Sector Operations Bulletin N. 20

 

 

                        SECTOR ETHICS ORDER N. 1A

 

                            XENU/CHI/SCU/CTY/ZEL

 

 

210284 1100 GMT                                                            21 Feb 84

 

(Un aggiornamento del Sector Ethics Order N. 1 scritto da Elron Elray nel 1967).

 

 

 

L'essere conosciuto come XENU è con la presente confermato come:

 

                                        SOPPRESSIVO

 

Fu dichiarato SOPPRESSIVO originariamente nel 1967 dal Comandante del Settore 9 Elron Elray (nome del corpo L. Ron Hubbard, il Fondatore di Dianetics e Scientology). Il Comandante Elray ha investigato a fondo gli eventi che hanno preceduto la catastrofe di 75 milioni di anni fa in cui Xenu, dalla sua posizione di Sovrano Supremo della Confederazione Galattica (che a quel tempo consisteva di soli 76 pianeti e 21 stelle in quello che oggi è chiamato Settore 9), ordinò un piano a tre fasi per impedire di essere tolto dalla carica tramite votazione, per aver tentato di creare una forma di governo del tipo stato di polizia.

 

Il piano a tre fasi era:

 

  1. Il massacro di tutti Gli Ufficiali Leali del Popolo.

  2. La distruzione delle principali Basi di Difesa Galattiche su ogni pianeta.

  3. La rimozione di tutte le minoranze e le popolazioni indesiderate della Confederazione e la loro sterminazione sul pianeta Terra (conosciuto allora come Teegeeack), inclusa l'intera popolazione della Terra.

 

Il piano fu attuato con l'aiuto di criminali e rinnegati, e venne creato uno stato di polizia totalitario.

 

Non durò a lungo, ad ogni modo. Diversi Ufficiali Leali del popolo (incluso Elron Elray) sfuggirono all'assassinio e denunciarono le vere intenzioni di Xenu e i suoi cospiratori. Xenu ed i suoi co-cospiratori avevano nascosto le loro vere intenzioni affermando che gruppi di rivoluzionari, criminali, e sabotatori erano i responsabili degli assassinii e delle distruzioni fatte nella prima e seconda fase. La terza fase fu supportata dall'insistenza “su basi scientifiche” degli ufficiali dello stato di polizia che l'intero “crimine” era successo a causa della Sovrappopolazione, e che, a causa dello “stato di emergenza” esistente, il governo aveva il “diritto” di usare la legge marziale e le tattiche dello stato di polizia per “riallocare la popolazione”.

 

Le popolazioni rimanenti, informate da Elron Elray di cosa era successo, insorsero, ed aiutate dagli Ufficiali Leali e dai Cittadini Leali rimanenti rovesciarono lo stato di polizia e ristabilirono la loro rappresentanza ed una forma libera di governo.

 

Xenu ed i suoi cospiratori più vicini furono catturati e portati in tribunale con le accuse di:

 

  • alto tradimento

  • omicidio di massa, volontario e maligno, di popolazioni

  • sterminio di minoranze

  • massacro degli Ufficiali Leali

  • massacro della Nona Armata sulla Terra, che fedelmente resistì alla formazione di uno stato di polizia – distruzione delle persone e di tutto il resto sul pianeta Terra

  • implantazione di massa di esseri

  • istituzione della tassa personale sulle entrate, identificazione forzata, e violazione della privacy senza il consenso delle persone o dei loro rappresentanti, con lo scopo di formare uno stato di polizia dal controllo totale

 

Furono trovati colpevoli di tutte le accuse e condannati ad essere mostrati alle popolazioni di ogni pianeta in modo da essere riconosciuti come i responsabili. La sentenza quindi stabilì che fossero imprigionati dentro una montagna fornita di supporto vitale per eoni. La sentenza fu perciò attuata su Xenu, ex Sovrano Supremo della Confederazione Galattica; Chi, ex Capo del Dipartimento di Giustizia e Ministro della Polizia; Chu, ex Capo della Banca Galattica e Tesoriere Galattico; Sty, ex Capo dell'Associazione Psichiatrica della Confederazione Galattica e Zel, ex Capo della Polizia Segreta sulla Terra.

 

Il supporto vitale per il corpo ed il campo che fungeva da barriera elettronica (che impediva agli esseri di scappare) furono progettati per auto-alimentarsi per almeno 70 milioni di anni. Trascorso questo tempo, Xenu ed i suoi cospiratori scapparono e presero dei corpi nel sistema di Marcab. La loro filosofia politica di mantenimento del controllo, di orientamento verso lo status, e di “tutti si devono conformare” era vicina ai loro metodi di governo basati sullo stato di polizia controllato da implant. Dopo di che Xenu elaborò un piano segreto per impadronirsi della Terra per Marcab, per il tempo in cui sarebbe stata vicina per essere riammessa nella Comunità Galattica.

 

Così Xenu ed i suoi tirapiedi apparvero sulla Terra nel 18° secolo, in Europa. Xenu prese il corpo di Adam Weishaupt, e creò la società segreta conosciuta come gli “Illuminati”. Il suo scopo “terrestre” era di impadronirsi del potere politico della Chiesa Cattolica e dei Re dell'Europa. Il suo [della società segreta, ndt] scopo segreto era il “CONTROLLO E DOMINIO TOTALE DI UN MONDO UNICO IN FAVORE DI MARCAB”.

 

Nel 19° secolo, Xenu continuò il suo piano per il dominio del mondo prendendo corpi nella famiglia di banchieri Rothschild. L'infiltrazione e la presa di società segrete come ad esempio la Massoneria, parte continuante del suo piano per ottenete controllo “dall'interno”, fu anch'esso compiuto.

 

Nel 20° secolo, lui ed i suoi cospiratori influenzarono i punti esatti del potere monetario e politico necessari per portare il suo piano del dominio mondiale alla sua conclusione.

Xenu controllò il corpo di Franklin Delano Roosevelt, il Presidente Americano, nei primi anni '40 e si adoperò per l'uso ed il controllo delle armi atomiche e nucleari per tenere le popolazioni della Terra nella paura e nel terrore. “Regalò” anche diverse nazioni, che in precedenza erano libere, all'Unione Sovietica controllata e finanziata dai Banchieri Mondiali, a Yalta nel 1945. I suoi ordini di usare la bomba atomica furono eseguiti dal suo Vice Presidente Truman, dopo la morte di FDR nel 2 aprile 1945. Le bombe atomiche furono lanciate in Giappone nel 6 e 9 agosto 1945, nonostante il fatto che il Giappone avesse provato ad arrendersi sin dal marzo del 1945.

 

Dopo aver scaricato il corpo di FDR, Xenu abitò il corpo di Per Jacobsson, un economista internazionale presso la Bank of International Settlements in Basilea, Svizzera. La BIS, così chiamata, fu istituita dai Marcabiani nel 1930 per controllare la finanza internazionale e le riserve e le valute di tutte le nazioni. Xenu, in quanto Jacobsson (o Herr J., come viene chiamato dai tedeschi), si occupò personalmente di buona parte di questa fase del piano per la dominazione del mondo, e si assicurò anche che i suoi co-cospiratori ed i senior executives Marcabiani si insediassero in tutti i posti importanti della Banca.

 

Oggi, la BIS controlla oltre il 40% della ricchezza mondiale, incluse le riserve auree di tutte le nazioni maggiori. E' la “base solida” Marcabiana per il controllo sulla Terra, è totalmente libera da qualunque tassazione e controllo del governo, e, secondo la legge costituzionale Svizzera, non è nemmeno parte della Svizzera.

 

Dal 1956 al 1963, Xenu (in quanto Jacobsson) fu il Direttore del Fondo Monetario Internazionale, posto che usò per ottenere pieno controllo delle linee monetarie Americane e del Terzo Mondo.

 

E mentre lui era alla BIS e al FMI, le linee di controllo della sua società segreta [gli Illuminati, ndt] furono usate per influenzare la politica, il business, ed il sistema bancario. I suoi metodi di controllo e la lista dei vari gruppi conquistati si trovano nel Sector Operations Bulletin N. 18, “Creatori di Modelli e Scenari”. Questi metodi clandestini e soppressivi hanno avuto come risultato che i governi di tutte le nazioni sono stati infiltrati, bypassati, e controllati da membri di società segrete in posizioni chiave.

 

Il 5 maggio 1963 Xenu, con l'aiuto di Markabiani delle società segrete, finse la morte del corpo di Per Jacobsson a Londra, in Inghilterra. Il suo piano era di gestire le cose segretamente da dietro le quinte in Basilea, finchè non venisse preparato per lui un nuovo “corpo” di leader politico mondiale. E' ancora conosciuto dagli “addetti ai lavori” come Herr J., ma ha preso un nuovo cognome – Strasser oppure Strasburg. Il suo corpo ora è quello di un vecchio uomo di 90 anni che cammina con le stampelle ed è zoppo sul lato destro, una particolare sofferenza a cui sono inclini i corpi di Xenu.

 

Investigazioni da parte della Pattuglia Galattica hanno rivelato che Xenu progetta di prendere un nuovo corpo come “punto di controllo” nel 1984. Un'analisi degli scenari Marcabiani rivela che questo sarà il corpo del, oppure il corpo del consigliere del Presidente del Parlamento Europeo. Da una di queste due posizioni, egli sarà in grado di esercitare influenza verso l'accettazione di uno stato di polizia di un mondo unico. Per maggiori informazioni su ciò, consultate il SOB 19 “Marcab, il Maneggiamento Finale”.

 

 

Tutti gli Ufficiali Leali, i Cittadini Leali, e le Persone della Terra sono con la presente AVVISATI:

 

Xenu è SOPPRESSIVO. Non si è pentito. Non è cambiato. Sta ancora cercando di sopprimere per mezzo dello stato di polizia. I suoi co-cospiratori sono anche'essi confermati come SOPPRESSIVI. Non si sono pentiti e non hanno nemmeno provato a persuaderlo verso un pentimento. Sono anch'essi volti alla soppressione del Genere Umano e del Pianeta Terra.

 

I Markabiani che seguono gli ordini, i modelli e gli scenari di Xenu, da questa data saranno anch'essi dichiarati SOPPRESSIVI. Quegli esseri non da Markab ma che persistono nel seguire gli ordini, i modelli e gli scenari di Xenu dopo questa data saranno anch'essi dichiarati SOPPRESSIVI.

 

Con la presente, tutti i Cittadini di Free Zone del Pianeta Terra vengono messi in guardia riguardo la cospirazione per sopprimere la libertà personale attraverso la creazione di uno stato di polizia, e viene loro intimato di rifiutare di cooperare con i passi che vengono presi per rendere schiava la Terra.

 

 

Per uso ed informazione di tutti i Cittadini di Free Zone, la seguente è una descrizione della mentalità e delle caratteristiche fisiche drammatizzate di Xenu e dei suoi cospiratori più vicini:

 

                                              XENU

 

Mentalità: Le sue idee di governo includono tassazione sulle entrate personali, carte d'identità, registrazione dei crediti, impronte digitali, passaporto per tutti i cittadini. Le rivolte “iniziano tutte dall'alto”, prende controllo di entrambi i lati, crea nemici immaginari per giustificare la creazione di uno stato di polizia, usa la psichiatria come un metodo di controllo politico – chirurgia cerebrale, droghe, depersonalizzazione, controllo mentale, robotizzazione, neurochirurgia. Implantatore. Molto inaffidabile. Intelligente. Astuto. Crea velocemente nuovi piani se il vecchio gioco viene smascherato o impedito. Usa idee di “sovrappopolazione”, “ondate di crimine”, “possibile rivolte” per giustificare tutte le azioni di polizia e psichiatriche. Dichiara “legge marziale” per ottenere controllo completo. Fa uso di agenti infiltrati per ottenere controllo politico. Spazza via minoranze e persone che “potrebbero” obiettare – per esempio pensatori indipendenti. Trae piacere crudele da ciò. Usa i rami esecutivi del governo come fonte di controllo. Distrugge il potere del parlamento e delle persone. Deve controllare. Prende controllo delle linee monetarie e le usa per finanziare le operazioni di controllo dello stato di polizia. Terrorizzato dall'imprigionamento. Tenterà il suicidio se messo all'angolo.

 

Fisico: Corpo di solito storpio oppure zoppo dal lato destro, dovuto ad una deficienza nel suo campo energetico. Usa una stampella oppure due. Sprezzante. Sardonico. Arriccia il naso quando disgustato. Ha manierismi politici. Ama sorseggiare i suoi drink con gusto. Odia le donne, ma le usa per assistere le aspirazioni politiche. Maschera la furia. Sogghigna. Ha una risata sprezzante. Cattivo. Furia cieca. Furbo, malvagio, occhi nascostamente ostili. Può mettere su grazie sociali e politiche per le occasioni. Gli piace parlare per ottenere quel che vuole politicamente, ma è molto segreto riguardo ai suoi veri piani. Gli piace scrivere le sue “idee per un governo perfetto”, e astutamente nasconde il fatto che, per essere perfetto, deve essere uno stato di polizia sotto controllo totale con lui in cima. Di solito sordo ai toni.

 

 

                                                CHI

 

Mentalità: Le idee di governo sono il tipico stato di polizia con le funzioni di giustizia combinate con la polizia segreta, la polizia per le tasse e la polizia mentale (psichiatria). Tiene archivi voluminosi pieni di rapporti falsi e cose per cui si potrebbe essere ricattati. Usa gruppi di polizia segreta come copertura per reclutare criminali, che vengono a loro volta controllati con soldi e ricatti. Da ordini di distruzione senza coscienza. Usa il computer e gli archivi per controllare tutta la popolazione. Usa codici e trasmissioni segrete. Non si fida di nessuno che non possa essere ricattato o comprato. In favore di uno stato di polizia totalitario dove lui comanda la polizia e controlla anche la giustizia. Supporta anche la polizia con psichiatri, che si prendono cura delle “persone che obiettano”.

 

Fisico: Il corpo di solito sviluppa una faccia pesante, carnosa, con la mascella da bulldog, con il doppiomento o le guancie cascanti. Gli piacciono i sigari. Beffardo, ma può anche mostrarsi preoccupato o braccato. Ambiguo, sudaticcio, non troppo brillante. Alza le sopracciglia quando ha delle realizzazioni. E' cauto, sospettoso, a volte violento (solo quando ha una pistola). Gli piace avere una pistola nascosta che tende ad usare senza pensare. Ha paura quando messo in trappola, ansima, alza le mani e diventa “pazzo” nel tentativo di convincere che non è responsabile. Furbo, malvagio, occhi nascostamente ostili.

 

 

                                                 CHU

 

Mentalità: Le sue idee di governo sono di controllare attraverso la finanza e i soldi, istituire banche così da non essere una parte ufficiale del governo, ma prestare soldi al governo, in modo da ottenere e mantenere il controllo. Propugna la tassa sulle entrate personali, valutazione del credito [credit rating, ossia una valutazione della capacità di un individuo, azienda, nazione o altro, di ripagarlo, ndt], e archivi finanziari su ogni cittadino. Presta o fornisce fondi per la creazione di uno stato di polizia in modo che il ripagamento è garantito attraverso l'uso della polizia delle tasse, e da ritrovarsi alla fine in controllo totale dei soldi e dell'economia. Fornisce fondi segreti per distruggere ogni oppositore. Finanziò il piano a tre fasi di Xenu.

 

Fisico: Corpo di solito piccolo, tozzo, tendente al grasso. La faccia sviluppa un'espressione di un maiale, un po' a bocca aperta. E' nervoso, sottomesso, si contorce le mani e le cinge nervosamente, ridacchia, sguscia via come un piccolo maiale. Socchiude gli occhi quando fa dei calcoli. “E' raggiante” quand'è felice. Camminata effeminata. Incline allo “stomaco da terrore” quando ha paura, e cerca di non vomitare. Ha il terrore dell'imprigionamento. Gli piacciono i diamanti.

 

 

                                                 STY

 

Mentalità: Assiste il governo nelle pogrom e nelle sterminazioni delle minoranze e dei non-conformisti, facendo tutto ciò “in nome della scienza”. Si rende utile selezionando “scientificamente” tutti quelli che potrebbero protestare contro un perfetto stato di polizia. Organizza psichiatri e medici per drogare e incarcerare qualsiasi opposizione, senza che le vittime possano avere alcun ricorso. Molto nascosto e ragionevole. Tutto viene giustificato nel nome della “scienza”.

 

Fisico: Raffinato, professionale, tende a tenere il suo corpo rigido ed eretto. Occhi un po' vitrei, che tendono a roteare freneticamente quando ha paura. Ha il terrore di essere scoperto come un truffatore.

 

 

                                                ZEL

 

Mentalità: Gli piace il lavoro di polizia segreta d'alto livello. Da falsa impressione di amicizia stringendo spesso la mano. Può supervedere la distruzione e l'omicidio di massa di intere popolazioni senza il minimo rimorso.

 

Fisico: Corpo di solito unto, sorriso forzato, occhi feroci. Nascosto. E' un codardo e sviene facilmente. Sbianca in volto quando messo in trappola.

 

 

 

Il Maneggiamento per Xenu, i suoi co-cospiratori ed ogni Markabiano o altri che riacquistino la ragione in quanto individui liberi e Cittadini della Zona Libera della Terra è:

 

  1. Cessare e desistere immediatamente dall'osservanza o dall'emissione di qualsiasi modello, scenario oppure ordini che sopprimerebbero il genere umano ed il pianeta Terra.

  2. Scrivere un resoconto completo dei modelli, scenari, e ordini a cui hanno aderito, e le azioni che sono state prese nell'eseguirli, fornendo il tempo esatto, il luogo, la forma, e l'avvenimento.

  3. Consegnare tutti i dati (inclusa qualsiasi azione personale intrapresa nel tentativo di risolvere o abolire la soppressione) ad un membro autorizzato della Pattuglia Galattica.

  4. Applicare la corretta policy di etica sotto la supervisione di un membro autorizzato della Pattuglia Galattica.

  5. Fare ammende adeguate.

 

Nota: Tutti i nomi e le identità dei soppressivi dichiarati vengono riportarti dalla Pattuglia Galattica alla M-Ship, Settore 9, tramite telex telepatico, e da lì ritrasmessi all'Autorità di Etica Centrale, Settore 0, dove possono essere visti da ogni membro del Gran Consiglio. Ogni cambio di status o completamento di un Maneggiamento di Etica viene anch'esso riportato.

 

 

                                                           Astar Paramejgian

 

                                                           Deputy Sector Commander

 

                                                           Settore 9

 

                                                           PATTUGLIA GALATTICA