Sector Operations Bullettin No. 2

 

280482-01-1200 GMT                                                    28 Aprile 82


Ci sono molti punti di vista sulla Pattuglia Galattica, signori.

Uno è che sia un' organizzazione di polizia. Un altro è che sia una forza di guerra, oppure un forza spaziale combinata di esercito, marina e aviazione.

 

In realtà il suo scopo è:

Garantire che la civiltà continui a fiorire e prosperare senza disturbo pur consentendo la più grande libertà possibile per l'individuo.

La giustizia pertanto costituisce la maggior parte del dovere di un membro della Pattuglia, basando le proprie decisioni sul maggior bene per il maggior numero di dinamiche. Dati eccellenti e sistemi di raccolta di intelligence sono necessari per fare questo lavoro dato che la maggior parte dei sconvolgimenti alla civilizzazione, vengono accuratamente premeditati molto tempo prima che le azioni vengano prese.

Conoscere gli stati mentali degli esseri, gli indicatori di psicosi, ecc. sono strumenti preziosi nelle nostre attività.

Le abilità OT di pervasione e di penetrazione possono solo essere limitate dall' opinione stessa di chi le usa che i dati in quel modo ottenuti siano troppo incredibili, o che sia improbabile che si possa fare. Così la catastrofe che colpì questo Settore (circa 75 milioni di anni fa) accadde. Solo alcuni Ufficiali Leali e Cittadini stavano cercando di impedirla ed hanno ottenuto ben poco aiuto da parte della popolazione nativa dei pianeti coinvolti, i cui leader o ne screditarono la trama, essendo i dati troppo incredibili da credere, oppure erano in realtà essi stessi coinvolti nel tenerlo un segreto per le loro proprie ragioni. L'analisi dei punti di vista di quel tempo rivela che quei leader che stavano attivamente spingendo per il controllo della popolazione, dicendo che il Settore era sovraffollato, erano coinvolti nel complotto per proprio vantaggio personale.

Una recente drammatizzazione della Terra di questo punto di vista fu il leader tedesco/austriaco Adolph Hitler nella vostra seconda guerra mondiale. La distruzione e la decimazione della popolazione fu il risultato di questa drammatizzazione.

 

Perciò degli indicatori di psicosi sociale dovrebbero allarmare il membro della Pattuglia come un possibile piano per danneggiare diverse dinamiche, ed un'investigazione ed analisi dei dati dovrebbe essere fatta per seguire queste manifestazioni fino alla loro origine, dove un'accurata e diligente operazione di intelligence rivelerà le intenzioni, i piani, le linee di comunicazione e le procedure di quelli coinvolti. E' importante determinare l'effettiva agenda delle operazioni, in modo che si possano prendere contromisure efficaci.

 

Tutti quelli che coinvolti in operazioni planetarie dovrebbero essere ben pratici negli aspetti tecnici dei campi sopracitati, in modo che qualsiasi strumento venga prontamente in mano quando necessario.

 

 

                                             Ritrasmesso dalla Mship per ordine del
                                             Comandante del Settore

                                             Elron Elray