Sector Operations Bulletin N. 15

 

 

                                  SECTOR ETHICS ORDER N. 3

 

 

230682-03 23                                                              Giugno 82 III

 

 

Settore 9

Sole 12

Terra

 

 

La persona conosciuta come:

 

BOB (ROBERT) THOMAS

 

In precedenza DGUS e ancora prima OES NY org, attualmente un FCCI public dall'area del NYC, è con la presente dichiarato:

 

SOPPRESSIVO

 

Ha consigliato per oltre 14 anni il Governo degli US (e lo sta ancora facendo) su come attaccare al meglio e prendere possesso della Chiesa di Scientology, e stava lui stesso agendo come agente del governo quando era DGUS.

 

Era stato sottoposto a Comm-Ev e dichiarato soppressivo nel 1973 per inadempienza verso il Fondatore e gli ordini del Controllore su diversi casi giudiziari.

 

E' un consigliere di controllo del nemico riguardo agli scenari attualmente eseguiti contro la Chiesa.

 

Ha collaborato con e protetto noti agenti soppressivi del governo come John Cole (FBI, CIA, DIA) e Debbie Mace (agente provocatore) che hanno provato a comprare, rubare ed in altri modi indurre staff leali a svelare dati confidenziali.

 

Ha causato la distruzione e l'infiltrazione del Guardian Office Information Branch (B1) negli Stati Uniti, facendo entrare proprio quegli agenti che impedirono lo smascheramento di Michael Meisner come agente provocatore soppressivo prima che l'atto illegale fosse compiuto.

 

Ha perciò la responsabilità dell'enorme overt di aver prodotto la serie di eventi che hanno portato all'incarcerazione della moglie del Fondatore. I suoi colleghi agenti in questo tradimento: JAMES (JIMMY) MULLIGAN, ANNE MULLIGAN, MICHAEL MEISNER, E ALAN HUBBERT (soggetto al Sector Ethics Order 2) sono anch'essi dichiarati:

 

SOPPRESSIVI

 

Sono tutti colpevoli di rapporti falsi e stats false mandate al Fondatore e al Controllore, di aver tagliato le linee del Comando e delle informazioni, di aver minacciato e usato la forza su Scientologist leali, e di tradimento della fiducia. Tutti essi hanno screditato ed hanno causato l'espulsione di Ufficiali Leali e membri della Chiesa che hanno tentato di trovare la verità ed impedire che la Chiesa fosse infiltrata e tradita.

 

Bob Thomas in aggiunta a ciò è colpevole della violazione del DECRETO DI NON INTERFERENZA sul SETTORE 9 pubblicato nell'anno terrestre 1982. Precisamente, Punto 5:

 

L'esperimento tecnico ed etico in corso, ad opera del Comandante del Settore Elron Elray non deve essere interferito in nessun modo, dal momento che è estremamente vitale per il futuro della Galassia e dei suoi abitanti”.

 

A lui e ai suoi compagni agenti non deve essere data nessuna consolazione o cooperazione da parte di nessun Ufficiale Leale o membro della Chiesa finchè non torneranno in se' e divulgheranno informazioni complete sui loro ruoli, contatti e associati nelle azioni SOPPRESSIVE di cui sopra contro la Chiesa. Dovranno confessare completamente ogni azione con tempo, luogo, forma ed avvenimento ad un Membro della Pattuglia autorizzato.

 

                                                            Astar Paramejgian

                                                            Deputy Sector Commander

                                                            per

                                                            Elron Elray

                                                            Sector Commander

                                                            Settore 9, Pattuglia Galattica