Sector Operations Bullettin No. 7

 

                                            PROGETTI OT

 

 

060582-02 1215 GMT                                                     6 Maggio 82


Tutto il personale che partecipa a progetti OT deve attestare:

1. Che sono d'accordo con lo scopo del progetto.

2. Che non hanno alcun collegamento con governi, partiti politici, o altri gruppi che sono antagonisti o potrebbero interferire con il progetto, il suo scopo, o che porrebbero resistenza alla creazione di una nuova civiltà, chiarire le persone, creare OT su larga scala, ecc., in modo da evitare completamente conflitti di interessi.

3. Che non si stanno unendo al progetto solo per guadagno personale o di status. Ad ogni modo, si possono ovviamente aspettare di essere ricompensati nel completare con successo progetti vitali.

4. Che si sottoporranno all' hatting come richiesto dal Sector Operations Bullettin No. 5 e a qualsiasi hatting addizionale che può essere richiesto dal Direttore del Progetto o I/C.

5. Che riconoscono il bisogno della sicurezza e che la terranno “in”, rimanendo così degni di fiducia.

6. Che si impegneranno per continuare a salire il Ponte assieme alla richiesta delle attività del progetto e alle priorità che possono essere fissate di volta in volta.

7. Che stanno facendo quanto sopra e qualsiasi altra azione del progetto di loro propria volontà e libertà di scelta.

8. Che capiscono pienamente che chiunque desideri lasciare o stia lasciando un progetto una volta iniziato, deve rinunciare a qualsiasi ricompensa aspettata, e non può più pretendere cooperazione dal resto del gruppo. Una persona può essere rimborsata dell'esatta somma di soldi investiti se così desidera, ma non sarà più eleggibile per altri incarichi del progetto in futuro. (Nota: questa regola non si applica ad una persona chiamata a risolvere una situazione in famiglia, negli affari, ecc... - per cui deve ottenere l'approvazione del Direttore del Progetto in anticipo – ma solo a quelli le cui intenzioni non si allineano più con il progetto o le regole di cui sopra).

 

9. Che essi comprendono gli Scopi di base di Scientology, i suoi Assiomi e Codici, e intendono completamente aiutare a raggiungerli

 

Così regolati, i nostri progetti non possono fallire nell'essere estremamente vincenti, divertenti ed illuminanti.

 

                                                                             L. Ron Hubbard

                                                                             Fondatore