CONGRESSO SULLA NUOVA CIVILTÀ


OT CONVENTION 1988


Piani Logici per il 1992”


Una conferenza del Cap. W. B. Robertson


il 5 nov '88 al Park Hotel Atlantis



Questi sono i vostri prossimi 4 anni.


Siamo molto fortunati a sapere cosa aspettarci approssimativamente per i prossimi 4 anni su questo pianeta. Non mi addentrerò nei dati di caso e nelle ragioni per cui sappiamo che derivano da precedenti giochi che i Thetan hanno giocato e così via e nemmeno negli scenari correnti che stanno inscenando, ma vi dirò soltanto che cosa aspettarvi per i prossimi 4 anni, in modo da poter essere pronti e sopravvivere molto bene. Sto mappando il tempo e qui c'è l'88, il '92 qui, il 90' qui in mezzo e poi '89 e 91'. Giusto 4 anni. Ok?  

[graf. n.1]



Ora, come prima cosa osserviamo il fatto che uno scenario è finito. Si tratta di quello che fu attivato negli anni 60 e 70 per re-introdurre la paura della catastrofe atomica di 75 milioni di anni fa. Disegno un'esplosione atomica qua e fine della cosa. Questo è ciò di cui LRH era preoccupato a riguardo, e di cui scrisse in molte Policy Letter. Era preoccupato che il pianeta potesse iniziare a drammatizzarlo e che facesse nuovamente una guerra atomica. Come si può vedere oggi dalle notizie e nella vita questa sta diventando una possibilità in continua diminuzione. Perciò non devo consigliarvi di costruire un rifugio per il fallout atomico.

Ora si tratta invece di un problema di “fallout” di inquinamento.


Ma quel scenario serviva soltanto a gettare chiunque nella paura – insieme a tutti questi scenari terroristici ed economici – per preparare il mondo per il piano del Governo del Mondo Unico per poi annettere la Terra a Marcab come il loro 8° pianeta. Questo era il loro piano di un Mondo Unico, come originariamente ideato. Ho disegnato qui sopra sul grafico il piano del Mondo Unico di Marcab assieme agli Implantatori, che si supponeva dovesse essere più grande del resto del gioco. E che si supponeva sarebbe finito nel 1992.


Ad ogni modo nel 1987 e 1988 abbiamo fatto un sacco di lavoro di Excalibur e siamo riusciti a creare, con l'aiuto della Pattuglia Galattica e di altri provenienti dall'esterno del pianeta, una “divisione” politica, come potete leggere sul libro Settore 9, al capitolo “Ultime Novità dal Settore 9”. E questo di base ha fatto separare Marcabiani e Implantatori per quanto riguarda i loro piani.


Ora invece di un unico gruppo planetario di conquista ce ne sono come minimo due – forse di più. I principali sono i due rami di questo – i Marcabiani che adesso sono fedeli a Marcab e che hanno accettato e stanno seguendo il Decreto di Non-Interferenza e il Decreto di Free-Zone, e che stanno soltanto cercando di ottenere un controllo amministrativo e un controllo economico, il che è permesso.


Ciò non include la guerra atomica, biologica e chimica dal momento che non è consentita, e non lo stanno attuando sull'intero pianeta (dal momento che non sono più tutti assieme), solo in Europa inclusa la Russia e i Paesi satelliti della Russia, ed estendendosi da lì nel resto del mondo. Così ora abbiamo il piano dell'Europa Unica – al posto del piano del Mondo unico – il piano dell'Europa Unica per il 1992. Ed esso sta andando avanti proprio ora in questo continente. Ho disegnato qui sopra (sul grafico) una freccia verso il 1992 che indica Europa Unica più Russia più Comecon [COnsiglio di Mutua assistenza ECONomica, istituito nel 1949 dai paesi socialisti dell'Europa orientale (Urss, Albania, Bulgaria, Cecoslovacchia, Polonia, Romania, Ungheria), con l'eccezione della Iugoslavia, per coordinare le economie dei paesi comunisti. In seguito ne entrarono a far parte Cuba, Mozambico e Vietnam, mentre l'Albania ne uscì nel 1962. Fu sciolto nel 1990, ndt]. Ed ora potete vedere – lo notammo due anni fa, ma ora le persone nel mondo ne stanno venendo a conoscenza dai giornali – possiamo vedere tutta questa cooperazione fra la Russia e Gorbachev, e Bonn [sede del governo della Repubblica Federale Tedesca al momento della conferenza] e l'Inghilterra e tutto il resto, accordi commerciali, accordi per l'addestramento, accordi per gli aiuti, droghe che vanno e vengono, rapporti commerciali migliorati e tutte quelle armi atomiche che vengono portate via. E' successo tutto proprio come ci aspettavamo che succedesse nel 1986, e quando lo dicemmo la gente disse: “Non succederà mai”, “Potremmo avere una guerra da un momento all'altro”. Adesso lo vedono. Perciò questa è sicuramente una cosa a cui prepararsi. Succederà.


Il vettore successivo è quello che è successo a questo gruppo – gli Implantatori. Sono perlopiù in controllo, “da dietro le quinte”, del governo Americano, e hanno alcuni operatori in altri Paesi come la Francia e il Canada, e hanno operatori nei Paesi dell'Estremo Oriente. In tutti quanti. Il Giappone è il più allineato con ciò, sebbene sia da tenerlo d'occhio perchè stanno giocando il loro gioco proprio. Si tratta di un'altra cosa. Il Giappone sta giocando in mezzo a questi due gruppi. In questo momento ha un piede in due scarpe, un po' come sta cercando di fare l'Inghilterra.


Così stanno seguendo – che piano stanno seguendo? Hey, sapete cosa? Stanno seguendo il piano originario ideato da Xenu in quanto Adam Weishaupt nel 18° secolo. E stanno anche cercando – di attuare il Piano per un Mondo Unico Economico, di Ricatto, di Implant e di Controllo Mentale con l'aiuto di ogni tecnologia che gli Implantatori conoscono per ottenere il controllo del mondo in quel modo. Così abbiamo un altro vettore qui da parte degli Implantatori, e non sappiamo esattamente la data stabilita per il loro obiettivo, ma stanno cercando di fare in modo che questi altri tizi, i Marcabiani, non arrivino prima di loro a quel punto. Così diciamo che anche il loro obiettivo è per il 1992, quantomeno per la parte del loro piano che riguarda l'Europa. Metto il loro “Piano per un Mondo Unico, USA più le loro dipendenze” (vedi grafico), perchè stanno cercando di rendere chi ha rapporti con loro dipendenti verso di loro tramite il petrolio e vari scenari bancari e così via, ma questo non è lo scenario planetario globale, ok?


Ora abbiamo isolato un altro vettore in ciò – abbastanza sorprendentemente, o non tanto sorprendentemente – ed è il Terzo Mondo. Quando ci fu questa separazione, il controllo sul Terzo Mondo diminuì. Ed il Terzo Mondo ora ha una specie di vettore per conto suo, e si trova da qualche parte in mezzo agli altri due piani. E anche la Free Zone si trova qui, così mettiamo anche il Terzo Mondo qui, in una specie di linea ondulata che viaggia in questo senso, perchè non sono ancora sicuri su quello che faranno, dal momento che non hanno realmente uno scenario extra-terrestre, ma in quanto Terzo Mondo vanno PTS delle forze. E ciò include le nazioni grandi e piccole del Terzo Mondo che sono in debito verso questi tizi o soppressi da questi tizi con armi atomiche e tutto il resto e sono davvero stanchi morti di tutta questa faccenda. E' una linea vacillante.


Ora, per non farvi andare sopraffatti – giusto – anche noi abbiamo un vettore in ciò. E il nostro vettore essenzialmente è portare la consapevolezza della Nuova Civiltà sul pianeta, e far conoscere le regole del Decreto di Free Zone, il che significa che tutti devono essere portati al punto in cui possono decidere da sé il destino del pianeta. Il Decreto di Free Zone e l'Idea della Nuova Civiltà sono entrambe su questo flusso, perchè il Decreto di Free Zone si applica a tutte queste. Il Decreto di Free Zone si applica a tutte. Se lo avete letto su Settore 9 vedete che si applica ovviamente a tutto il pianeta. Ma, l'idea con cui lo stiamo implementando è l'idea di una Nuova Civiltà, perchè quella vecchia non funzionava tanto bene.


Ora ci sono delle cose su cui potete essere certi assolutamente e completamente al 100%! Uno, due, tre, quattro (indicando sul grafico – riportato qui sotto).


1 – Ci sarà un sacco di CONFUSIONE

2 – L'economia sarà INSTABILE

3 – I DATI saranno IN CONFLITTO

4 - Incertezza sul FUTURO

[ graf. n.2]


Siete già in possesso di più certezza di chiunque altro su tutto il pianeta per i prossimi 4 anni. Ora, la domanda è come applicare la propria certezza riguardo a queste cose, e ciò dipenderà da dove vivete sul pianeta (vedi grafico sotto, punto 1). Questo è il numero 2 (scrive). Va bene, ho scritto qui il vostro maneggiamento, ed esso dipende da dove vi trovate sul pianeta.


IL VOSTRO MANEGGIAMENTO:


1) Dove siete sul pianeta – LUOGO

2) Il vostro PRODOTTO o SERVIZIO:

- Le vostre RISERVE o LAVORO

- TECH + Prodotti di 5a e 6a Dinamica

3) VIABILITY: vita, sopravvivenza, divertimento, gioco CONTINUO.

4) LINEE DI COMM/SCAMBIO

- GRUPPI + PERSONE che lavorano su vettori POSITIVI verso la sopravvivenza

5) STABILITA' DELLA VALUTA ($, Oro, DM, SF, ecc...)

[graf. n.3]


Ho scritto “il vostro luogo” perchè se siete in Europa i dati stabili che funzioneranno qui potrebbero non essere gli stessi se abitate ad esempio in America. Questo perchè un gruppo diverso sta cercando di “prenderne il controllo” laggiù, capite? Dipenderà da – ora stiamo guardando, ancora una volta, il lato economico di ciò – questo dipenderà anche dal vostro tipo di business, dalla vostra professione, dal vostro “Geschaft” [impresa, negozio, in tedesco, ndt], ok? Perciò dipenderà da quello che state facendo – possiamo dire – per uno scambio. Che prodotto, che servizio state offrendo? Ho scritto “il vostro prodotto, il vostro servizio, il vostro lavoro”. Dipende un bel po' da ciò, perchè se vi trovate nel business sbagliato, tutto il vostro business potrebbe fare “pffff”, bancarotta, sparire, capite? Per esempio, se state producendo nastri per il sonno ipnotico in Europa, potreste uscire dal business nel giro di due anni (punto due del grafico sopra). Ma se li steste producendo in California potreste diventare milionari! E se invece li steste producendo nel Terzo Mondo, potreste essere uccisi. Penserebbero che foste della CIA! Capite – questo è stato valutato molto precisamente – molto vero.


Il numero 3 (del grafico sopra). Questo dipende dalla vostra Viability [pronuncia “vàiebiliti”, ndt]. La vostra Viability, va bene? La spiegherò. La viability è l'abilità di vivere o di continuare a vivere. Per un giocatore è l'abilità di giocare un gioco e divertirsi. Divertirsi, ok? Continuare a vivere, vivere, della sopravvivenza, del divertimento, del gioco – viable [pronuncia “vàiebol”, ndt], va bene? Perciò dove siete localizzati (1), il vostro prodotto, servizio (2). Ora quello successivo c'è perchè avete un prodotto e dipende da dove vi trovate e così via – la vostra viability dipenderà in larga misura dalle vostre linee di comunicazione (4) e i vostri fattori di scambio. In altre parole, in che modo potete vendere il vostro prodotto? In che modo potete ricevere dello scambio per esso? Così potremmo separare le linee di comm e lo scambio (punto 4 del grafico sopra). Va bene, perciò guardiamola in questo modo. E l'altra cosa ovviamente è la stabilità della valuta in quell'area. In altre parole, che cos'ha valore in quell'area? Io le chiamo semplicemente le unità di valuta, o la stabilità di valuta nell'area, potrebbero essere soldi, potrebbe essere oro, qualsiasi cosa. O antiquariato, qualsiasi cosa, francobolli, monete, ogni cosa. E' in questo modo che potete ottenere uno scambio; avete quel “qualcosa di valore”, ed è così che potete andare a comprare del cibo o pagare l'affitto (numero 5 del grafico sopra).


Ora non vi posso dire tutto quello che dovete fare, perchè dovete valutarlo da voi. Ma vi ho dato alcuni esempi sui luoghi, e ovviamente, per il vostro prodotto, o servizio, o lavoro, fareste meglio a guardare a qualcosa che sarà ancora di valore nel 1992. Potrei fare della pubblicità qui per la Tech, che sarà ancora di valore nel 1992, perfino più di valore che in passato. Ok, ma a parte quello, che cosa sarebbe di valore? Sappiamo che la gente di tutto il mondo ha bisogno di mangiare, di avere una casa, mezzi di trasporto, ha bisogno di scambio, ha bisogno di tutte queste cose che fanno parte di una Nuova Civiltà, perciò qualsiasi Progetto per una Nuova Civiltà che migliori la qualità e la viability della vita, in particolar modo della 5a e 6a Dinamica – ossia Lambda e Phi, cioè le forme di vita e la materia, energia, spazio e tempo – qualsiasi prodotto che migliori questa quella qualità diventerà più di valore. Si tratta di un'altra valutazione che proviene dai dati, dai dati di caso, ma che è vera. Va bene? Perciò un gruppo di prodotti, o di prodotti e servizi che saranno di valore saranno la Tech – Tech Spirituale – e prodotti di 5a e 6a Dinamica. E ciò include servizi perfino come il giardinaggio. Potrete ancora essere dei giardinieri nel 1992, ci sarà ancora un posto per voi. Avrete notato la preoccupazione per l'ambiente che sta emergendo sempre più fra i partiti politici e nella stampa.


Si tratta del problema di caso non risolto sulla 5a e 5a Dinamica che sta emergendo davanti ai nostri occhi, principalmente perchè stiamo “risvegliando” un sacco di vita che era stata soppressa in precedenza, e la stiamo portando a richiedere una soluzione a tutto il resto dei giocatori nel gioco. Ed esse – la 5a e 6a Dinamica – vi aiuteranno. Ed esse richiederanno un maneggiamento a tutti gli altri giocatori, perchè voi siete quelli che le stanno aiutando e le state risvegliando, e le state riportando alla vita. Le altre persone saranno forzate ad adeguarsi dai loro stessi corpi, dal loro stesso ambiente. E questo proviene dal vettore della Free Zone quassù.

Ora LRH definisce la viability – stiamo parlando della viability minima – come l'essere in possesso di abbastanza riserve, valori o energia o merci o qualsiasi altra cosa di cui si abbia bisogno come riserva, per sopravvivere per un minimo di 2 anni senza ulteriori entrate o flussi entranti. Questa è la viability, ok?


Ora, a questo punto – realizzai che avrei dovuto dirvi questa cosa per essere veritiero con voi, e probabilmente voi direte: “Beh, ma perchè non hai convocato questa convention l'anno prima, in modo che potessimo prepararci, perchè non abbiamo 2 anni di riserve pronti proprio ora, e ora siamo all'inizio della confusione? Beh, quanto tempo abbiamo prima che inizi?”.


Inizia questo mese, questo è certo. Inizierà a novembre/dicembre di quest'anno. Queste 4 cose diventeranno molto grandi [si riferisce al grafico 2 sopra, ndt]. Al momento sono solo “appena sotto alla superficie”, e le vediamo davvero tanto nelle notizie, ma questo è niente rispetto a quello che saranno nei prossimi due mesi. La confusione, l'instabilità, e tutto il resto. Instabilità, confusione e dati contrastanti. Perciò scusatemi. Sapevo che avrei dovuto dirvelo prima che iniziasse, ma vi ho anche dato un gradiente dannatamente ripido di: “Cavolo, come posso ammucchiare in 2 settimane le riserve di 2 anni?”. Beh, la buona notizia è che non deve essere per forza in soldi. Ok? Non ci sono solo i soldi. Infatti, alcune delle valute fluttueranno abbastanza rapidamente nei prossimi mesi e anni. Dovete stare sul semplice. Se volete una valuta non fluttuante tenete presente questo: “La nazione che emette quella valuta – si tratta di base si una di quelle nazioni che si può definire a “esportazione maggiore dell'importazione”? In altre parole, hanno un saldo di pagamenti positivo o negativo? Se ha un saldo positivo di pagamenti allora la valuta probabilmente sarà buona. Questo significa che possono pagare i loro debiti, e che non andranno in bancarotta. Anche se la valuta è basata sull'oro sarà buona, ma non ce ne sono molte di così, mi pare che la valuta Svizzera sia basata su questo. E la Germania ha certamente un saldo positivo di pagamenti, e così pure il Giappone, così come l'Arabia Saudita, e alcuni altri posti del genere. Ok?


Ora, quanto di valore sarà l'oro? Dal momento che l'oro è un vecchio e antico mezzo di scambio, l'oro continuerà ad esistere in quanto vecchio metodo di scambio, e, come dall'antichità fino ai giorni nostri, 1 oncia d'oro [circa 28 grammi, ndt] comprerà una mucca. Non è mai cambiato in 2000 anni. Non importa quello che dicono sul prezzo e tutto il resto. Tutto quello che vi dicono è che “il prezzo della mucca sta salendo o scendendo”, e di fatto ti stanno danno il prezzo dell'oro in qualsiasi valuta! L'oncia d'oro. Mi pare che siano 2 once d'oro per un cammello o qualcosa del genere. E' rimasto stabile per 2000 anni. Un'oncia per una mucca, 2 once per un cammello. E lo potete fare ovunque nel mondo. Così questo è per le vostre riserve. E' saggio averne una parte in oro, perchè – sapete – perfino nel caso in cui la vostra nazione fallisce e arriva al punto in cui non c'è più lavoro e tutto il resto – se hai un po' d'oro puoi andare in qualsiasi nazione del mondo e lo accetteranno, perfino in India lo accetteranno, ci potete scommettere! Perciò è saggio avere un po' delle vostre riserve in oro – giusto come dato stabile. Perchè ricordate: “un dato stabile allinea la confusione”.


Ma la valuta che scegliete per il vostro scambio di prodotti dovrebbe anche essere la stessa che avete nella vostra “riserva per questi due anni”, da costruire nei prossimi quattro anni – costruite la vostra riserva dei due anni nei prossimi quattro anni. Speriamo che riusciate a farla entro allora. Se riuscirete a farla sarete le uniche persone a sopravvivere realmente sul pianeta. Le altre persone sprecheranno tutti i loro soldi e penseranno: “lo compro adesso prima che l'inflazione si mangi tutti i miei soldi” e così via, oppure: “userò la mia carta di credito finchè non mi sbatteranno in prigione” - e lo faranno.


Ok, ma vi dico anche che non si tratta soltanto di un po' d'oro, di un po' di valuta, ma c'è bisogno anche di una professione che sopravviverà, e si può sempre ottenere della valuta con quella professione nei prossimi 4 anni. Come ho detto, l'addestramento è una, e in qualunque area viviate potete valutare che cosa sarà di valore là. E prodotti di 5a e 6a Dinamica, sapete? Magari potete vendere delle semplici macchine che impediscono alle persone di essere implantate, magari potete vendere macchine contabili che aiutino le persone a capire che i Marcabiani li stanno imbrogliando – voglio dire – come, avete presente il trucco: “Quanti soldi fa la banca quando ritardano il tuo assegno per 2 settimane? E quanti assegni di altre persone vengono ritardati in 2 settimane, e quanti le fa guadagnare ciò?”.


Ok. L'ultima cosa che voglio far presente è: ho voluto fornirvi questi dati perchè il dato stabile allinea la confusione. Potete sopravvivere e potrete essere molto viable entro la fine di 4 anni.


Le vostre linee di comunicazione e scambio saranno anch'esse al meglio con altri gruppi e persone che voi sapete che sopravviveranno nei prossimi 4 anni. Perciò ho scritto qui: “Gruppi e persone che sopravviveranno nei prossimi 4 anni” (lo aggiunge al numero 4 del grafico 3). Le vostre linee di comm e di scambio. Capite, qual'è il vostro pubblico e con chi state facendo affari – per esempio con le persone in questa stanza sarebbe ottimo, probabilmente il migliore pubblico che potreste avere nei prossimi 4 anni. E probabilmente tutte le altre persone che sono connesse con le Ron's Org e così via; queste persone sopravviveranno, nessun dubbio a riguardo. I gruppi successivi che dovete osservare sono: quali gruppi stanno spingendo un vettore che sopravviverà o che ha degli scopi positivi, va bene? Se tale gruppo – se sta spingendo un vettore positivo – lo sta facendo, allora probabilmente si può fare dello scambio con esso, ed investire in esso, e aiutarlo, ed esso sopravviverà.


Se conoscete i dati del libro “Settore 9” e conoscete questi dati riguardo a chi sta combattendo per il controllo del pianeta, e se sapete da che parte questi tizi stanno dal punto di vista geografico, allora potrete capire molto facilmente che cosa fare con i vostri investimenti, o con il vostro tempo, o servizi o prodotti.


Questo vi risponde alla domanda di cosa e come pianificare per i vostri prossimi 4 anni? A voi il resto. Questi sono soltanto i basic di con che cosa fare le valutazioni. Se lo faremo nel modo giusto, tutti i nostri vettori e tutti i vettori di tutti gli esseri che stiamo audendo spingeranno il vettore di sopravvivenza della Free Zone sempre più e più e più in avanti, e anche chiunque altro supporti questo vettore sopravviverà e sarà più viable, sempre più viable e sempre più viable durante questi 4 anni, e arriveremo al 1992 e saremo in una posizione molto migliore di chiunque altro in tutto il pianeta – dal punto di vista di caso, finanziario, di viability, e anche divertendoci nel frattempo!


Ok, questa è la fine di questa conferenza.




continua>>