Sector Operations Bullettin No. 8

 

                            TUTTI I MEMBRI DEL PROGETTO OT

 

 

210582-03 (TELEC)                                                      21 Maggio 82

 

 

Bill Franks tramite il Deputy Cmdre Capt. Bill (Coordinatore del Progetto OT per la Terra (WW))

 

Caro Bill-

 

Felice di sentirti.

 

Ora sai come ci si sente ad indossare l'hat di ED INT in ogni aspetto. Io, da solo, mi sono ritirato fuori dalle linee diversi anni fa, e le stesse accuse mi furono mosse da agenzie governative e disaffezionati. Sembra che ci debba essere una lezione qui, in qualche modo, eh? Beh, è molto semplice:

 

Primo, un gioco è giocato e osservato in questo universo su molti livelli allo stesso momento per permettere randomity e interesse.

 

Secondo, uno deve, nell'assumere una beingness o una posizione in un gioco, prendere responsabilità per ogni livello e gli effetti creati su esso dai propri postulati.

 

Terzo, un'analisi dei vettori correnti (direzioni delle intenzioni dei giocatori e dei pezzi in relazione alla meta e meta di opposizione) deve essere fatta regolarmente.

 

Quarto, gli effetti dei vettori sulla traccia futura vengono visti da una posizione esteriore (Pandeterminata).

 

Quinto, il punto chiave o centro di pressione dei vettori si trova dove la minima esercitazione di forza, comm, ecc., produrrà il massimo effetto.

 

Sesto, questo punto è occupato e usato per originare il nuovo postulato o vettore risolvente determinato dal tre e dal quattro di cui sopra.

 

Settimo, il punto e mantenimento della propagazione del vettore da esso è delegato ad un compagno di squadra.

 

Otto, un altro ciclo viene fatto.

 

Questa è la legge naturale dei giocatori di successo nei giochi di questo universo (e di altri anche). Come puoi vedere, gli OT hanno il vantaggio sui loro opponenti in quasi tutti i casi di cui sopra, dal momento che possono esteriorizzarsi, cambiare punto di vista, postulare e percepire, permeare e penetrare meglio di ogni opponente non-OT o meno OT.

 

La più grande rottura di ARC ad un giocatore può arrivare al Punto Sette dove ci sia un compagno di squadra mancante, debole o traditore che non duplicherà o altererà o fermerà o ribalterà la propagazione del vettore affidata. Ciò fissa l'attenzione ed incolla il giocatore a quel punto esatto del ciclo e gli impedisce di giocare il ciclo di gioco di successo. Da ciò la mia Policy di non usare mai una linea rotta.

 

Ad ogni modo, un maneggiamento senior è prendere il Passo Sette, re-analizzare dal 3 al 5 usando quello, ed inserire il risultato nel 6 con un nuovo 7. Feedback, Qual, o revisione sono diversi nomi per questa azione.

 

Questo è un piccolo segreto che ho tenuto sin da quando analizzai i giochi nei primi anni '50. Ora è disponibile per l'uso del Progetto OT.

 

Probabilmente mi avrete visto usarlo sulla Nave Ammiraglia per uscirne fuori con un bel trionfante e veloce maneggiamento di attacchi nemici.

 

L'unico punto in cui può fallire è al Punto Tre con dati omessi, falsi o con altri outpoint. Così, in unione con le DS Pls, questa formula è quasi a prova di idiota. Dico “quasi” perchè i giocatori a volte fanno gli “idioti” e mancano di osservare tutti i livelli di gioco nel Passo Uno. Suona familiare? E' un errore comune nei giocatori che arrivano.

 

In realtà, i giocatori nemici o avversari dalla bassa realtà, possono essere interamente eliminati dall'uso di questo dato: “L'incredibile è nascosto tanto quanto, o nella misura in cui sempre meno opponenti ci credono”. Una cautela, ad ogni modo, nell'usare un “incredibile” per far fallire gli avversari al Passo Uno – può anche diventare invisibile o irreale per i tuoi compagni di squadra o per alcuni di essi. Così tienilo sempre in considerazione quando lo usi.

 

Una soluzione felice è di ottimizzare l' “incredibile” così che ti rimane un organico di compagni di squadra dall'alta realtà ed averne così abbastanza da andare attraverso al Passo 7 e continuare avendo a malapena una pausa per respirare.

 

Così, attualmente, a livelli di gioco galattici, settoriali, planetari, e di org ho miei amici sui Progetti OT. Benvenuti a bordo e divertitevi! Sono certo che questo ci aiuterà tutti a proseguire molto più velocemente nel compito.

 

(Nota: CB pubblicherà questo TLC come Sector Operations Bulletin No. 8)

 

Per quanto riguarda la Chiesa, questo è un caso in cui il nemico ci ha proprio dove noi vogliamo che lui ci abbia – su un livello di gioco OT superiore, incredibile, a flusso veloce, e devastantemente efficace. I vari livelli della Chiesa sono già stati testati in quanto forza con l'aiuto del Capt. Bill nel corso dell'ultimo anno.

Il Passo 7 di questo ciclo è ora iniziato.

 

 

                                                                         Con Affetto - Ron