Sector Operations Bulletin N. 18

 

 

                     CREATORI DI MODELLI E DI SCENARI

 

 

190184 1300 GMT                                                         19 Gen 84

 

 

Base OT – Germania

 

(Vedere il SOB N. 12 “Modelli e Scenari” per il background di questo Operations Bulletin)

 

 

             “SCIENTOLOGY, IL MANEGGIAMENTO FINALE”

 

Dalla pubblicazione del SOB 12 “Modelli e Scenari”, una gran quantità di informazioni è diventata disponibile. Nessuna di queste ha contraddetto le informazioni di “Modelli e Scenari”, anche se c'è un piccolo cambiamento nell'obiettivo finale: invece di indirizzare la Chiesa di Scientology al ricevente, in un meeting tenuto a Washington DC nel settembre 1983, fu deciso di permettere alla Chiesa di continuare ad operare per i “pochi eletti” sotto la direzione del suo agente infiltrato e presidente del consiglio di amministrazione Alan Hubbert, ed i suoi “esseri monitorati” di RTC, D. Miscavige e P. Broeker (e alias).

Le istruzioni precise sul “maneggiamento finale”, ovviamente, non furono originate a Washington DC, ma in Basilea, Svizzera, da parte di Herr J. in persona. Esse furono date al suo vice per gli Stati Uniti, Paul Volker, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Federal Reserve, e messe giù in un meeting nell'Ufficio del Segretario del Tesoro, Donald Regan. Erano presenti anche alti rappresentanti dell'FBI, del Dipartimento di Giustizia e dell'IRS. Tutti, ovviamente, concordarono roboticamente di conformarsi alle istruzioni della Svizzera, e così fecero. Così, alla fine del settembre '83, apparve la notizia sui giornali che l'IRS aveva dato alla Chiesa altri 3 anni per “sistemare” la situazione sulle tasse.

Per capire pienamente la strategia dietro a queste azioni e quindi l'intero modello attuato contro la Chiesa, spiegato nel SOB 12 “Modelli e Scenari”, è necessario fornire più informazioni sul background riguardo gli individui responsabili – p.e. i Creatori di Modelli e Scenari.

Chi sono? Qual'è la loro traccia? Qual'è il loro obiettivo finale? E chi è questo Herr J., che sembra emanare (ed di fatto lo fa) ordini che influenzano il mondo intero, le sue religioni, politica ed economia?

 

                           GIOCHI – LIVELLI DI GIOCO

 

Per capire pienamente che cosa sta succedendo ed è successo sulla Terra, è necessario realizzare che la vita di base è un gioco con libertà, barriere e scopi. E anche che essa è giocata a vari livelli contemporaneamente. Si tratta di sfere di controllo ed influenza sempre più grandi, di cui ogni OT diventa consapevole, man mano che espande il suo punto di vista.

In più, quando si osserva la traccia intera, di solito è chiaro che più uno va indietro, più grande il gioco appare, fino al punto in cui, molto molto indietro, i thetan erano exterior, esseri amanti del divertimento, che di fatto crearono interi giochi che coinvolsero pianeti, forme, colori, suoni ed un sacco di azione e sensazione.

Negare che giochi di livello più alto stiano andando avanti nel presente, è solo un'ammissione di quanto il punto di vista di una simile persona sia sceso lungo la spirale. Il livello di realtà, il livello di confronto, il livello etico ed il livello di responsabilità generale di una simile persona, semplicemente non sono all'altezza di ciò. Queste persone così rimangono ad effetto di ciascun gioco di quel tipo. Infatti, per quanto riguarda i giocatori di questi giochi, essi diventano semplici pedine oppure pezzi rotti, e sono totalmente incapaci di influenzarli in una qualsivoglia maniera. Questa è la posizione o la condizione in cui vuole che siate, chiunque vi neghi la conoscenza o vi impedisca di “scoprire da voi stessi”! Perciò, se nel resto di questo bollettino troverete informazioni su un livello di gioco che non avete mai sospettato, per favore rendetevi conto che le informazioni vi sono state attivamente nascoste in passato, da parte dei perpetratori di questi modelli e scenari. I creatori di modelli e scenari sono persone molto segrete.

 

           LIVELLO DI GIOCO – CONTROLLO PLANETARIO

 

C'è un gioco che sta andando avanti per il controllo del pianeta. Sta andando avanti attivamente da centinaia di anni. Questo non è il gioco del Comunismo contro il Capitalismo, dell'Est contro l'Ovest o dei Cattolici contro gli Eretici oppure dell'Islam contro gli Infedeli. Questi giochi ed altri simili sono solo degli “andare a farfalle” confezionati su misura, e vengono usati e ben pubblicizzati dai modellisti e creatori di scenari per apparirci come i giochi e i conflitti più grandi, che più catturano l'attenzione, più problematici, pericolosi, coinvolgenti, rivelatori, dispendiosi, spaventosi e significativi che ci siano in giro.

La gente “crede” in essi, vive e muore per essi, li odia, li ama, prova a scappare da essi, ecc... Essi sono molto “reali”, e continuamente fatti apparire tali da costante copertura da parte dei media.

Ad ogni modo, il gioco per il controllo planetario rimane nascosto sotto il bagliore ed il frastuono delle ultime “notizie” sociali, politiche, religiose e scientifiche.

 

                                      PENETRAZIONE

 

Quando si tenta di penetrare nel pantano della disinformazione, della falsa informazione e del rilascio controllato di “segreti rivelati” e altri allettanti bocconcini che abbondano su questo pianeta, è indispensabile essere ben ferrati e non avere malcomprensioni sulle Policy Letter della Serie dei Dati. Altrimenti un investigatore, oppure uno “spirito errante” ben presto si troverà in un “cul-de-sacs” - trappole create appositamente per quello scopo: far andare qualsiasi investigatore in un vicolo cieco.

(C'è anche un “maneggiamento” standard per chiunque riesca a penetrare per davvero il “mistero”, e questo verrà trattato in seguito).

Qui di seguito c'è una lista parziale di gruppi a vicolo cieco, a cul-de-sacs, che o sono stati creati dai giocatori del controllo planetario, oppure sono stati infiltrati e presi dagli stessi negli ultimi 200 anni:

 

  • La Massoneria

  • I Rosacrociani

  • La Middle Earth Society

  • La Golden Dawn (Alba Dorata)

  • La Grande Fratellanza Bianca

  • Mensa (gruppo di geni)

  • Meditazione Trascendentale (TM)

  • La Chiesa di Scientology della California

  • Religious Technology Center

  • La Loggia di Iside

  • I Centuriani Dorati

  • The Shriners

  • I Cavalieri Templari di Gerusalemme

  • I Teosofisti

  • Gli Antropofisti

  • Sekkulum (Organizzazione di Studenti)

  • La Chiesa di Dio (della California)

  • La Chiesa dell'Unificazione (I Moonies)

  • Nuovo Buddismo di Shous

  • Fratellanza di Cona

  • Ishtar (Gruppo Mistico)

  • I Trogloditi (Setta Satanica)

  • Ordine del Tempio di Bafometto

  • La Corporazione delle Streghe [The Witches Guild, ndt]

  • I Simbolisti

  • Abrahamin (Gruppo Biblico)

  • Madaer (Gruppo delle Rivelazioni)

  • L'Ordine di Sufi

  • The Aquarians (a volte chiamati Aquarian Conspiracy)

  • Priorato di Sion

  • Il Bilderberg

  • Rotary Club

  • Better Business Bureau

  • Council of Foreign Relations

  • Rito Scozzese (Massonico)

  • Illuminati

  • Illuminae

  • Partito Comunista

  • Brigate Rosse

  • Partito Socialdemocratico

  • Partito Socialista

  • Partito Liberale

  • Partito Laburista

  • The World Council of Churches

  • National Council of Churches

  • World Federation of Mental Health

  • Gruppi “Ban the Bomb”

  • The World Bank

  • American Medical Association

  • London Times

  • New York Times

  • BBC

  • NBC

  • CBS

  • ABC

  • Associated Press

  • United Press

  • Reuters

  • Le Nazioni Unite

  • World Health Organization

• Food & Agriculture Organization

• Club of Rome

  • Central Intelligence Agency

  • Federal Bureau of Investigation

  • MI-6

  • MI-5

  • Interpol

  • Harvard University

  • London School of Economics

  • Le Sette Sorelle (Le Sette Maggiori Compagnie Petrolifere Mondiali)

  • Il Consiglio di Amministrazione e le Banche della Federal Reserve

  • Fondo Monetario Internazionale

  • Eximbank

  • Chase Manhattan Bank

  • Swiss Bank Corporation

  • Prognos AG

  • IBM

  • ITT

  • Bank of England

  • Banche Centrali dei Paesi dell'Unione Economica Europea

  • Oltre 150 Banche nei Paesi del Terzo Mondo

  • Bank of International Settlements

  • Le Maggiori Compagnie Aerospaziali

  • Le Famiglie Reali di Olanda, Spagna, Inghilterra e Svezia

  • Data Resources Institute

  • Il Parlamento Europeo

  • Sandoz Laboratories (produttori di LSD)

  • Flying Tiger Freight Airlines

  • New Economist Magazine

  • Omni Magazine

  • Der Spiegel Magazine

  • Der Stern Magazine

  • Penthouse Magazine

  • Playboy Magazine

  • National Enquirer

  • Los Angeles Times

  • Washington Post

  • US – USSR Trade and Economic Council

  • The Business Round Table

  • Business Council

  • American Bankers Association

  • Consiglio Europeo

  • Council of European Industrial Federations

  • Fulbright Research Foundation

  • World Assn. of World federalists

  • Research Group of Public Information

  • Appeal of Conscience Foundation

  • Four Freedoms Foundation

  • Rho Delta Epsilon

  • Delta Sigma Rho

  • Phi Kappa Psi

  • Alpha Delta Phi

  • Phi Beta Kappa

  • Pilgrims Society

  • Rockefeller Foundation

  • Woodrow Wilson School

  • Council on Foundations

  • Carnegie Endowment for Int. Peace

  • School of International Relations at Columbia University

  • Council for New York University Schools of Business

  • Royal Economic Society

  • Council for Science and Society

  • Council on Christian Approaches to Defense and Disarmament

  • Council for Arms Control

  • Stockholm Economic Club

  • Scandinavian Club

  • International Energy Agency

  • Permanent Court of Arbitration

  • Humanists

  • Odd Fellows

  • Legion d’Honneur

  • American Philosophical Society

  • Academy of Political Science

  • American Economic Assn.

  • American Statistical Assn.

  • American Academy of Arts and Sciences

  • Committee to Fight Inflation

  • International Monetary Fund

  • American Enterprise Institute

  • Bureau for Economic Research

  • International Institute for Management and Administration

  • Paris Club

  • European Monetary Co-operation Fund

  • International Finance Corporation of the U.N.

  • International Bank for Reconstruction and Development

  • European Investment Bank

  • Ciba Geigy

 

__________________________________________________

 

 

Nota: Questa è solo una lista parziale che includi i gruppi trovati nel corso dell'investigazione dei Modelli & Scenari. Ce ne sono altri. Se tu come lettore dovessi conoscerne altri, per favore informa il tuo Rappresentante della Pattuglia Galattica più vicino.

 

                                          INTENZIONE

 

Per riuscire a farsi strada fra le confusioni e i dati falsi che proliferano sulla Terra, bisogna essere in grado di osservare le “intenzioni”. Per essere in grado di osservare le intenzioni, si deve realizzare che c'è sempre una sorgente dell'intenzione, che ovviamente è un essere, thetan, “se' spirituale” o sorgente di vita.

L'intenzione di un leader di un gruppo si “sentirà” lungo tutta l'organizzazione. Essa può essere amplificata, smorzata, alterata oppure nascosta in ciascun punto di essa, ma controllando abbastanza informazioni ed intervistando abbastanza membri di un gruppo, essa diventerà piuttosto chiara.

Per analizzare il Gioco del Controllo Planetario, e per risalire le linee di intenzione fino ai perpetratori, le seguenti “intenzioni” sono state usate come “radiofaro”. L'intenzione di:

 

  1. Sopprimere Idee Pro-Sopravvivenza

  2. Sopprimere Economia & Scambi

  3. Sopprimere verità

  4. Imporre conformità

  5. Controllare pensiero

  6. Sopprimere la vera natura spirituale dell'uomo

  7. Impedire Espansione

  8. Inibire Sopravvivenza

  9. Ridurre lo spazio e la libertà delle persone

  10. Raccogliere ed usare dati personali per il monitoraggio e scopi di controllo

  11. Impadronirsi di ogni gruppo “libero” o altro gruppo che possa presentare una minaccia

  12. Invalidare opinion leaders non sotto il loro controllo

  13. Usare la Segretezza per potere

  14. Occuparsi degli affari e delle persone con “ostilità nascosta” come “policy”.

 

Risalendo le intenzioni di cui sopra fino e attraverso le organizzazioni elencate in precedenza, chiunque può trovare i perpetratori della soppressione planetaria.

Essi operano da Basilea, Svizzera. Usando Modelli e Scenari al Computer, essi tengono il mondo in uno stato di paura e confusione.

 

                                       SCOPI & HATs

 

Per capire completamente come operano i giocatori del gioco del controllo planetario, non basta conoscere il nome dei loro corpi attuali.

Lo scopo o meta generale è: “Dominazione e Controllo Totale di un Mondo-Unico”

Una policy senior è: “Il fine giustifica i mezzi”.

 

I materiali di hat o policy per i Top Player include quanto segue:

“Dal momento che 'Il fine giustifica i mezzi' si può mentire e diffondere menzogne su qualsiasi uomo onesto che possa essere contro di noi, perfino su chi potrebbe un giorno essere un ostacolo. Potete sbarazzarvene, avvelenarli, assassinarli, ecc... In breve, qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno per favorire il grande scopo. Nel caso veniste scoperti nell'assassinare qualcuno, allora vi suiciderete – piantatevi una pallottola in testa – così sarete immediatamente fuori dalla portata della legge. Nessun re può proteggere la persona che ci tradisce. Verrà convocata una corte su ogni traditore, e se trovato colpevole, verrà condannato a morte”.

 

Policy per executive sotto ai top player include il seguente:

 

Per il power executive segreto, dietro le scene:

“Tieniti fuori vista, non essere mai sotto l'occhio pubblico. Ma tieni i tuoi di occhi su tutte le chiese e religioni che possono rappresentare una minaccia ai nostri scopi. Elabora segretamente modi per indebolirle e distruggerle davanti agli occhi del mondo. Oppure escogita dei metodi per impadronirtene segretamente, per il beneficio del nostro Ordine. Sorveglia anche il nostro stesso Ordine e fai rapporto di chiunque possa allontanarsi dallo scopo o tradirci”.

 

E per il politico o il power executive “di facciata”:

“Coltiva un atteggiamento di grande saggezza. Sii calmo, altruista, umile. Usa “per favore” quando dai ordini. Sii raffinato in modo che, quando sorridente dai un rimprovero, esso taglia come un coltello. Ricorda, l'intelligenza vince, perciò comanda quelli che stanno sotto di te in modo che non 'sentano' il giogo”.

“I metodi per il controllo degli 'umani' sono incalcolabili; usali tutti in modo tale che siano utili per i nostri scopi. I segreti sono fantastici come metodo di controllo, perciò fai continuare il mistero”.

“Alte connessioni aiutano a controllare le nostre linee operative. Perciò nell'essere “uno di noi”, sfodera nomi di persone famose”.

“Non mostrare mai debolezza, ma puoi sempre dare l'impressione che sei 'debole' dove hai saldo controllo. Dove non abbiamo controllo, dai l'impressione che noi siamo forti e temuti”.

“Studia le donne. Dì che sono bellissime ed elogiale. Esse hanno influenza sugli uomini ed i bambini, e possono essere molto utili ai nostri scopi”.

“Influenza il pensiero dei bambini e dei giovani attraverso le scuole. Prenditi anche grande cura di controllare i fornitori di libri e gli editori. Dovesse qualche scrittore mettere in un libro cose che non vanno bene con il nostro piano, prova a portarlo dal nostro lato, oppure rovina la sua reputazione e sbarazzati di lui”.

“Impadronisciti delle organizzazioni di beneficenza, in modo da sembrare che stiamo “servendo l'umanità”, così non potremo essere contestati da nessuno”

“Le nostre forme devono essere cambiate in modo che “vadano bene” nella società. Dal momento che solo lo scopo deve essere raggiunto, non ha importanza di quale “copertura” si usi. Ed una copertura è sempre indispensabile, perchè l'operare segretamente, nascosti dagli sguardi, è quello che fa gran parte del nostro potere. E' per questo che uno dovrebbe sempre usare il nome di un'altra organizzazione per coprire le nostre. Per esempio la Massoneria è una buona copertura per i nostri scopi segreti “più alti”, perchè il mondo è abituata ad essa”.

“Taglia ogni linea di affinità verso quei leader le cui opinioni deviano dalle nostre, in modo che non ottengano nessun supporto pubblico e devozione. Metti in giro la storia e rafforzala con prove ed esempi che 'sono solo umani, fanno errori, sono proprio come tutti gli altri', ecc...”.

“Per fare in modo che la nostra gente sia conosciuta, usa tutte le nostre risorse per far loro una buona reputazione. Elogiale ad alta voce in tutte le nostre organizzazioni di copertura e sulla stampa”.

“Mantieni la segretezza su ogni cosa, ma non apparire in dubbio. Rispondi alle domande con sicurezza totale – ma con prudenza – in modo da non rivelare nulla. Di tanto in tanto puoi testare i tuoi junior facendogli credere che stai parlando “liberamente”, e “lasciandoti scappare” qualche informazione – che in realtà tu vuoi che sia conosciuta oppure che sia irrilevante – così che loro si fidino di te, e tu veda se ci si possa fidare di loro o meno. Altrimenti, rispondi il meno possibile ai junior. Sulle grandi operazioni, consulta il tuo senior”.

“Ricorda anche il nome delle società scientifiche sono una maschera bellissima per tenere le nostre intenzioni nascoste dagli ineducati e dalle classi più basse. Può essere usato se qualcuno scopre dei nostri meeting segreti – possiamo sempre rispondere che ci incontriamo segretamente per la “ricerca scientifica”.

“E' molto importante studiare ogni aspetto e forma organizzativa di ogni altra società segreta e religione. Solo in questo modo possiamo governarle”. “Tieni quelli sotto di te su mistero su chi sia il vero capo, così penseranno che 'chiunque possa esserlo'”.

“Editori, librerie, notiziari, scuole, accademie, scuole militari e tutte le organizzazioni che influenzano il governo e l'educazione dovrebbero essere osservate e controllate, e tu dovresti fare continuamente piani per impadronirtene. Continua a cercare qualsiasi cosa che possiamo usare per il nostro 'governo umano perfetto'”.

“Qualsiasi cosa non sia buona per il nostro ordine, deve rimanere un segreto eterno”.

 

Infine, per gli executive di Controllo in ogni zona planetaria:

(Sotto ai Top Player e sopra ai Power Executive)

“Dovresti conoscere l'intero sistema come se fossi stato tu ad inventarlo. Devi addestrare, istruire e dare approvazione ai piani e alle operazioni dei power executive 'segreti' e 'manifesti'. Sei sopra a tutti loro”.

“Devi essere nato nell'area che controlli. Lavori a tempo pieno al nostro scopo, ma non all'aperto o in un luogo pubblico. Dai 'l'apparenza' di essere in 'ritiro' oppure che stai facendo degli 'hobby'. In altre parole stai usando una copertura totalmente sicura, innocua e incontestabile, in apparenza connessa ad assolutamente nulla”.

“Dovresti essere sempre nel posto da cui puoi controllare più facilmente. Ti verrà dato un nuovo nome segreto quando sarai incaricato. Il tuo vecchio nome segreto verrà dato ad un altro. Ora sei al di sopra della tua vecchia posizione, ed il tuo nuovo nome segreto sarà conosciuto solo dai tuoi superiori”.

“Tu userai il tuo potere per supportare tutto quello che è buono per il nostro Ordine, e per sopprimere tutto quello che è male per il nostro Ordine”.

“Dai apparenza di non avere nessun nemico, e non tollerare mai il nepotismo”.

“Se usi male il potere, ricorda, noi abbiamo le possibilità e le apparecchiature per punirti. Se lo usi bene, ti saranno dati soldi, terre, servizi e altre ricompense”.

 

 

                    METODI DI CONTROLLO SPIRITUALE

 

Le “apparecchiature” menzionate nel paragrafo precedente sono in realtà generatori ad alta frequenza che possono trasmettere l'intenzione attraverso una distanza. Vengono usati per far avere degli “incidenti” alle persone, per far loro pensare di essere “pazze” e per restimolare il bank delle persone. Di seguito c'è una descrizione dei tipi più comuni in uso “segreto”:

  1. Il Tepaphone – Un generatore di onde ad alta frequenza che ha effetto sulle masse mentali attorno al corpo di una persona. Viene usato con intenzione dietro ad esso. E' portatile ed ha un raggio che va da 50 a 100 metri. Può cambiare valenze e può essere usato per impiantare immagini e suggestioni. Può essere usato molto efficacemente in combinazione con ipnosi e droga. Fu inventato nel 1956 da Johanis Older. La sua esistenza ed il suo uso sono un segreto tenuto sotto stretta sorveglianza da parte dei giocatori del gioco per il controllo del pianeta.

  2. La Macchina Telepatizzante di Eckoff – Basata su un brevetto di Nikola Tesla e sviluppata da Eckoff, la macchina telepatizzante ha un raggio più grande del Tepaphone. Ad ogni modo ha un effetto simile, e provoca reazioni sia mentali che fisiche. E' usata per impiantare pensieri attraverso una distanza, di nuovo influenzando le masse e le entità attorno al thetan e al suo corpo.

  3. La Macchina a Flussi ad Alta Frequenza – Sviluppata sin dal 1971, è un'altra macchina basata su un brevetto di Tesla, e l'idea qui è di assotigliare il raggio e concentrarlo attraverso una distanza molto lunga in modo da essere efficace per trasmettere l'intenzione via satellite. Scopo: identico alle precedenti due macchine – ossia di impiantare pensieri e suggestioni attraverso una distanza.

Le macchine di cui sopra funzionano solo se la vittima non è consapevole che ci sono macchine simili quotidianamente in uso sulla Terra, e se quando viene colpito dal raggio di una di queste crede veramente che sia il suo caso, interiorizzando così la sua attenzione e attribuendone scorrettamente la paternità, ne riceve il pieno impatto.

Di fatto il TR 0 (confronto) può maneggiare qualunque di queste macchine e i loro operatori. Nessun effetto verrà sentito da una persona abbastanza consapevole da capire quello che sta succedendo e confrontarlo per quello che è. Se oltre a ciò manda indietro un'intenzione lungo il raggio e verso l'operatore, l'effetto sarà sull'operatore, che a quel punto spegnerà velocemente la macchina, oppure andrà a giocare altrove.

 

 

                  IL SEGRETO “ETERNO” DEI GIOCATORI

 

Come potresti aver notato leggendo i paragrafi precedenti, ci sono diverse domande che potrebbero essere poste:

 

D 1. I giocatori sono consapevoli di non essere corpi, ma esseri immortali?

R 1. Sì.

 

D 2. Sono stati gli stessi giocatori, operando attraverso una serie di corpi e facendo continuare il gioco negli ultimi numerosi secoli?

R 2. Sì.

 

D 3. E' questo uno dei loro “eterni” segreti?

R 3. Sì.

 

D 4. C'è allora qualche altro scopo “segreto”, dietro allo scopo della “dominazione e controllo totale di un mondo-unico”?

R 4. Sì.

 

D 5. Potrebbe essere che questi “giocatori” non siano per niente dalla Terra, e che considerino gli umani unicamente una razza da assoggettare e schiavizzare?

R 5. Sì.

 

D 6. E' questo un altro dei loro “eterni” segreti?

R 6. Sì.

 

D 7. E' allora lo scopo “segreto” quello di impossessarsi della Terra per il beneficio di qualche altro sistema solare?

R 7. Sì.

 

D 8. Sarebbe questo per caso lo stesso tipo di esseri a cui era solito riferisi nelle sue conferenze l'ultimo figlio del Fondatore, gli esseri orientati verso lo status, al mantenimento del controllo totale, all'imposizione della conformità, conosciuti come i Marcabiani? Quelli che hanno 7 pianeti lì fuori verso la Stella Polare?

R 8. Sì.

 

D 9. E' questo un altro degli “eterni” segreti, ossia che la Terra sta venendo soggiogata dai Marcabiani che stanno cercando di farla diventare il Pianeta 8?

R 9. Sì.

 

D 10. I Marcabiani sono anche favorevoli agli implant, al controllo del pensiero, alle droghe e alla propaganda per mantenere la popolazione uniformata sotto controllo?

R 10. Sì.

 

D 11. Stanno ora mettendo in vigore la loro forma di controllo-mentale di governo come “soluzione” agli scenari di guerra-inquinamento-terrorismo-catastrofi che essi stessi hanno creato come “problemi”, che hanno stretto il mondo in una morsa di paura e apatia?

R 11. Sì.

 

D 12. Ma non ci sono alcuni Marcabiani che vogliono un pianeta sicuro, sano, produttivo e pacifico – uno libero, non sotto controllo?

R 12. Sì.

 

D 13. Allora ci deve essere conflitto e non-conformità e tradimento persino fra i Marcabiani, giusto?

R 13. Sì.

 

D 14. Questo spiegherebbe alcuni famosi omicidi politici, bancarotte e giochi di potere perfino fra gli insider?

R 14. Sì.

 

D 15. Il gruppo attualmente in controllo in Basilea deve perciò essere quello che è a favore dell'implant e del controllo mentale, visto che esso continua indisturbato sin da quando la Chiesa di Scientology è stata conquistata, ed è infatti evidente perfino nella Chiesa, giusto?

R 15. Sì.

 

D 16. Questo Herr J. che è stato menzionato in Modelli e Scenari allora deve essere il proponente Capo della fazione implantatrice, giusto?

R 16. Sì.

 

D 17. E' costui l'essere a cui Ron si riferisce come “Xenu” nel film “Revolt in the Stars” e nei materiali III, l'essere che ordinò la devastazione nucleare della Terra 75 milioni di anni fa?

R 17. Sì.

 

D 18. Allora deve essere scappato dal suo imprigionamento e deve aver preso posizione fra i Marcabiani per soggiogare la Terra per il loro uso, giusto?

R 18. Sì.

 

D 19. Sono i Marcabiani e Xenu soggetti ad un qualche controllo o influenza di un gioco di livello più alto, che potrebbe aiutare la Terra ad uscire dalla situazione in cui è? Voglio dire, non c'è nulla di divertente nel vedersi davanti un futuro in cui essere schiavi su un pianeta schiavo, controllato da implant, droghe e computer. Ci dovranno pur essere degli esseri che possano fare qualcosa a riguardo. Giusto?

R 19. Sì.

 

D 20. E' questo gruppo di cui ho sentito parlare, il gruppo che può sistemare questo casino e agire, e far sì che la gente della Terra si svegli e scelga il proprio destino in quanto cittadini di un pianeta di una Free Zone, che prende il proprio posto all'interno della Civiltà Galattica, e che gioca un gioco di sopravvivenza, di espansione, di fiorire e prosperare, e di divertimento chiamato “Il Gioco della Nuova Civiltà” - non è il gruppo conosciuto come la Pattuglia Galattica?

R 20. Sì.

 

 

 

                                                             Astar Paramejgian

                                                             Deputy Sector Commander

                                                             Settore 9

                                                             Pattuglia Galattica

 

 

Nota: Tieniti pronto per la prossima pubblicazione di questa serie, “Marcab, il maneggiamento finale”.