Sector Operations Bulletin N. 11

 

                                   CLASSE VII & NOTS

 

                  SOLO PER I MEMBRI DEL PROGETTO OT

 

080682-01 1200 GMT                                                         8 Giu 82

 

Lo so che tu e i membri della squadra del progetto sentite un po' come una sconfitta nel vedere Scientologist che si ritenevano “consapevoli” reagire alla propaganda nera e agli “sporchi trucchi” del governo nel modo in cui hanno reagito – persino anche dopo anni di lotta e smascheramenti! Beh, possiamo anche guardare il lato più luminoso – ciò segna una grande vittoria per la tech, dal momento che la sua assoluta funzionalità e indispensabilità è ciò che viene usato come clava per annebbiare l'osservazione. La paura di perdere l'andare liberi è – quando un vero PONTE esiste – l'arma di controllo DEFINITIVA. Finchè un essere crede che può attraversare la porta e salire il Ponte, farà docilmente Q&A con ogni maltrattamento per paura che gli venga negato quel diritto. Questo è il punto di controllo che si sposa alla perfezione con una “putsch” [colpo di stato, dal tedesco, ndt] MARCABIANA, ed il risolverla qui sulla Terra renderà l'organizzazione quasi invulnerabile in futuro. Dovrebbe essere molto evidente ora perchè Scientology deve essere completamente non-politica e disponibile per chiunque.

 

Una spinta di 3a Dinamica per controllarlo è “incredibile” per quelli la cui consapevolezza si limita solamente alla 1a e alla 2a. Il livello principale di gioco ora è “controllo del pianeta”. Chi mai lo controllerà, per naturale eredità controllerà Scientology. Ciò è stato dimostrato. Il dilemma è che a causa della potenza di Scientology, bisogna avere il controllo del pianeta prima di poter liberare i suoi abitanti su larga scala, o per gestire il rischio certo di un impossessamento da parte dei governanti aberrati del pianeta, che vedrebbero in ciò una minaccia al loro potere. Dati preziosi per il futuro. L'evoluzione su per la spirale con Scientology viene vista come una rivoluzione dal punto di vista di un leader planetario o un gruppo di controllo della spirale discendente. Così abbiamo la reazione di impadronirsi, soffocare, opprimere. E' un engram di 4a e 3a Dinamica di PRPR6 [Power Process 6, ndt]. Perciò vedrete il bisogno vitale di RTS per percorrerlo via e far tornare la popolazione in PT.

 

Sì, stiamo percorrendo Power sul pianeta – voi vecchi Classe VII dovreste divertirvi. Sorgente, Esistenza, Condizioni & Rimedi. Le vostre azioni nelle ultime settimane erano il Procedimento di Sorgente. Ora passiamo al Procedimento di Esistenza.

 

Poi Condizioni. Come avete osservato, l'uso di Condizioni come un primo passo su una società SP fu tentato (progetto RTS per 5 anni), ma non c'era nessun auditor capace abbastanza per fare i TR necessari – per esempio Flag, GO, CMO & gli OT nel campo non riuscivano nemmeno a preparare lo spazio della seduta, senza drammatizzare la loro parte di 3a e 4a dinamica non flat. Così ho attivato gli Ufficiali Leali ed i Progetti OT. Voi siete gli auditor che lo faranno. Mi fido di voi. Vi conosco. E voi siete i migliori. Questo procedimento pilota sarà la pietra miliare del maneggiamento di altri pianeti in futuro. Sono con voi fino alla fine.

 

Vi voglio bene,

Elron Elray

 

 

P.S. Se non c'è alcuna risposta al Procedimento di Potere, allora i Gradi inferiori sono out.