E sta dicendo che nelle 4 decadi, gli anni 50, 60, 70, e 80, hanno aumentato la quantità di umani che avevano bisogno di catturare o portare via da differenti luoghi. E di come molto presto la cosa gli sia sfuggita di mano, nonostante avessero un accordo con il governo in cui a loro bastava fornire il nome e l’indirizzo della persona che prendevano al governo. Bastava che lo spiegassero così.

Vedete, ma dopo un po’ hanno cominciato a prenderli e basta, e molto presto il governo si rese conto di non avere alcuna difesa contro questi personaggi. Non c’era niente che potessero fare. Non potevano prendere i loro dischi volanti, non potevano stare al passo con le loro armi, ed erano costretti a conviverci. Va bene, ok, avanti.

Abbiamo qualche informazione su quanto vivono questi corpi? Degli alieni?”

Non qui. Ma apparentemente possono morire molto facilmente. Non hanno una vita molto lunga, ma niente di miracoloso. Di fatto si creano da soli in laboratorio. Sì, e semplicemente prendono il nuovo corpo, il thetan prende un nuovo corpo. Sono come animali da mandria, come se… come api o simili, oppure come persone che sono controllate da implantatori.

Sta dicendo qui che nel futuro ci potrebbe essere una trasformazione totale dell’umanità attraverso la genetica oppure un mondo unico globale di stato fascista. E dice che ci sono due divisioni di diò nel governo dell’America. Un gruppo sta avendo dei ripensamenti, e vuole dire alla gente che cosa sta accadendo. In particolar modo queste persone che lavorano là e gli ufficiali dell’esercito e le persone della sicurezza, e questi hanno degli amici nel grande governo. E gli altri vogliono continuare a tenerlo nascosto finchè sono al sicuro. Ok, andiamo avanti.

Sta parlando di alcune ricerche che stanno andando avanti in altre aree, e sono perlopiù le stesse cose, ma con un sacco di altri nomi. Ma dice che qui al livello 4 stanno facendo ulteriori esperimenti su come controllare gli esseri umani, investigano sulla ricerca sull’aura, sul controllo mentale ed il controllo genetico attraverso iniezioni o particelle nel cibo o altri modi, metodi biologici, genetici e chimici per controllare le persone, e altri metodi di controllo mentale e ipnotici e così via, per ottenere il pieno controllo dell’umanità.

Va bene, così qui è dove abbiamo – gli umani – come controllare gli umani là fuori, fuori della base. E qui è dove si sta sperimentando quali tipi di esseri umani si possono mettere là fuori, che sono già sotto controllo.

Ora sta dicendo che stiamo entrando in un’era di tecnologizzazione dei poteri psichici. Ora, questa non è altro che un’altra parola per l’implanting. Gli implantatori hanno sempre voluto controllare le persone, specialmente attraverso i loro pensieri. Vogliono ancora che tu lavori, vogliono ancora che tu consumi, ma vogliono controllarti. Il modo più facile è di farti pensare nel modo in cui vogliono che tu pensi. In questo modo non vediamo le catene. Ora noi ci siamo imbattuti in questa esatta cosa sul Ponte, alcuni dei vecchi metodi di controllo, e alcuni degli attuali. Sappiamo tutto di essi, ogni cosa su di essi, e chiunque è salito sul Ponte fino ad Excalibur, sa tutto quello che c’è da sapere a riguardo. Ci sono alcuni altri trucchi, ma quelli sono i principali. Ora quello che stanno cercando di fare è commercializzare questa cosa in America, ed esportarla fuori, e portare per primo il pubblico americano, o qualche altro pubblico dei loro amichevoli alleati, ad accettarlo.

Va bene – sì, giusto. Andiamo avanti.

FINE DELLA VIDEOCASSETTA 1

Capitano Bill Robertson

Conferenza sugli UFO, parte 2”

1990

Trascrizione dal video.

Continua, e mette in relazione alcune storie che confermavano la presenza di UFO attorno a queste aree, ad altre persone con cui ha parlato. E dice anche che ha visto lui stesso un paio di grandi astronavi attorno all’Area 51, che è un’area come questa [Dulce, ndt], ma nel Nevada, che stavano viaggiando molto lentamente a 25 miglia orarie, circa 40 km all’ora, e anche alcuni piccoli dischi volanti che le stavano accompagnando e che sono atterrati sul terreno, lasciando bruciature circolari sul punto d’atterraggio. Ma in essenza sta per mostrarvi come. Vedremo un video, un video di un programma fatto a Las Vegas con John Lear e Cooper, il signor Cooper. Ok, vai avanti. Penso che stiamo facendo un event migliore del loro. Sta diventando più bello.

Questo è Cooper, e questo è John Lear. Questo è il tizio che è un ex dello spionaggio navale, e questo è il figlio di quello della Lear Jet. Ora quello che sta per dirvi, e che state vedendo ora, vi sta dicendo di come istruiva il personale navale di livello più alto, ammiragli e così via nella Marina degli US, riguardo agli UFO e agli alieni. In poche parole, che gli Americani avevano fatto degli accordi con loro. Possiamo pure andare avanti fino alla fine. Riuscirete a capirne la maggior parte. Se c’è qualche altro dato che non vi ho detto, fermerò il video, ok?

Qui dice che le operazioni degli UFO, e le faccende con loro sono fuori dal controllo del governo, scusate, del governo eletto. Non del governo segreto: CIA, FBI, Trilaterale, tutti loro. Ok? E dice che esse vengono condotte da un dipartimento segreto della Marina. Vi ricordate del progetto “Blue Book” in America? È stato fatto dall’Aviazione. Era tutto uno scenario. Era la Marina che ha sempre avuto le vere informazioni. Hanno rintracciato i documenti e le spese per queste basi e tutto il resto, e sono giunti a progetti segreti della Marina. Ed il nostro amico del Progetto OT, Arnold Herman, è andato fino al deserto della California e ha trovato grandi basi navali là fuori nel deserto. Arnold dice che hanno una sicurezza molto stretta, e questo è probabilmente quello che c’era sotto allora, una di queste basi. Capite quello che voglio dire? Così è la Marina a fare questo. E lui era nello spionaggio della Marina. Ora vi sta per dire come istruiva gli ammiragli e le loro reazioni. E dice che ovviamente loro non sarebbero arrivati a quelle posizioni se non fossero stati bravi a tenere la bocca chiusa.

Abbiamo… Sta menzionando una delle branche, una delle branche segrete del governo. Si chiama MJ 12 [MJ 12 = Majestic 12, i 12 Maestosi, ndt]. E questi sono i super esperti diretti, le eminenze grigie che decidono su tutte le questioni alieno-umane. Sono stati istituiti subito dopo la Seconda Guerra Mondiale da Truman, probabilmente sugli ordini di Roosevelt. Ora sta dicendo che per un sacco di progetti, quando non riuscivano ad ottenere abbastanza soldi dal Congresso per i progetti Navali segreti, li facevano, i soldi, con la vendita illegale di droghe agli americani. Avrete sentito persone dire per anni che la CIA era coinvolta nello spaccio di droghe in America, e che la guerra in Vietnam era stata fatta per proteggere il Triangolo d’Oro delle operazioni di droga in Cambogia. E avrete sentito tutte queste storie, ma non sapevate dove fossero diretti i soldi. E nemmeno che spedivano le droghe in America all’interno dei corpi, all’interno dei corpi ricuciti dei soldati morti, dentro a buste di plastica, ovviamente. I corpi probabilmente arrivavano qui, e le droghe andavano agli americani. Ma ora sappiamo dove andavano a finire tutti questi miliardi.

Andavano a finire in queste specie di basi. Costano un sacco di soldi per essere costruite. Al momento hanno oltre 6000 scienziati pagati per lavorare proprio a questi esperimenti, controllo mentale e genetica. Ok? Perciò ecco che cosa stiamo guardando. Andiamo avanti.

Ok, sta dicendo che questo presidente, intendendo George Bush, può avere più coinvolgimenti con questi progetti che ogni altro presidente. Perché era anche il vice comandante della CIA prima di entrare in carica. E sembra che sia stato coinvolto in queste compagnie petrolifere, compagnie petrolifere marine che aiutavano a contrabbandare droghe in America per la CIA. Ecco che cosa stanno affermando, da persone che lavoravano lì. Va bene, andiamo avanti.

Ora sta dicendo… si trova in un luogo vicino a queste basu, Groom Lake in Nevada [dove si trova l’Area 51, ndt], e dice che avevano appena visto un UFO tornare alla base, proprio come l’abbiamo visto noi nel video, ricordate quello piccolo che arrivava tipo “uuuuhhhh”. E sfortunatamente non mostrano un’immagine di questo, era una registrazione molto scadente. Ma loro l’avevano mostrata in questo programma televisivo, e dopo che l’intervistatore gli aveva chiesto, sapete: “Perchè non ne abbiamo preso un’immagine?”. E lui gli dice che stava guardando con un binocolo, ma che qualcun altro aveva scattato una foto.

Ma ad ogni modo, va avanti così. E poi entrambi questi uomini, John Lear e Bill Cooper, dicono che ne usciranno da questi impicci, perché tanto nessuno gli crede, capite? Nessuno crede a loro. Hanno tutti questi documenti da persone che hanno lavorato là, e così via. E Bill Cooper ha scritto a uomini del Congresso, ma nessuno gli dà retta.

Come con Hitler. Avevano tutti paura”.

Sì, giusta osservazione. Avevano tutti paura, ed eccolì là. “Ah, non ci credo nemmeno io… Oh sì, non voglio sentire queste cose…”. Così vi dico che è un periodo davvero terribile in America con tutte queste cose che stanno vedendo la luce. Tutti fingono che non stia accadendo. Ok. Vedo.

Adesso arriva una parte molto interessante. Arriva fra un minuto, e riguarda uno dei presidenti a partire da Truman, non era un membro del MJ 12, e quando ha sentito quello che stavano facendo voleva dirlo immediatamente ai cittadini americani. E lo hanno ucciso. Indovinate di quale presidente si tratta. Kennedy. Giusto. E hanno un’immagine qui non rilasciata in precedenza, proveniente da alcune camere, riguardo all’assassinio di Kennedy. E dicono che il motivo per cui fu ucciso fu perché non avrebbe cooperato con questo progetto finchè gli americani non fossero stati informati esattamente su quello che stava succedendo.

E nell’immagine si vede che in realtà è l’autista (questo è solo un suggerimento) che si gira e spara un altro colpo a Kennedy. La sua guardia del corpo. Vi suona familiare? Quanti leader mondiali sono stati uccisi recentemente dalle loro stesse guardie del corpo? Ah… Indira Ghandi. Ja! Il presidente dell’Egitto, Saddat. Il presidente Kennedy. Vediamo. Lo stanno per mostrare. Molto interessante. E’ la prima volta che viene visto.

Sta parlando dell’UFO, di quello che stava facendo. Parla dell’uomo che ha detto loro dove andare e prendere le foto. Era uno scienziato del governo, e dopo quel giorno furono catturati da quelli della sicurezza. Lo scienziato del governo fu preso in custodia, e gli fu messa una pistola all’orecchio, e raccontò perché aveva detto a questi tizi di andare là fuori. Perciò non sono contenti di questa storia.

Vedete, questi ragazzi erano sul suolo pubblico proprio fuori alla base, dicendo che erano lì per fotografare degli UFO, ed erano…, beh, furono raggiunti subito dalla polizia e dai militari. Perciò che cosa stanno nascondendo? Questo riguarda Kennedy. Kennedy voleva dire al pubblico riguardo ai dischi volanti.

Eccoci qua, ecco il nastro. Guardatelo. Lo mostrano due volte. Ecco l’auto. Tornano indietro e lo mostrano al rallentatore. Kennedy è nella sua sedia, l’autista è lì. Questo è l’autista. Vedete il suo braccio? Bum. Ecco l’esplosione della pistola. Qui vedete il suo braccio. E’ molto difficile da vedere. Il tizio è messo in questa posizione. C’è la pistola – la pistola. Jacqueline Kennedy prova ad uscire dall’auto. Jacqueline prova ad uscire dall’auto.

Perciò perché provare ad uscire dall’auto? Perché ha visto che la persona nel sedile davanti si era girata e aveva sparato al presidente. C’è un altro film che circola, l’ho visto su tv specializzate in Francia, ripreso da un altro amatore. C’è un altro uomo in piedi, dall’altro lato della strada, con un fucile in mano e che spara verso alla macchina in questo modo. Così ci sono altre due armi oltre a quella che hanno riportato che ha sparato dall’edificio dove c’era Oswald.

Ora questo è quello che, 25 anni dopo, sta venendo fuori con questi film, perché nei primi mesi dopo che Kenney fu ucciso ci furono almeno altre 14 persone uccise, che avevano fatto foto alla parata. E tutte loro morirono misteriosamente. Così nessuno che avesse un film oltre a quello che loro volevano che fosse visto. Ma ora, dopo 25 anni, quelle persone stanno diventando vecchie, stanno per morire, ed hanno cominciato a provare a farle circolare. Così la verità sta iniziando a venire fuori. Ok.

Ora dell’altra verità, che una delle vere ragioni per cui è stato assassinato è per questo scenario. Ce ne possono essere delle altre, ma questa rimane la principale. Perché ciò non è mai venuto fuori completamente prima di ora. Penso che sia finito. No, un’altra cosa.

Ok, sta dicendo che si sono chiesti come mai nessuno fosse uscito prima con queste storie, tranne che per quella persona o due che sono andate da loro con i loro rapporti. Ed hanno scoperto che stavano usando la Tecnica del Progetto Orion: ossia che quando lavori in una di queste basi si firma un contratto in cui si acconsente alla cancellazione della memoria. E loro pensano che venga fatto con ipnotici, droghe ipnotiche ed una suggestione, che dopo che te ne vai non ricordi quello che hai fatto quel giorno. E che dopo che tutto il tuo lavoro è concluso ed il contratto è finito, loro ti fanno una cancellazione chimica di tutta la memoria sulla cosa.

Ok, questo è ciò che stanno spiegando a questo uomo. E poi, dopo questo programma, la stazione ricevette più telefonate di quante ne avessero mai avute in tutta la loro storia. Vedete? E ciò avvenne la scorsa estate a Las Vegas, Nevada. Ora ascolterete Bill Cooper, e vi dirà che cosa è successo a lui. E vi ho detto che gli hanno sparato un paio di volte, che ha perso una gamba ed ha avuto una ferita alla testa.

Ora sta… vi sta dicendo come ha perso la sua gamba e di come gli hanno sparato in testa, e di sua moglie, e di come non può più avere un lavoro in America, che è una cosa molto simile alle ex-persone della Chiesa. Le persone più importanti furono messe sulla lista dei nemici in America. E per quale ragione? Perché sappiamo così tanto su cose spirituali, e potremmo inoltre rivelare questo. Santo cielo – lo stiamo facendo.

E questo signore ha avuto la stessa esperienza. Dice che è stato a conoscenza per 17 anni del fatto che gli Americani venivano uccisi in esperimenti del genere, a causa degli accordi che il governo, il governo segreto, ha fatto con gli alieni. E alla fine gli è diventato sempre più insopportabile vivere sapendo queste cose. Provò a rivelarle, e fu attaccato. Faremo una pausa subito dopo questo, preparatevi per il caffè.

Qui dice una cosa importante, non è molto lunga. Vai avanti.

Dice alla gente di andare a ricercare queste cose da sé. Che le informazioni su questi gruppi – la Trilaterale, il Governo degli US, l’MJ 12 e le persone che dirigono gli stabilimenti segreti – sono disponibili, se le si ricercano abbastanza nella vostra biblioteca e nei registri del governo. Così sta chiedendo alle persone di andare a guardare da sé, e così scopriranno chi c’è nel Comitato MJ 12. Ma i loro nomi non compaiono mai sui giornali. E lui vuole che le persone si facciano una realtà da sé.

Ora sta parlando di George Bush.

Tutti i Direttori della CIA, tutti i Segretari di stato, erano tutti membri del Council on Foreign Relations, e anche del MJ 12, incluso Kissinger. Sono le persone che governano la nazione. Sta dicendo che George Bush fu convocato dal Comitato per contrabbandare droghe attraverso alle sue piattaforme petrolifere nel 1955. Non ci sono dogane sulle piattaforme petrolifere. E’ tutto per i progetti alieni. Questo governo segreto sta uccidendo i bambini dell’America con le droghe. Hanno fatto accordi con la nazione aliena di un altro pianeta per comandare il mondo.

Sta parlando di alcuni degli scenari economici che stanno pianificando. Che riguardano principalmente il problema del debito, che loro vogliono davvero che ci sia. Perché loro possono rendere la valuta degli Stati Uniti quasi completamente senza valore in qualsiasi momento loro vogliano. Mettere tutti sotto controllo con le carte di credito ed un segno sulla fronte o sul dorso della mano, che è un vecchio proseguimento dello scenario della Bibbia, che gli alieni hanno ammesso di aver fatto quando erano in giro circa 2000 anni fa a mettere informazioni.

Dice che il presidente Truman era uno dei primi presidenti a sapere degli alieni. Sappiamo però che anche Roosevelt sapeva di loro. E che hanno trovato un disco volante precipitato, uno di questi dischi volanti vicino a Roswell, Nuovo Messico, con alieni morti all’interno.

E poi questo dovette essergli riferito [a Truman, ndt], e questo fu quando egli istituì il Comitato, probabilmente su ordini di Roosevelt, che aveva lasciato ordini sul da farsi nel caso fosse accaduto.

Sì, non dimenticate che Roosevelt fu quello che divise la Germania e che diede tutte quelle nazioni alla Russia. Nemmeno lui era una persona tanto brava. Ha anche lanciato bombe atomiche su esseri umani, in uno scenario non-militare. Civili.

Ora vi sta dicendo di quanti dischi volanti hanno trovato, perché per qualche ragione stavano tutti venendo in questa area del Nuovo Messico e… proprio in quell’area fra Texas e il Nuovo Messico in America. Dice che ci sono stati oltre 47 dischi schiantati in quell’area. 53, 10 in più. 26 corpi di alieni recuperati. Perché? Loro non lo sanno. Noi sì. Lo scoprirete.

Ora sta parlando dei documenti legali del governo che furono emessi per occuparsi di questa questione con gli alieni. E di fatto istituirono la CIA con l’obiettivo di occuparsi della questione aliena come uno dei loro scopi principali. Anche per continuare lo spionaggio, lo spionaggio oltremare, che avevano ereditato dall’Ufficio delle Operazioni Speciali alla fine della guerra. E istituì anche il Comitato MJ 12 per supervedere ogni cosa ed essere lì in ogni momento, indipendentemente di fosse il presidente.

E’ ancora vivo?

Chi?

Questa persona qui”.

Cooper? Oh, sì, è ancora vivo. Le ultime sue notizie sono di questa estate.

Era vivo in novembre”.

Arrivano delle informazioni molto interessanti fra poco, solo un minuto.

Oh, gli esperti della Jason [un gruppo indipendente di scienziati che consiglia il governo degli US su questioni di scienza e tecnologia, perlopiù su questioni militari, ndt] erano anche gli scienziati coinvolti in questo, soci anche del C of R. Questi sono i documenti e i nomi del comitato, e tutti vogliono dire la stessa cosa: MJ 12.

Dice anche che in seguito hanno avuto… durante il Watergate, ricordate lo scandalo del Watergate in America? Stavano investigando la comunità di spionaggio ed il presidente dopo di Nixon, che fu Ford, Ford, sì… lui istituì un comitato per investigare il comitato di spionaggio, ed il presidente del comitato era un membro del MJ 12: Nelson Rockefeller. Così ovviamente scoprì ogni cosa. “Oh, beh, bisogna che li controlliamo un po’ di più”, e così spostarono il MJ 12 all’interno del governo per fare ciò. Così si servirono di questo scandalo per ottenere più controllo. Perciò adesso i MJ 12 sono ufficialmente consiglieri del Governo degli Stati Uniti. Prima erano non ufficiali. Ora sono per legge un comitato speciale.

Ora sta dicendo che nel ’55 Kissinger divenne il direttore del gruppo di studio per il MJ 12. E non potevano dire a nessuno che cosa stessero studiando. Stavano studiando in realtà questo. Ma dissero ai giornali che stavano studiando quello che Kissinger aveva scritto nei sui giorni al college, qualcosa a riguardo ad alcune implicazioni politiche e cose del genere, soltanto balle. Si servirono di un libro che Kissinger aveva scritto al college. Dissero che stavano studiando quello.

Che cosa facevano in realtà?

Si occupavano della questione aliena per tutto il tempo: più soldi, più basi, più esperimenti, come ottenere I soldi per tutto questo, tute queste cose. Ecco che cosa stavano facendo in realtà. Dice che era soltanto una copertura, questa storia del libro che Kissinger aveva scritto.

Quello che fece Reagan quando entrò in carica, fu nascondere tutta questa cosa dietro ad un consiglio di executive, e tutti tornarono a fare quello che stavano facendo prima, con il Comitato MJ 12 sotto un nuovo nome, e fuori dalla vista del pubblico americano. E questo fu l’accordo che fece per rimanere in carica, dopo che avevano provato ad ucciderlo. Ricordate?

Dice che non pensa di vivere per più di un anno. E dice che c’è bisogno di muovere il culo e fare qualcosa a riguardo.

Sta cercando di ripristinare la Costituzione e di rendere impossibile per le società segrete di comandare gli stati Uniti, e di ripristinare le leggi originarie dell’America. Dice che non sta invocando la rivoluzione, ma dice che qualcosa deve essere fatto, oppure una nazione di gente libera sarà finita.

Dice che adesso hanno il potere di arrivare e prendere chiunque con un disco volante pilotato da alieni o umani, perchè nelle basi segrete hanno insegnato ai piloti americani a pilotare questi velivoli. E loro possono arrivare e prendere chiunque, e nessuno farebbe delle domande. Chiunque provasse a dire qualcosa verrebbe deriso. Direbbero che è soltanto un altro matto con gli UFO.

Ora ecco la parte importante. Dice che ci sono alieni buoni. Ma che a loro noi dobbiamo apparire come le persone più folli dell’universo, perchè ci stiamo sempre ad ammazzare uno con l’altro sul pianeta. Dice che negli ultimi 2000 anni non ci sono mai stati 20 anni senza guerra.

Dice che gli alieni hanno fatto visita alla Base Aeronautica di Edward, gli alieni buoni, nel 1954, e dissero al presidente Eisenhower, che incontrarono lì, che avrebbero dato il loro aiuto, se gli americani avessero distrutto le loro armi atomiche e nucleari. E Eisenhower portò queste informazioni al MJ 12, che tra l’altro, la maggior parte di loro, Rockefeller e gli altri, fanno le loro fortune costruendo armi atomiche e missili, e così loro rifiutarono di averci a che fare. Vedete? Andiamo avanti.

Hanno detto che per aiutare devono essere invitati. Non si vogliono imporre con la forza, altrimenti non sarebbero cattivi tanto quanto i Grigi. Perciò, ovviamente, questa fazione sa dei Grigi, e sanno che appartengono alla categoria degli implantatori. Perciò chi sono questi bravi ragazzi? Beh, ci addentreremo in questo subito dopo la pausa, e scopriremo in che modo l’intero scenario si inserisce a livello interplanetario, galattico e intergalattico. Sarà la parte III.

Ma ora dobbiamo entrare nell’intero scenario del pianeta, e nello scenario della galassia e quello intergalattico. E cominceremo da questo cartellone qui. Ricordate che nell’ultima parte il sig. Cooper ha detto che ci sono alieni buoni. Nessuno li ha invitati, perchè la maggior parte dei vostri governi sono già in contatti con alieni. Sappiamo che gli Stati Uniti sono connessi con gli implantatori. La maggior parte delle nazioni europee e la Russia sono connesse con i Marcabiani. Questi tizi. Questi sono i loro corpi reali [quali??? fateceli vedere per la miseria! Sono Rettiliani? Ndt]. Loro prendono anche corpi terrestri. Un sacco di alieni su questo pianeta non sarebbe differente da chiunque altro. Possono avere l’aspetto di gente Nordica dalla Norvegia o Svezia, oppure possono avere l’aspetto di piccoli indiani del Sud America, alti 1 metro e 55. Ci sono molte civiltà aliene interessate a questo pianeta. Ma nemmeno i governi ne sanno il perché. Ma noi sì. Ok, cominciamo.

[suppongo inizi qui la parte III della conferenza, ndt]

ufo03

Qui c’è la Terra, e qui c’è… ho disegnato qui Marte in rosso, la Luna, Venere ed il Sole. Ora questo è giusto per mostrare lo scenario interplanetario nelle vicinanze. Sappiamo dai nastri di LRH che questo è chiamato il Sole 12, “Sol”, e che ci troviamo nel Settore 9, e che questa è la galassia 1. E questo è il suo nome. Molti di voi lo scopriranno se vi audite, scoprirete dove siete. Vedrete che è qui che vi trovate.

E questo pianeta ai vecchi tempi era conosciuto come Teegeeack. E ci furono molte guerre e disastri riguardo questo pianeta. Lo avete letto su “Settore 9”. E se leggete il copione che LRH ha scritto, “Revolt In The Stars”, scoprirete che anche loro avevano avuto problemi con alcuni esseri da un altro posto chiamati “Gli Invasori Grigi”. Gli stessi. Stessi tizi, stessi tizi giusto più indietro sulla traccia.

Perciò che cosa abbiamo qui? Abbiamo… Beh, nel primo filmato che vi ho mostrato, Alternativa 3, avete visto una base, una base degli implantatori su Marte. Nella conferenza di Cooper e quella di Hamilton abbiamo detto, ha detto di una base sul retro della Luna. E anche in Alternativa 3 [il libro probabilmente, ndt] ne parlano. Queste sono controllate dagli implantatori. In più, in base a LRH, c’è anche una vecchia base su Venere. Così abbiamo queste qui.

Ora sappiamo anche che ci sono degli avvenimenti molto misteriosi sulla sicurezza e segretezza del governo riguardo all’Antartide, l’Antartide. Tutto ciò è andato avanti sin dal Terzo Reich. Perciò c’è qualcosa laggiù, e noi sospettiamo che sia un’altra base, proprio come quella di Dulce. Forse con più posti per l’atterraggio di navi.

Sappiamo dalle nostre persone australiane nella Free Zone che c’è un posto là chiamato “Pine Gap”, che si trova nel centro dell’Australia, ed è gestita dagli Americani e dalla CIA. E a nessuno è permesso di entrare. Noi sappiamo per certo che là hanno una base sotterranea profonda. Un sacco di australiani dovettero lavorare a quel progetto, e dicono che la maggior parte di essa è sotterranea. Perciò possiamo assumerne che ci sia una base segreta sotterranea degli implantatori in Australia. “Pine Gap”. Sappiamo dal video qui che ci sono altre basi negli Stati Uniti, e qui dice: “Basi Sotterranee degli Stati Uniti dell’Ovest”.

Ora abbiamo anche, dal momento che avete letto “Settore 9”, oppure quando leggerete “Settore 9”, saprete che i Marcabiani e gli Implantatori una volta erano assieme. E poi arrivò una cosa chiamata “Il Decreto di Free Zone”, e l’esilio di uno dei capi implantatori, e allora si divisero. Entrambi vogliono controllare il mondo, ma gli implantatori vogliono farlo con quello di cui stiamo parlando.

E ora i Marcabiani vogliono farlo con le loro specialità, che sarebbero l’amministrazione, la burocrazia e i soldi. Pressione economica. Scoprirete che è altrettanto efficace, tranne per il fatto che è un po’ più piacevole, perché non ti ferisce mentalmente spingendoti qualcosa su per il naso [microchip sparato nel cervello per via nasale durante le abduction, ndt]. Si viene semplicemente controllati dall’economia, burocrazia, e da quello che i giornali scrivono ogni giorno. Così si tratta di un altro metodo di controllo planetario. E si possono prendere gli scenari della carta e dell’economia e così via, e controllare le persone con quello. E si possono prendere le cose dei dottori e le medicine e le droghe e la biologia e la genetica, e piccoli trasmettitori nel cervello. Si possono controllare le persone in quest’altro modo.

Così c’è un altro gruppo, una vera terza alternativa, che controlla le persone con la verità e la libertà, in modo che loro possano controllare se stesse. E questo è quello che chiamiamo la Free Zone. Abbiamo in giro per l’Europa, e Australia e in Sud America e negli Stati Uniti diversi di questi posti. Ora, in mezzo a tutto ciò c’è la massa dell’umanità che gli altri gruppi cercano di controllare. E noi sappiamo il perché. E siamo gli unici che lo sanno perché loro non te lo diranno. Perché?

Ecco il perché! Ora dobbiamo tirare fuori un altro cartellone. Ed ora osserviamo al quadro intergalattico. Ora voi sarete, a parte gli… sarete i primi a vedere questo disegno, perché nemmeno a Parigi – non avevo questo disegno. Perciò sarete i primi a capire veramente quello che sta succedendo. Ok.

ufo04

Qui abbiamo la Galassia 1. E’ quella in cui ci troviamo noi. Qui c’è il Settore 0 al centro, il Settore 9 è quaggiù, e qui in basso, molto in basso abbiamo il Sole 12 – Teegeeack, proprio qui. E abbiamo la Terra proprio vicino ad esso. E poi abbiamo la Confederazione di Marcab quassù nella Stella del Nord, attorno alla Stella del Nord, attorno alla Stella Polare. E poi abbiamo Betelgeuse. E’ nella costellazione di Orione. E poi abbiamo, che cosa abbiamo qui? Oh, sì. Questa è soltanto una rappresentazione che si avrebbe in ogni settore. Si avrebbe una Nave Principale che pattuglia quel settore dalla Pattuglia Galattica di questa Galassia.

E loro sono dediti a preservare le civiltà con la massima libertà per l’individuo. E ovviamente quei buoni alieni di cui parlavamo prima o sono amici oppure sono membri della Pattuglia Galattica di questa Galassia. Ora i Marcabiani erano alleati con questi tizi da Andromeda, che è la galassia vicina laggiù, la Galassia 0.

Ora questo era in passato, e questo è il perché hanno avuto così tanti guai in questo settore. Adesso guardiamo da dove provengono. Ecco la Galassia 0. Ora perché la chiamiamo Galassia 0, e perché chiamiamo questa 1?

Perché se si guarda tutta la vita come un grande gioco, il gioco iniziò di fatto qui, con esseri che sono entrati e che hanno dato il via a forme di vita e cose di questo tipo. Va bene, e questo è dove il gioco è iniziato. Il primo punto in cui si è diffuso era questa galassia. E’ la più vicina a quel punto.

Ora, potete notare anche che nel 1950 arrivò Ron con della tecnologia per liberare gli esseri chiamata Dianetics. Ora, lui stava facendo un progetto che era assistere la liberazione degli esseri. Ed ebbe anche molto aiuto dalla Pattuglia Galattica e dalle persone che rappresentano i cittadini di questa Galassia nel Settore 0. C’è una piccola stella che si trova sopra al nucleo centrale della galassia, chiamata “Il Centro”, ed il pianeta che ci gira attorno si chiama “Pearl”. E’ un posto bellissimo. E’ dove si riunisce il Gran Consiglio.

Ora questi furono quelli che scovarono, con l’aiuto di LRH, che la connessione degli Implantatori con i Marcabiani era ciò che stava rovinando o mandando all’aria l’aiuto al Settore 9. E perciò ordinarono finalmente l’esilio del capo degli implantatori. E fu riportato nella Galassia 0. E’ da lì che proviene. Ora questa galassia, anche se è stata l’inizio del gioco, è stata anche l’inizio del gioco dell’implant.

Quando i thetan iniziano a giocare un gioco, se c’è qualcuno che vuole interferire con quel gioco, non possono interferire finchè non c’è qualcosa là. Perciò devono aspettare finchè qualcosa non arriva là, e allora cercano di mandarla all’aria. Ed è quasi dove abbiamo la definizione di persona soppressiva. Non hanno potere di per sé. Possono esistere soltanto sul potere degli altri di creare ed avere un gioco.

Così abbiamo entrambi i punti di inizio qui, e non tutti nella galassia sono cattivi. Ma un sacco di loro sono Grigi. E i Grigi civilizzati, non quelli che sono come una mandria, o come un alveare…

A proposito, leggerete in alcuni di questi articoli che le persone che hanno parlato con questi Grigi nelle basi sotterranee, dicono che loro non possono esistere come individui. Devono essere sempre in questa formazione superiore tutto il tempo, l’animale da mandria. E loro si riferiscono ai loro senior qui come al “Custode”. Fu molto interessante quando iniziammo a ricercare Excalibur. Trovammo che ogni persona contattata che aveva una connessione con implantatori, aveva un fenomeno chiamato “Il Proprietario” [“The Holder” significa anche “mandriano”, ossia il custode di una mandria di buoi, ndt]. “Il Custode” e “Il Proprietario”. E’ la stessa cosa. Lo trovammo ricercando Excalibur, e non ve l’ho mai detto, perché non tutti voi siete su Excalibur, ma ora posso dirvelo, perché è là fuori all’aperto. E non volevamo dirlo. Perché avrebbero tutti pensato che eravamo matti a dire che i più alti custodi, i più alti proprietari erano in Andromeda. Lo sapevamo molti anni fa.

Ora avete questi articoli che dicono che gli implantatori vengono da Andromeda. All’inizio avevano detto a tutti che provenivano solamente da Betelgeuse, ma io sapevo che l’unico motivo per cui sono andati là è che lì c’è un pianeta acquatico, e loro avevano bisogno di acqua e di materiale per il loro sostentamento e per il loro cibo e le loro astronavi. Dicono: “Ma come fai a sapere tutte queste cose?” So tutte queste cose perché, se si ottengono queste cose diciamo “sopra all’ago che fluttua”, allora si deve riconoscere la verità.

E sappiamo che hanno mentito su ciò, e quando ho sentito per la prima volta questa storia con gli Stati Uniti, qualcuno mi scrisse dicendo: “Hey, lo sapevi che stava succedendo tutto questo? E che questi tizi sono da Betelgeuse?”. Gli risposi e gli dissi: “Non sono da Betelgeuse, sono da Andromeda, anche se può essere un po’ fuori dalla tua realtà che provengano da così lontano”.

Alla fine di novembre dell’anno scorso Doro ha trovato questo articolo, oppure un contatto alla convention le ha dato questo articolo, che potete leggere là: “Gli alieni vengono dalla costellazione M 31 su Andromeda” dice Moser. “Non ci sorprende, dal momento che la nostra galassia è la più vicina alla loro, ma è comunque incredibile che ci abbiano trovati”.

Chi ha rilasciato questo articolo?”.

Non lo so. Questa persona in Florida l’ha ricevuto da una persona in Australia che ha un contatto nelle Nazioni Unite. Non lo conosco.

L’articolo era in un piccolo giornale della Florida, e fu passato ad una conferenza stampa ad un membro austriaco del Bilderberg. Fu riferito che aveva fonti nelle Nazioni unite, e molto probabilmente è Waldheim” [Kurt Josef Waldheim, 1918-2007, politico e diplomatico austriaco, presidente dell’Austria (’86-’92) e Segretario Generale delle Nazioni Unite (’72-’81), ndt]. Ed eccoci qua! Perciò la pentola si sta scoperchiando! Ma noi lo sapevamo già. Ma chi ci crederebbe? Ma quello che vi voglio dire è che bisogna capire quello che succederà nei prossimi 10 anni. Questo è quello che sta succedendo adesso.

Al momento il Governo Centrale di questa galassia ha mandato una missione diplomatica – ci vogliono alcuni anni, anche a velocità superiore alla luce – per incontrarsi con un gruppo, che è stato contattato tramite telepatia, di Andromedani buoni. Si incontreranno a metà strada da qualche parte, per risparmiare tempo, per fare un accordo, perché gli affari di quella galassia e le persone di quella galassia non sono regolamentate dal Comitato Centrale di quella galassia. E questi Grigi che sono venuti qui negli Stati Uniti e in queste basi hanno sfruttato una falla nelle leggi e nelle regolamentazioni di questo settore.

La regola è che questa area del settore – che era la vecchia confederazione di milioni di anni fa, che in seguito divenne il fondamento per l’intera galassia perché avevano risolto un sacco di attività di implant in quest’area, e sapevano che quello era il modo sbagliato di fare le cose, sebbene ci furono molte vittime nella “Krieg”, nella guerra, ed è tutto spiegato nel libro “Settore 9” – è che se arrivano delle persone da un’altra galassia, le regole fatte da questa galassia non si applicano a queste persone.

Vedete che c’è anche burocrazia ufficiale ad ogni livello. Sai che se vai in un paese straniero hai certi vantaggi lì, perché non sei cittadino là. Sai che non devi pagare le tasse là mentre sei in visita. Questo si applica anche qui. C’è un decreto di non-interferenza su questo settore, mentre il progetto tecnico che LRH ha iniziato di aiuto spirituale di Dianetics e Scientology sta andando avanti. Non ci deve essere nessuna interferenza in quest’area.

Questo pianeta in essenza era in quarantina. Si voleva che venisse aiutato a diventare di sua propria autodeterminazione e decisione su quello che sarebbe voluto diventare. E la prima cosa da fare era portare ogni persona sul pianeta fino alla consapevolezza su quella che era la loro relazione con il resto della galassia, quale fosse la loro eredità spirituale, e la loro storia. Giusto? Le persone qui hanno dimenticato un sacco di queste cose, a causa della cattiva educazione e della visita degli implantatori ancora prima.

Persino nell’antico Egitto troverete che, come Eric Van Daniken fece, esempi di esperimenti genetici. Sì, esperimenti genetici nelle tombe dell’Egitto. Le ossa assieme di uomini e animali, ma nella stessa tomba, nello stesso sepolcro, bara. Sì, e tutti gli altri pensarono che fossero state mescolate in seguito, ma Eric Van Daniken notò che la bara era sigillata. E sapeva che gli egiziani non erano stupidi fino a quel punto. Disse che era un esperimento.

E chi li stava aiutando? Questi tizi. Giusto. Abbiamo una storia su questa pianeta nel venire incasinati, nel subire interferenze. Perché è così importante questo pianeta? Rispondendo a questa domanda potremo anche capire perché ne sono tutti così interessati, tanto da arrivare fin qui da un’altra galassia. Perché non se ne vanno altrove?

Perché se possono rimettere in sesto le persone di questo pianeta, che hanno subito così tante interferenze, allora la tecnologia è buona per chiunque altro in questa galassia, per quell’altra galassia, e per tutto l’universo. Perché se non si ha una tecnologia che può occuparsi di ogni singolo thetan, ogni essere, non si può migliorare in alcun modo il gioco. Non si può concludere il gioco. Non si possono aiutare le persone. Non si possono aiutare tutti. Questo è quello che stiamo facendo nel progetto tecnico: lavorare per essere in grado di aiutare ogni singolo essere ad esercitare il suo proprio diritto all’autodeterminazione, il suo potere di scelta, la sua libera volontà, ed il suo diritto a scegliere, creare, oppure lasciare un gioco.

In altre parole noi siamo per la libertà di scelta per l’individuo. E questo è il perché quest’area è diventata il punto cruciale di tutta l’attenzione di due galassie. Perché se funziona qui, può funzionare per chiunque, persino là fuori sul bordo, oppure in ogni altra galassia che sia stata disturbata o che abbia avuto alcuni guai o incidenti o alcune scomodità spirituali.

Perciò la domanda a cui nessun altro può rispondere: “Se questi tizi sono arrivati con tutta questa tecnologia, navi spaziali e tutto il resto…”, a proposito, quello è il Settore 17. Sappiamo che c’è una base degli implantatori anche lì. Un sacco di “Proprietari” è venuto fuori che provengono da lì.

Sappiamo che tutta questa linea degli implantatori è diretta verso il fermare la libertà. A loro non interessa possedere questo pianeta. Ci sono un sacco di pianeti là fuori. Possono avere ognuno di questi. Il loro gioco non è possedere pianeti. Il loro gioco è controllare gli esseri, ed il loro gioco è finito se la gente può andare libera. Lo capite quello che voglio dire. Questo è il perché si nascondono sottoterra.

Questo è il perché stanno portando gli americani allo sviluppo di tutti questi metodi di controllo. Perché non sono venuti e non hanno detto: “Guardate, vi faremo saltare tutti per aria se non ci date tutte le vostre terre, i vostri governi e la vostra tecnologia, e le vostre armi e il vostro oro”. Non vogliono questo.

Non possono avere un gioco a meno che noi non consumiamo o produciamo qualcosa. Vogliono soltanto controllarci. Capite ciò che intendo? Questo è il loro gioco. Ecco perché si nascondono sottoterra e usano umani negli esperimenti, dando loro la loro tecnologia in cambio dell’insegnare agli americani come controllare meglio le persone. E potrei dire che gli stupidi americani se la sono bevuta, perlomeno il Comitato MJ 12 e le persone in cima.

E le persone che vogliono la libertà come Cooper e le altre persone che hanno parlato qui, stanno perdendo tutto. Ma hanno ragione. Ne hanno il diritto e hanno la verità. Ma guardate che cosa sta succedendo loro. Ma come Cooper ha detto nella sua conferenza “Se non risolvete ciò, dobbiamo risolverlo in un modo o nell’altro, altrimenti è la fine. Sta parlando dell’America, un piccolo posto su questo pianeta. Ma sta dicendo la cosa giusta, e ciò si applica all’intero gioco. Va bene.

Così questa è l’importanza. E noi siamo “I Custodi” della tecnologia proprio ora, perché i vecchi “Costodi” i essa, la Chiesa, fu conquistata da questi tizi agli inizi degli anni ’80. Va bene. La Chiesa fu infiltrata, leggetelo su “Settore 9”, conquistata, impossessata. Ed ora stanno facendo pratica sull’intrappolare gli individui per mezzo della tecnologia. Potete chiederlo a chiunque che ne sia uscito da lì. Va bene.

Ora è molto importante che voi capiate l’importanza di questo pianeta. Siete il punto di attenzione di due galassie fin’ora. E tutto ciò ha che fare con il liberare uno spirito dalle interferenze che ha avuto in un gioco, in modo che non sia mai più effetto degli implantatori. Vedete, se potete fare ciò, il gioco è finito per loro. Giusto, è finito. E’ concluso, è finito per loro. Ecco perché stanno esercitando un sacco di pressione ed un sacco di forza, e soldi, e miliardi e miliardi e così via per ottenere il loro controllo prima che noi possiamo ottenere la libertà. Ok. Questo è il gioco galattico.

Ora questo è il perché di questo pianeta, il perché è così importante. Nulla a che fare con il petrolio, o l’oro, o cose del genere. Questo è quello che pensano le persone stupide della Terra. Ha a che fare con la libertà dello spirito. E voi siete in una posizione fortunata, perché sapete tutto a riguardo.

Ora cosa potete fare per risolvere ciò? La prima cosa che potete fare è entrare nel movimento della libertà [penso intenda la Free Zone ovviamente, ndt]. La maggior parte di voi ci è già. Seconda cosa: se volete esaminare più dati, ricercate le informazioni da voi sul fatto che questa sarà la storia o gli avvenimenti degli anni ’90. Ed influenzerà l’intero futuro di questo pianeta. La terza cosa è, che quando avrete preso la vostra decisione, di fare la decisione di andare su per il Ponte, in modo che non potrete essere mai più toccati dagli implantatori. Ok?

La quarta cosa. Io vi suggerirei di ricevere anche dell’addestramento, in modo che possiate aiutare anche altre persone che vogliono andare libere. La cosa successiva che potete fare, che suggerisco anche se volete avere un gioco migliore, è di far sapere a più persone riguardo a quello che sta davvero succedendo, e portarle a fare le prime 4 cose. Perché questa è l’unica via. Quando si ha la verità e la conoscenza, allora non si può essere ingannati. Noi non siamo stati ingannati. Le persone che erano sul ponte nel 1986 – noi sapevamo tutto riguardo a ciò. Sapevamo da dove provenivano questi tizi, e che cosa stavano cercando di fare.

Ma chi ci crederebbe? Perché tutto quello che avevamo erano i dati dall’E-meter o dalle sedute, e c’era una campagna mondiale che diceva: “Ah, sono tutte stupidaggini”. Ora non ho nemmeno più bisogno di riferirmi a quei dati per dirvi quello che sta accadendo. Ed ora abbiamo prove da persone che stanno di fatto lavorando con queste persone..

Ora conoscete l’importanza di questo pianeta. Nessuno al di fuori delle persone che hanno assistito a queste conferenze conosce questa importanza. Oppure le persone che hanno salito il ponte, anche loro la conoscono. Ok, ci sono ulteriori dati a riguardo, dati più profondi sulla storia dei thetan e dei giochi che giocano, ma quello che vi ho appena detto è la verità, e non troverete nulla con cui potrete essere in disaccordo.

Ora avete più amici e alleati nel resto della galassia di quanti probabilmente ne avete sulla Terra. Le persone in questa galassia, tranne che per le basi degli implantatori, sperano e vogliono che voi vinciate. Vhe scegliate la libertà. L’ultimo decreto che c’è stato dal Settore 0 si chiama “Il Decreto di Free Zone”. E semplicemente afferma che le persone di questo pianeta sono cittadini di Zona Libera [Free Zone, ndt], e che dovrebbero fare la propria decisione su quello che vogliono che diventi il futuro di questo pianeta. Dovrebbero decidere se vogliono appartenere agli implantatori, ai Marcabiani, oppure se vogliono essere una zona libera. Ed anche che non ci deve essere alcuna interferenza con il progetto tecnico.

Perciò tutto questo sta accadendo. Il nostro lavoro è soltanto di informare correttamente le persone riguardo alle loro scelte. Così ora avete queste informazioni. E questo è il primo passo, il primo passo per fare di ciò un progetto mondiale. Per anni non avete sentito nulla, oppure avete sentito bugie, oppure scenari, o insabbiamenti. Ma ora è tempo che la verità esca, ed uscirà.

Ora noi non vogliamo che arrivi con una grande guerra, o cose simili. Ci sono molte poche persone nel MJ 12, molte poche persone che lavorano con gli alieni rispetto al numero di persone che se scoprissero tutti questi dati direbbero: “No, non voglio lavorare con te, scordatelo. Scordatelo!”

Così la maggior parte delle persone vuole un gioco migliore. Vogliono aiutare le persone. Vogliono aiutare sé stessi e le loro famiglie e tutte le loro dinamiche. Perciò si tratta dei punti che vi ho detto: farlo sapere ad altre persone, così che si diffondano i dati, in modo che si possano studiare le informazioni da sé. In modo che si possa andare su per il ponte, ripristinare l’autodeterminazione, la libera volontà. E che possiate magari volervi addestrare ad aiutare gli altri.

Voi siete in prima linea, l’avanguardia del futuro di questo pianeta. Primo perché ora sapete di cosa si tratta l’intero gioco, e siete nella posizione di fare qualcosa. E se fate qualcosa a riguardo, tutti questi altri scenari diventeranno senza forza. Voi avrete la decisione.

Questo incontro qui deciderà quale sarà la relazione fra gli individui fra questa e quest’altra galassia. In altre parole è la prima cooperazione intergalattica da lungo tempo. Questo potrebbe produrre, come ho detto in precedenza, una terza forza in atterraggio negli anni ’90. I Grigi buoni assieme alle persone del Settore centrale o Settore 9.

Ora noi sappiamo che gli implantatori, i Marcabiani e i… possiamo dire le buone persone che vogliono la libertà provenienti da entrambe le galassie, si stanno tutte affrettando, stanno correndo per ottenere questo sbarco al momento giusto, senza creare panico oppure guerra o cose del genere, ma per proporre il loro proprio punto di vista e portare le persone di questo pianeta ad un qualche tipo di comprensione.

Ora noi sappiamo che gli implantatori spingeranno la loro particolare linea per cercare di portare un po’ di confusione. Tutti proveranno a dire che hanno ragione. Ma gli implantatori lo faranno in un modo strano: vi daranno il problema e poi vi venderanno la soluzione. Quel problema potrebbe essere una malattia biologica oppure genetica, e solo loro avranno la cura, perciò fareste meglio a votare per loro. E’ il modo in cui lavorano. Ti danno il problema e poi ti vendono la soluzione. E ti hanno in pugno.

I Marcabiani diranno: “Guardate quanto bene state andando sotto questo nuovo sistema amministrativo di un’Europa unita che arriva fino alla Russia”. Tranne che per il fatto che ogni anno diventa un po’ più dura pagare le tasse e vivere allo stesso tempo. Sì. Se non mi credete, andate a controllare le mete turistiche in Europa. Stanno avendo dei guai. Non riescono a capire come mai, dal momento che le cose “stanno andando meglio in Europa”. E come mai allora c’è meno turismo?

Lo si può percepire sotto alla superficie. Le persone hanno sempre meno soldi, anno dopo anno. E’ il controllo che arriva lentamente, ma inesorabilmente, sulla linea economica e amministrativa. Più aumenta il governo, e più aumentano le tasse. Succederà, sta succedendo.

Lo so che ognuno lo noterà nell’inflazione o nella diminuzione del potere d’acquisto. Ma quello è un problema minore, abbiamo sempre il potere di scelta e possiamo votare. Ma se il vostro governo comincia a comprare soluzione dall’America per controllare le persone con droghe, genetica, e “trattamenti speciali per la mente”, non avete alcuna chance. Così questo è il gioco.

Ora la vostra soluzione è, come ho detto prima, informarvi, ricercare da voi stessi, salire il Ponte, addestrarvi, farlo sapere ad altre persone, in modo che possano scegliere in modo intelligente per sé stesse.

Di fatto, il cambiamento di un’intera società può essere il cambiamento di una sola idea. I Marcabiani e gli Implantatori lo sanno molto bene. Se loro riescono a farti credere che sei un corpo malato, si ha paura di mangiare questo, o bere quell’altro, o fumare quest’altro ancora, e così ti hanno sotto controllo. Si ha paura di non spedire un documento, si ha paura di non avere abbastanza soldi, e sei sotto controllo. Capite?

Ma se si sa tutto questo si possono diffondere queste informazioni, perché abbiamo un video di tutto questo event, e può essere mostrato in Germania quante volte ne avrete bisogno. Vedete? C’è anche in Tedesco. Possiamo causare un idea che si diffonde e che cambierà un’intera civiltà. Ma non le cose buone. Quelle continueranno. Soltanto le interferenze, soltanto la soppressione.

Perché le persone, nella speranza che le cose vadano meglio, donano il loro potere a quelli che poi li sopprimeranno. Perché quelle persone non ti diranno mai tutte le cose che fanno per sopprimerti. Mantengono i segreti, e questo è quello contro cui ci stiamo ergendo. Dicono che le cose andranno meglio, ma non è così. Puoi pensare che le frontiere verranno aperte, ma quando ti fermi, vengono a perquisirti la macchina. Potresti pensare che le tasse stanno iniziando a scendere, ma come i britannici hanno constatato, ora rimettono al poll tax [poll = testa. Poll tax = tassa su ogni testa, per ogni persona. In Italia nota come “testatico”. Tassa nata nel medioevo in Inghilterra, che richiedeva un pagamento annuale per ogni cittadino superiore ai 15 anni. Fu talmente odiata da provocare feroci rivolte. Nel 1990 fu reintrodotta per l’appunto dal governo Thatcher, ndt]. Una poll tax, una tassa a testa, una tassa sulla testa.

Ora, il potere è con l’individuo. Tutte gli uomini di governo lo sanno. Tutti gli implantatori lo sanno, e ne hanno timore. Ecco perché hanno bisogno di convincervi che stanno soltanto agendo per i vostri migliori interessi. Ma loro non vi dicono tutto, giusto?

Vi ho detto di più io oggi di quanto probabilmente avete trovato in 20 anni sui giornali, sul perché il vostro pianeta è importante, e quello che sta succedendo dietro alle quinte. Vedete? E sono riuscito soltanto negli ultimi anni a vedere come tutte queste cose si incastravano esattamente. E avere le prove con cui poter arrivare qui e dire: “Beh, abbiamo alcune carte su questo, abbiamo immagini su quest’altro, abbiamo alcuni disegni su quest’altro ancora, e qui questo ancora, e abbiamo anche le conferme dalle nostre sedute. Ma chi mi avrebbe ascoltato se io fossi soltanto arrivato qui dicendo: “Hey, ho scoperto queste cose in seduta” ? Nessuno.

Quello che in realtà stiamo dicendo è che il progetto tecnico è un successo. Abbiamo la prova che il progetto tecnico è un successo, perché quello che abbiamo trovato là fuori e risolto si è dimostrato essere quello che sta realmente accadendo al pianeta e di cui nessuno stava parlando.

Non erano soltanto allucinazioni. Non era soltanto un’idea. Era la verità. Perciò sali sul Ponte, e lo troverai da te stesso. Ma non pensare che quest’altre persone sul pianeta sappiano tutto quello che vi sto dicendo qui. Non lo sanno. Nemmeno quegli alieni grigi sanno tutto. Loro “lavorano soltanto sugli ordini” del Custode. Capite cosa intendo?

E nemmeno i Marcabiani sanno tutto. Oh, loro pensano di saperlo. Ma loro sanno soltanto quello che devono fare per mantenere il loro status. E questi arrivano giù da Marcab. Perlomeno non stanno facendo più implant. Ma ricordate che la separazione non è così netta come sto dicendo. Si troveranno sempre dei Marcabiani che lavorano per gli Implantatori, e Implantatori che si stanno infiltrando fra i Marcabiani, e persone che cercano di attuare una presa di potere nei nostri confronti e falliscono. E noi continuiamo sempre ad andare all’interno delle loro linee per vedere che cosa stanno facendo.

Ma di base avete la verità qui. E avete la decisione, e avete le informazioni con le quali potete vedere che cosa viene fatto, e chi lo sta facendo.

Perciò senza l’aiuto di Ron e l’inizio del progetto della tech non avremmo potuto avere questo. E qual’è la chiave che ci ha dato per tutto questo? Non ha detto soltanto: “Ecco il progetto della tech, e uno o due di voi può farlo, e forse potete andare liberi”. Ha creato un sistema in cui una persona può aiutare un’altra. Ora questo è ciò che differenzia un vero Maestro dei Giochi dalle persone di interferenza e dalle persone che cercano soltanto di impadronirsi.

Noterete che gli Implantatori non stanno insegnando a nessuno come aiutare il prossimo. Avete sentito cosa hanno laggiù ai livelli 5, 6, e 7. E i Marcabiani non sono qui per aiutarvi, perché vogliono ancora mantenere il controllo. Ti lasceranno avere un po’ di libertà solo se ti conformi. Ma non ti insegnano come aiutarti l’un l’altro, perché se voi poteste aiutarvi l’un l’altro, potreste diventare grandi, espandervi e andare liberi.

Potreste creare la vostra compagnia e fare un’auto migliore della Mercedes. Sì, capite? Perciò nemmeno loro vi aiuteranno. Vi consentiranno di esistere. E anche gli Implantatori vi consentiranno di esistere. Ma voi non lo saprete nemmeno. Ok. Così questo è il gioco, e queste sono le tattiche di controllo, e grazie a LRH abbiamo la via di uscita.

Non abbiamo mai capito prima di questo momento tutto quello che stava dicendo, e quanto ampiamente si estendeva. E’ un intero gioco intergalattico, e ha qualcosa a che fare con questo pianeta. E adesso voi siete in possesso di tutto quello che sappiamo al momento sullo scenario intergalattico.

Ne sapete di più che dei leader del vostro governo. Ne sapete di più del Comitato MJ 12. Se ne avessero sentito qualche voce a riguardo, ne sarebbero spaventati. E non riuscirebbero a crederci. Gli Implantatori hanno detto loro: “Noi abbiamo tutto il potere, abbiamo tutta la tecnologia”, sapete. Ma non ce l’hanno, vedete? Perciò voi avete più verità e più conoscenza su quello che sta accadendo su questo pianeta che chiunque altro. Che cosa farete a riguardo?

Penso che a questo punto potrete essere tutti d’accordo che un’idea possa influenzare un’intera società. E l’idea di un pianeta di zona libera, dove chiunque possa decidere da sé, se conoscessero tutti i dati, penso che sareste d’accordo che sarebbe un’idea molto bella.

Sapete una cosa? In base alle leggi e regolamentazioni che sono state emanate, i decreti su questa area, nessuno può fermarvi dal farlo. Possono provare a interferire con voi su tutto ciò. Potreste trovarlo un po’ difficile da fare, ma troverete anche un sacco di cooperazione. Perché la gente è stanca che le vengano continuamente dette menzogne. Sanno veramente nel loro intimo che da qualche parte ci deve essere della verità.

Perciò sarebbe una bella idea diffondere ciò in giro su un gradiente appropriato, forse con l’aiuto di questo video e così via. Invitate i vostri amici e così via. Fatela diventare una cosa grande. E scoprirete che all’improvviso capirete che cosa vogliono dire davvero le cose che si sentono sui giornali. Saprete quando le sentirete. “Oh, sì, lo sapevo, certo.” Vedete? Siete in una posizione di potere su questo dato. E una delle leggi del potere è: “Non disconnettete”. Usate le vostre connessioni per diffondere il potere. Ok?

Ancora una volta grazie a LRH per l’opportunità e l’occasione di farlo. E grazie a tutti voi per essere qui, perché ora voi avete nelle vostre mani la chiave per il futuro. Usatela bene!

Grazie mille. Ok. Grazie mille per essere venuti.

Ringrazio Doro per la traduzione. Facciamole un applauso. Maria e Stephan per averci aiutato a fare l’event. Diane per averci detto del sig. Hamilton.

E prima di andare vorrei anche dirvi che abbiamo ancora alcune cassette sugli UFO, che potrebbero essere una buona introduzione per altre persone. Ascoltate queste cassette sugli UFO. Sono storie reali. E ci sono anche cassette con il Decreto di Free Zone ed il Decreto di Non Interferenza in versione audio, con sotto uno sfondo di musica di genere spaziale, e sono cassette molto interessanti, se volete aiutare a disseminare un po’… per andare agli event e così via. Ascoltate queste cassette e vedete se vi piacciono. Si tratta di storie e di musiche riguardo agli UFO. E non possono far male a nessuno se non sanno nulla a riguardo. Ok?

 

Allora grazie mille, e buon ritorno a casa e guidate con cautela. E che possiamo avere un ottimo futuro.



Trad: David Effe