(Ho trovato questa pubblicazione da qualche parte nella Free Zone. Trovandola estremamente interessante, e rifacendosi in gran parte alle pubblicazioni di CBR, ho pensato di tradurla e renderla disponibile. Autore sconosciuto, anno 2002)




- STORIA DELLA TERRA -



Che cosa è successo alla Chiesa di Scientology dopo il 1981?





Nel leggere questo, PENSA CON LA TUA TESTA! Non accettarlo e basta, senza fare delle ricerche da te.


La tecnologia di Scientology funziona, ma che ne è di essa all'interno della Chiesa?


E' stata una ricerca per la verità lunga e ardua. Ti rivelerà alcune informazioni scioccanti e confortanti allo stesso tempo. Le informazioni sono state verificate molte volte in modo incrociato su differenti fonti indipendenti, mantenendo i materiali di LRH nella loro vera forma come guida, per essere sicuri del loro corretto contenuto.


Non c'è nessun materiale confidenziale incluso.








Premessa


Ti sei mai chiesto, leggendo i materiali di LRH, e comparandoli con il tempo presente, se non ci fosse qualcosa di sbagliato?


Per esempio i prezzi stellari, la spinta per le statistiche, l'incongruenza fra il mondo reale e le statistiche viste agli event, il ponte fermo a OT8, il blocco della 2a dinamica nella Sea Org, l'eliminazione di alcuni libri e testi (come “Dianetics Today”).


Oppure domande del tipo chi sia CST (Church of Spiritual Technology), che è diventata il vertice di Scientology nel 1982, in controllo di RTC e di ogni cosa al di sotto?


Perché LRH è scomparso nel 1981, e Mary Sue, sua moglie, e altri 8 top executive furono sbattuti in prigione, e perché migliaia di scientologist lasciarono la chiesa dopo di ciò?


Chi sono le Ron's Org e la Free Zone che CST e RTC stanno così duramente cercando di nascondere e combattere?


Che sta succedendo con queste stazioni di implant sulla e attorno alla Terra, di cui Ron ci ha parlato, e chi le sta controllando ora, e sanno di noi scientologist?


Dov'è Ron adesso, ed è ancora in contatto con alcuni di noi qui sulla Terra?


Chi sono esattamente gli SP di cui Ron ci parlò sul RJ67?


Qui troverai le risposte!

 

Per dare una comprensione completa inizieremo dalla storia e dal ruolo della Terra, e proseguiremo da lì.


 

 

Alcuni riferimenti:


LRH:

                    Conferenze della traccia intera

                    R&D 10, 11, 12

Teegeeack (libro scritto dopo il 1981) / CBR / Mayo

Settore 9 (libro scritto dopo il 1981) / CBR / Mayo

RJ67

Le conferenze di Phoenix del 1952

Bollettino Tecnico VII, Implant di Marte

Conferenze PDC

Nastri informativi sui rundown L

La Storia dell'Uomo

Nastri sui soldi


Altre fonti:

                    sc-i-r-s-ology

                    Free Zone e le Ron's Org

                    Pastpresentfuture

                    BIS

                    DARPA

                    MJ12

                    HASI

                    Molti libri trovati al sito http://www.hiddenmysteries.com/

 


 

 

 

 

La Terra è stata un parco naturale più o meno sin da quando  il pianeta esiste. Gente da tutta la galassia viaggiava fino alla Terra nelle loro vacanze, per esplorare la natura. C'erano un sacco di giungle, dinosauri e altre forme di vita. Il nome galattico della Terra era, ed è ancora Teegeeack. Teegeeack si trova sul bordo superiore del settore 9, galassia 1 (Via Lattea, che ha 25 settori, come si può vedere sotto).


La confederazione galattica si trova all'interno del Settore 0, ed il suo scopo è di controllare se tutti e 25 i settori obbediscono alle leggi stabilite su questa galassia.

Nel Settore 9 c'erano 76 pianeti abitati, posseduti dalla vecchia confederazione galattica. Alcuni di questi pianeti sono già stati scoperti dalla tecnologia terrestre. 7 di questi 76 pianeti sono posseduti dai Marcabiani in vari sistemi, e sono tutti controllati dal Gran Consiglio Marcabiano, situato sul pianeta natale Marcab (attorno alla stella Mizar, all'interno dell'Orsa Maggiore, Settore 9. La stella Markab non c'entra con ciò). I Marcabiani erano chiamati la 5a Forza d'Invasione. Questi 7 pianeti sono controllati tramite polizia, e c'è moltissimo controllo mentale lì. I Marcabiani interagiscono anche con una razza dalla galassia di Andromeda, la galassia più vecchia di questo universo (galassia 0). Questi tizi sono chiamati Andromediani, oppure semplicemente i Grigi (erano chiamati la 4a Forza d'Invasione) a causa del loro colore della pelle (un po' di tempo fa su Teegeeack questi Grigi provarono a convincere gli umani che loro erano un misto di umani/rettili che è arrivato con l'evoluzione, in seguito dissero che provenivano dal pianeta Betelgeuze (settore 9), e alla fine ci convinsero che venivano dalla galassia di Andromeda). Qui c'è uno schizzo di loro:


Circa 75 milioni di anni fa c'era un “problema” di sovrappopolazione in questi 76 pianeti.

Avevano in media più di 150 miliardi di persone per pianeta. La scelta fu fatta da Xenu, un ufficiale di massimo rango nella Confederazione di Marcab, per porre fine a questo. Ciò fu fatto mandando la maggior parte delle persone su Teegeeack con un falso scopo. Quindi nuclearizzò Teegeeack, uccidendo ogni forma di vita e poi implantò questi thetan che vagavano lì attorno. I dettagli di questo episodio, e la soluzione sono rivelati nei materiali di OT 3. Alcune informazioni si possono essere trovate già nelle conferenze date a Phoenix nel 1952.

Alcuni comandanti della Confederazione Galattica, fra cui Elron Elray (nome del corpo L. Ron Hubbard) scoprirono tutto ciò e cercarono di fermarlo. Questo fallì. Sin da allora la maggior parte di questi 76 pianeti furono abbandonati deserti.


La Confederazione Galattica tenne un consiglio sul pianeta Pearl (sulla cima del Settore 0, Via Lattea). Mise assieme tutte le informazioni sull'accaduto, rintracciò Xenu e lo condannò in reclusione su un pianeta lontano. Questo intrappolamento andò bene per circa 70 milioni di anni.

Il consiglio decise anche di fare di Teegeeack una zona limitata, ossia una zona di nessun volo/contatto. Ciò venne deciso a causa di tutte le radiazioni che circondavano il pianeta (questo strato di radiazioni è stato scoperto dagli scienziati non troppo tempo fa, datandolo a 70 milioni di anni fa).

Dopo che le radiazioni si calmarono, vennero mandate delle missioni per ripristinare la vita. Ciò venne fatto in Africa. Dopo che la vita si era diffusa nuovamente sul pianeta, circa 1 milione di anni fa il consiglio decise di mettere differenti razze di corpi su Teegeeack per aiutare questi thetan implantati che ancora vagavano in giro. Differenti razze di corpi perché questi esseri implantati provenivano da 76 pianeti diversi/razze. (Questo è il motivo per cui, audendo la GE, ti ritroverai improvvisamente su un altro pianeta invece di seguire l'evoluzione qui sulla Terra).

I Marcabiani videro questi nuovi sviluppi come un'opportunità di usare Teegeeack come pianeta prigione per i suoi fuorilegge. A questi fuorilegge veniva data amnesia completa, alla maniera in cui la si fa ai thetan, e vennero esportati su Teegeeack. Per impedire che questi fuorilegge tornassero, i Marcabiani costruirono diverse stazioni di implant su e attorno a Teegeeack.

Su Marte costruirono un'enorme stazione di implant con milioni di corpi in pegno. Usarono la tecnologia della vecchia civiltà di Arsclycus, che diede via a questo controllo mentale tramite corpi multipli. Quello che di base viene fatto è intrappolare un thetan in un corpo, e poi fargli credere di essere quel corpo. Poi gli implantatori gli impongono dolore pesante ed ipnotismo e gli dicono che deve prendere un corpo su Teegeeack (gli dicono perfino come fare), e di ripresentarsi a rapporto quando il corpo muore, e di dimenticare il resto. Poi viene mandato su Teegeeack in una specie di cubo di ghiaccio (perché il thetan pensa che può essere intrappolato in esso) e va avanti vivendo in qualche corpo. Una volta che il corpo muore, il thetan si sveglia nel suo corpo in pegno su Marte, e gli implantatori ripetono la sequenza.

Ora, se questo non funziona, Marte ha un'altra trappola che è un raggio a frequenza altissima che ha l'aspetto di un tunnel viola, e che può catturare e intrappolare thetan liberi (a volte visto da persone che hanno sperimentato delle esperienze di pre-morte). Ora questo implant si dice venga fatto in 66 giorni e fatto solamente sui thetan più forti. Ci sono inoltre molte altre stazioni che lavorano solamente sull'amnesia. L'immagine seguente è la situazione attuale su e attorno alla Terra. La maggior parte delle basi individuali possono essere trovate sull'appendice. Come esempio delle più famose: Groom Lake, Nevada (Area 51) / Base di Dulce, New Mexico / Pine Gap, Australia / Los Alamos, California. Molte di essere tutte interconnesse da tunnel sotterranei.


Venere ha una vecchia base di implant abbandonata. Phobos, una luna attorno a Marte, è una grande base Marcabiana, ad ogni modo non coinvolta in questo gioco qui sulla Terra. La Luna della Terra (che non è sempre stata attorno alla Terra, dato che è stata originata dai Marcabiani, spostata poi su Maldek nel nostro sistema solare, ed infine sulla Terra) ha enormi basi operative multiple sottoterra, ed è metallica all'interno. Queste basi sono in contatto con Pine Gap, l'Area di Capo Farvel, e l'Isola di Diego Garcia sulla Terra.


Teegeeack divenne un gran casino da questo punto in poi, piena di criminali lavati di cervello.

Questa confusione venne notata dalla Pattuglia Galattica, e riportata al Consiglio Galattico.

Il Consiglio decise di mandare dei volontari a Teegeeack per ripulire il posto, circa 10.000 anni fa. Ad ogni modo, il Consiglio non sapeva della presenza di Marcabiani a quel tempo. Uno degli esseri che si offri come volontario fu Elron Elray (LRH). Si appostarono su Venere. Provarono ad aiutare questi homo sapiens dandogli tecnologia spirituale. Ma durante il processo, in qualche modo stavano perdendo membri dell'equipaggio. La procedura normale era di prendere un corpo, dare l'aiuto, e ripresentarsi a rapporto. Ma alcuni non facevano più ritorno. Dopo un'investigazione, scoprirono le stazioni di implant marcabiane in piena attività. Ciò condusse ad una grande guerra attorno a 6.000 anni fa, la maggior parte della quale avvenuta nello spazio e su Marte. Essa fu facilmente vinta dai volontari della Confederazione Galattica. Parte della guerra avvenne in Egitto, dove trovarono i Marcabiani e i Grigi in azione, usando le piramidi come antenna telepatica per comunicare con i loro pianeti natali. La maggior parte dell'Egitto fu spazzata via dopo questa guerra.

Circa in quel periodo Elron Elray si schiantò con la sua astronave su una delle montagne di Teegeeack e fu intrappolato sul pianeta. Uno degli ultimi corpi che occupò fu Budda.

In questo periodo Teegeeack venne conosciuta come Terra dai locali. Dopo questa guerra la Terra era sotto minor controllo da parte dei Marcabiani, rimasti immobili su Marte, ma sempre operativi. La Terra veniva ancora usata come discarica per criminali.

Attorno a 250 anni fa, un nuovo scopo nacque fra i Marcabiani, che fu di fare della Terra il loro 8° pianeta. Il loro obiettivo era di rendere il pianeta controllato al 100% da polizia, con un'unica banca mondiale e nessun flusso di contanti, in modo che potessero controllare chiunque, attraverso il controllo delle loro finanze. I Grigi li aiutarono con il loro controllo mentale, per assicurarsi che lo scopo fosse raggiunto. Essi sono quelli che stanno creando questi chip medici, che si suppone monitorino la nostra salute, ma oltre a ciò questi hanno una funzione di controllo mentale nascosta (come un tepaphone, o ramificazioni Tesla).


Sotto un'immagine reale di un implant T trovato nella mano di qualcuno.

Un unico governo mondiale è parte del piano (ciò spiega l'amministrazione Bush di adesso).

Come detto prima, i Marcabiani lavorano con questi Grigi.

Xenu (di razza Marcabiana, divenuto nuovamente libero), nome del corpo Adam Weishaupt, circa 250 anni fa, sulla Terra, fondò gli Illuminati ed entrò in contatto con questi Grigi, e si insediarono nel Sud America. Il loro simbolo è un triangolo nero su sfondo rosso (usato nel Pentagono e in altre basi segrete). Il simbolo degli Illuminati, usato anche nella base di Dulce e sulla banconota da 1 dollaro, ha un occhio all'interno di esso.

NOVUS ORDO SECLORUM significa NUOVO ORDINE MONDIALE, e ANNUIT COEPTIS significa “La nostra Organizzazione/Cospirazione è stata incoronata dal successo”.

Ora questi Grigi hanno già vissuto in grandi stazioni sotterranee su Marte e sulla Luna (l'atterraggio sulla Luna e l'eplorazione di Marte viste in televisione sono false, quelle vere non furono mai messe in onda). Verso la WWII si spostarono dal Sud America agli USA dell'ovest e in altre località (come visto nell'immagine della Terra) dopo che il governo degli US (CIA ed il MJ12) vennero in contatto con loro. Essi usarono gli umani per costruire queste stazioni sotterranee, e agli umani era fortemente proibito di parlarne, oppure gli veniva data amnesia a breve termine dopo aver completato i loro compiti. A nessuno veniva permesso di entrare in queste basi, neppure ai generali, e a chiunque vi entrasse veniva data amnesia per nasconderlo. In più questi Grigi comprendono la maggior parte degli avvistamenti genuini di UFO in circolazione.

Truman fu il primo presidente degli US a sapere di questi Grigi.

Ora i Grigi offrirono tecnologia (come le fibre ottiche, tecnologia di computer) in cambio del silenzio sulla loro esistenza e sui corpi umani per esperimenti genetici. Uno dei metodi forti per rimanere relativamente sconosciuti è di invalidare chiunque dica che gli alieni e gli UFO esistano, e coprirlo con l'aiuto delle catene giornalistiche Marcabiane (BBC, NBC, CNN, giornali, ecc...) e proibire a chiunque di rilasciare informazioni su di loro, imponendolo attraverso i meccanismi di controllo Marcabiani.

Ora la loro tecnologia di controllo mentale è in connessione diretta con il DARPA (Defence Advanced Research Project Agency) e le basi sotterranee.

Ci sono anche i Grigi “buoni”, situati sotto l'Antartide, che sono in contatto con la Pattuglia Galattica, e questi sono quelli che hanno provato a parlare al Presidente Eisenhower nel 1954 della pace mondiale in cambio della distruzione delle loro armi atomiche. Ad ogni modo, Eisenhower era parte del MJ12 (Marcabiani), e declinò questo invito.

I Marcabiani hanno un approccio diverso, sebbene anch'essi abbiano e condividano basi sotterranee. Essi si impadroniscono di corpi in posizione chiave sulla Terra, che è da dove proviene tutta la soppressione. Fra le varie cose essi posseggono e controllano: banche, militari, catene giornalistiche, energia/petrolio, religioni, psichiatria, compagnie farmaceutiche, tecnologia, e persino alcune riviste di sesso (c'è una lista precisa e completa di queste compagnie controllate dai Marcabiani all'appendice).

Ora tieni a mente che non tutti i Marcabiani sono SP. Il fatto è che la maggior parte di questi viene messa qui come guardie, e non tutti sono d'accordo con i piani che vengono all'alto.

La Terra è comandata da un consiglio locale di 3 Marcabiani (attualmente costituito da Malehedrek, Sarduk, e Jordain) attraverso le loro forze di guarnigione; il consiglio dei tre esseri viene nominato, e risponde al Gran Cosiglio Marcabiano sul pianeta Marcab.


Circa 50 anni fa, una nuova minaccia emerse contro i piani Marcabiani. Ciò fu Scientology. Questa tecnologia liberava permanentemente gli esseri dai loro corpi (theta clear) e svelava i segreti dei meccanismi di implant e di controllo esercitati sulla Terra e altrove, e liberava i thetan da queste trappole.


Xenu, nome del corpo Herr Jacobsson, o Herr J., direttore del BIS (Bank of International Settlement) a Basilea, Austria, ordinò l'operazione “Ramrod” per infiltrare la chiesa nel 1980. I precedenti attacchi da parte dei Marcabiani alla chiesa furono meno efficaci.

L'operazione “Ramrod” incluse Bob (Robert) Thomas dell'FBI, James e Anne Mulligan, Micheal Meisner, Alan Hubbert, Louis Srybnik, David Miscavige e Pat Broeker.

Nel luglio del 1981 la Chiesa di Scientology fu presa dai Marcabiani e Mary Sue Hubbard (moglie di LRH), controllore di Scientology a quell'epoca e detentrice di tutte le questioni societarie, diritti d'autore e marchi commerciali presso il guardian office, fu messa in prigione assieme ad altri 8 ufficiali di alto rango per mano di Meade Emory (impiegato dell'IRS, vedi le informazioni sotto) tramite Wendell Reynolds.

Il Senior C/S Internazionale David Mayo ed il Capitano Bill Robertson lasciarono la chiesa, assieme ad altri migliaia, fra il 1981 ed il 1983. LRH si isolò dalla chiesa, sapendo che era stata presa, e continuò la sua ricerca per il maneggiamento della soppressione (per lo più fatta esteriorizzato, come verrà menzionato in seguito). MSH ebbe il suo ultimo contatto personale con il marito nel 1979, Bill Robertson nel 1981, e David Mayo nel 1982.

In questo periodo si assiste la CST (Church of Spiritual Technology) prendere il controllo di Scientology.

Questa organizzazione consiste di 4 Marcabiani che controllano e sono LA PRINCIPALE FONTE DI SOPPRESSIONE su tutta l'intera Scientology!


Data di fondazione della CST: 28 maggio 1982, fondata da:


  • Lyman Spurlock

  • Meade Emory

  • Leon Misterek

  • Sherman Lenske


Come possiamo vedere nell'immagine sopra, CST possiede e controlla tutti i diritti d'autore (circa 10.000 di essi) e i marchi commerciali riguardo Scientology (non RTC. RTC possiede alcuni marchi, ma dipendono tutti dai marchi chiave posseduti da CST, dal momento che CST possiede tutti i documenti contrattuali e patrimoniali di RTC, ma CST ha dato loro la licenza di usare Advanced Technologies, AT) e CST possiede la società a scopo di lucro Author Services Inc., che vende lavori di fiction.

Gli altri 3 nomi appartenenti a CST sono avvocati fiscali non-scientologist che Meade Emory scelse con cura come direttori speciali a vita per il CST [Lyman Spurlock (1945-2014) è stato un'ufficiale d'alto rango di Scientology, ndt].


CST organizzò anche 4 società come corpo esecutivo di CST. Queste organizzazioni sono: Author Services, Inc. (ASI), Religious Technology Center (RTC), Church of Scientology International (CSI) e Bridge Publications, INC. (BPI).


Nell'immagine sottostante possiamo vederne la struttura.

CST è inoltre il beneficiario primario del “Author's Family Trust-B”, ossia del patrimonio di LRH e della sua famiglia, e questo fu il motivo per cui essi si impossessarono di quei marchi e diritti d'autore.


Per chiarire un po' di confusione, l' HASI (Hubbard Association of Scientologists International) possedeva tutti i diritti d'autore e i marchi commerciali, protetta dal GO (Guardian Office, da Mary Sue Hubbard), ma con l'aiuto di Norton S. Karno e Lenske, Meade Emory ritrasferì questi diritti d'autore e marchi commerciali nelle proprietà patrimoniali di L. Ron Hubbard, e pemise che l'HASI Inc. venisse revocata. Anche i diritti d'autore e marchi commerciali posseduti dalla CSC (Church of Scientology California) vennero trasferiti alle proprietà patrimoniali di LRH. Dal momento che CST è il beneficiario primario del patrimonio di LRH, quei diritti d'autore e marchi commerciali divennero parte di CST.


La rivista Freedom è uno dei portavoce di CST. CST afferma di essere una chiesa, come necessario per motivi legali, ma cercando il loro indirizzo si trova soltanto un ufficio postale.


419 N. Larchmont #162

Los Angeles, California 90004


Più informazioni qui:

http://www.sc-i-r-s-ology.pair.com/founder.html

http://www.freezone.de/english/timetrack/data/cofs-profile/cost.htm

http://www.zeta.org.au/~hendersn/cst.html

http://www.wwwaif.net/loose-ends/cst/1992.html

http://www.skeptictank.org/clp9.htm


Dopo di ciò la technologia alterò lentamente, a cominciare da “BASATO sulle opere di L. Ron Hubbard” e la cancellazione di libri e testi (come “Dianetics Today”, il cambiamento di passaggi vitali da “La Storia dell'Uomo”, dal libro di etica e altri, da conferenze OT, HCOB, ecc...”.

Inoltre in questo periodo vediamo aumentare i prezzi dell'auditing e dell'addestramento.

LRH scrisse policy specifiche su quanto dovesse costare un intensivo, cioè per 25 ore (un intensivo a quel tempo), ossia uno stipendio più alto della classe inferiore (somma netta), che è circa 45 € per ora.

Nella Sea Org hanno fermato la 2a dinamica (niente bambini), e generalmente si può osservare che procede verso più soldi, più tempo e più restrizioni/soppressione.


Ma ciò non fu abbastanza, dal momento che la tech funziona, perciò essi alterarono OT VII, rendendola una corsa senza fine, nel senso che ci si continua ad audire per un lunghissimo tempo prima di raggiungere l'EP di OT VII, se mai lo si raggiunge. O ancora peggio, durante l'auditing di OT VII, a volte ci si imbatte in Marcabiani che interferiscono con l'auditing, fingendo di essere parte dell'item che deve essere audito, per portare scompiglio nel caso. La chiesa è completamnete ineducata riguardo a questo.

Inoltre vennero inventati altri modi per bloccare le persone dal raggiungere i livelli OT, come dare ordini di studio che richiedono degli anni per essere completati, avendo OT IX e oltre bloccati a causa di obiettivi irraggiungibili, come il richiedere che tutte le org siano alle dimensioni della vecchia Saint Hill prima che siano rilasciati (parte di questo è perché essi hanno soltanto note scritte a mano da LRH su questi livelli, che sono incompleti).

La Golden Age of Tech (GAT) alterò ulteriormente la tech (come TA minimo per ora, creando auditing carente) e tempo di studio prolungato.

Per impedire alle persone di raggiungere i livelli OT fuori dalla chiesa, essi crearono l'impressione che Scientology è gigantesca ed in espansione ogni anno (come si vede negli event con statistiche falsificate!) e che blocca ogni attività “squirrel” all'esterno. Essi provano a tenere traccia di ogni Scientologist nel campo che dà auditing e a dare restrizioni all'auditing di alto livello (Classe IX e superiore) a quelli nella Sea Org.

SMI, WISE, I HELP e altre organizzazioni furono create per incrementare ulteriormente il controllo sulla tecnologia nel campo.

La IAS incrementò ulteriormente il problema di soldi fra Scientologist. Dando informazioni parziali agli event su dove la maggior parte dei soldi va a finire, come coprire le cause legali contro la chiesa che devono pagare, che ammontano a milioni di dollari (non credere che CST paghi per ciò)!

Per darti un'idea delle bugie diffuse agli event della IAS, leggi questo event dato da David Miscavige l'8 ottobre 1993: http://www-2.cs.cmu.edu/~dst/Cowen/essays/speech.html


Proprio ora RTC, sotto il comando si CST, ha una struttura sotterranea nel nord della California.

Là essi documentano ulteriori alterazioni della tech per la prossima generazione di scientologist. Hanno anche costruito una macchina per l'aumento delle percezioni, usata per il Super Power Rundown, con un apparecchio nascosto per il controllo mentale. I sec checks sono diventati punti di sicurezza, dove usano le informazioni per scoprire se la persona può diventare un rischio per la sicurezza. Se sì, RTC ordinerà (a volte via senior C/S) un programma di auditing che è reverse-auditing!!! Guardati attorno e probabilmente conoscerai qualcuno a cui ciò è successo (che è peggiorato a causa dell'auditing).


Fortunatamente c'è anche un lato buono della medaglia.


LRH non si è semplicemente fermato lì senza fare nulla. Dopo il 1981 egli disconnesse dalla chiesa, e istruì alcuni senior officier sull'istituire un network che fosse resistente alla soppressione Marcabiana. Mentre ciò veniva fatto, egli se ne andò ad occuparsi il vertice della soppressione su questo pianeta.


Una delle persone contattate da Ron fu il Capitano Bill Robertson. Egli era l'Ufficiale di rango più alto della SO quando LRH e MSH si ritirarono (vedi il suo debrief a riguardo: http://settore9.jimdo.com/settore-9/2-un-debrief-a-john-caban/). Egli ideò l'Operazione Phoenix, il cui scopo era di esteriorizzare il Theta dalla chiesa e portarlo in una nuova organizzazione. La chiamò Operazione Phoenix perché Phoenix era il posto dove LRH andò nel 1952 per dare inizio a Scientology, dopo che si era separato dalla Fondazione di Dianetics. Fece lo stesso, prendendo il Theta e mettendolo in una nuova organizzazione.

All'inizio CBR e Mayo lavorarono assieme. L'idea era che David prendesse l'hat tecnico, e Bill quello amministrativo. Nel 1985/86 si separarono e Bill diede inizio alla Ron's Org in Europa.

Anche David Mayo diede inizio ad una organizzazione, l'Advanced Ability Center, ma essa scomparve a causa di alterazioni della tech.

Bill tornò nella tech e divenne il Senior C/S per le Ron's Org. I suoi briefing tecnici e amministrativi sono raccomandati se si vuole andare più a fondo nel soggetto (http://www.freezone.org/e_tech.htm) (in attesa di traduzione, qui: http://settore9.jimdo.com/teegeeack/).

LRH assieme a Bill finirono il ponte (LRH occupandosi della soppressione, mentre Bill si occupava del ponte superiore) ed iniziarono a consegnare la tech alle Ron's Org. Il ponte finisc a OT 48 ed è aperto a chiunque, senza barriere finanziarie!


Ron's Org sta per Ron's Organization and Network for Standard Tech. E' un network di terminali che consegnano il ponte in modo che solo un terminale può essere attaccato dai Marcabiani, non la sua struttura. Per essere sicuri che il terminale stesso sia protetto, sono stati messi dei prerequisiti come essere almeno un auditor e C/S di classe IV addestrato, addestrato poi su Excalibur (OTVIII) e aver iniziato ad audirsi in solo sul livello, internato su Excalibur, più addestramento e internato su tre specifici corsi di C/S.

Molte Ron's Org sono nascoste ai siti, ma quelle all'aperto possono essere trovate sul web.


I Marcabiani non sono rimasti a guardare, ed hanno iniziato a fare black PR di Bill e delle Ron's Org, provando a fare quello che avevano fatto con la chiesa (hanno provato perfino ad impossessarsene. Ad ogni modo, è un network specificamente protetto contro questo). Ma il vertice della soppressione nella gerarchia Marcabiana iniziò ad essere denunciato da Elron Elray (LRH) in questa galassia, e ciò iniziò a cambiare l'intero gioco. Elron Elray tornò in contatto con la Confederazione Galattica e spiegò il gioco giocato sulla Terra. Informò il Gran Consiglio sugli SP sul pianeta. Il Gran Consiglio si riunì ancora una volta sul pianeta Pearl, assieme a Elron Elray (che è ora parte del consiglio) e fu d'accordo all'unanimità riguardo alla soppressione, e creò il Decreto di Non-Interferenza e quello di Free Zone (come visti sotto, scritti da LRH).

Questi decreti o leggi sono ora in vigore.

Essi arrestarono Xenu (a quel tempo nome del corpo Strasburg) il 25 novembre 1985 e etichettarono soppressivi Bob Thomas, Alan Hubbert e altri che troviamo sui SOB (Sector Operations Bulletins).

DECRETO DI NON INTERFERENZA



290482-01 1200 GMT 29 Aprile 82


Le stelle in questo settore sono sotto un Decreto di Non-Interferenza da parte del Centro Galattico - Gran Consiglio. Le disposizioni del decreto sono:

   1.   Nessuna interferenza è consentita nella zona conosciuta come Settore Nove, fino a nuovo avviso.

   2.   Il decreto verrà messo in vigore dalla Pattuglia Galattica.

   3.   Non deve essere fatto uso di armi atomiche, chimiche o biologiche nella zona.

   4.   I viaggi verso e di ritorno dalla zona sono regolati e devono essere oggetto di verifica degli intenti e scortati dalla pattuglia.

   5.  L'esperimento tecnico ed etico in corso, ad opera del Comandante del Settore Elron Elray non deve essere interferito in nessun modo, dal momento che è estremamente vitale per il futuro della Galassia e dei suoi abitanti.

  6.    L'Ordine di Etica del Comandante Elray sull'essere Xenu, correntemente Joseph Strasburg, alias “Herr J.”, o “Mister J.”, dei circoli bancari di Germania/Svizzera, che lo dichiara Soppressivo, deve essere messo in vigore.

  7.    Deve essere compreso che questo è un Settore controllato e protetto fino a nuovo avviso.

  8.    Le comunicazioni verso e dal Settore 9 devono essere instradate attraverso il Centro Galattico – Sezione Ambasciatoriale, e l'autorità finale in caso di dispute sarà tenuta dal Gran Consiglio.
     

     Per ordine del Gran Consiglio
Centro Galattico

ritrasmesso dalla Mship per ordine del

Comandante del Settore

Elron Elray



DECRETO DI FREE ZONE



Il DECRETO DI FREE ZONE fu ricevuto sulla Terra il 10 Novembre 1982 alle 10:30 GMT. Esso afferma (come ritrasmesso dalla Nave Madre, Settore 9):


Decreto Ufficiale – Gran Consiglio Galattico


  1. Il pianeta conosciuto come Teegeeack – dialetto locale Terra – Sole 12, Settore 9, è con la presente dichiarato una Free Zone.

  2. Non sarà tollerata nessuna interferenza politica nei suoi affari da parte di qualsiasi altro Settore o Galassia.

  3. Non sarà tollerata nessuna interferenza economica nei suoi affari da parte di nessuna agenzia o potere non-planetario.

  4. Tutti i suoi abitanti sono con la presente dichiarati Cittadini della Free Zone, e liberi da interferenza politica o economica esterna.

  5. L'agenzia che regola questo decreto è la Pattuglia Galattica del Settore 9, il Comandante del Settore Elron Elray ed i suoi rappresentanti incaricati.

  6. Il pianeta è d'ora in avanti sotto la Unica Protezione della Pattuglia Galattica, Settore 9, per la coordinazione con gli Affari Galattici e Settoriali, e per l'osservanza di questo decreto.

  7. Gli esperimenti Tecnici ed Etici in sviluppo su Teegeeack non vengono influenzati da questo decreto, e devono continuare sotto la protezione della Pattuglia Galattica, Settore 9.

  8. Questo Decreto è stato emesso per voto unanime del Gran Consiglio.



PRESIDENTE DEL GRAN CONSIGLIO


PER TUTTI I MEMBRI


SETTORE 0, GALASSIA 1



Dopo questo, i Grigi spezzarono la connessione con i Marcabiani. Entrambi desiderosi di controllare la Terra, ma non lavorando più assieme così tanto. Vediamo anche alcuni Marcabiani virare di fatto verso soluzioni etiche per il futuro della Terra.

Nel 1986 il corpo di LRH fu nascosto in una casa segreta da qualche parte negli Stati Uniti, con un CMO come linea di comunicazione con la chiesa. Questa connessione ebbe come conclusione che il corpo di LRH fu ucciso da del Vastaril che qualcuno gli diede, provocandogli un infarto, dove il suo corpo morì una settimana dopo, nel gennaio 1986. (Tieni a mente che come thetan egli non era sulla terra e nemmeno attorno al suo corpo in quel momento). Il suo corpo fu velocemente cremato in modo che non fosse possibile alcuna autopsia. Proprio prima della morte del suo corpo, dopo l'infarto, David Miscavige falsificò le firme di LRH, dando a CST e RTC controllo completo di quello che loro pensavano fosse la tecnologia completa (dal momento che LRH non poteva né parlare né scrivere in quelle condizioni, come constatò il dottore che trovo il Vastaril nel suo corpo).

Poi arrivò internet con tutti i materiali OT della chiesa pubblicati, e con tutti i pezzi del puzzle della soppressione svelati. Il modo di rispondere a ciò da parte di CST fu dire che era tutto natter oppure confidenziale (e che poteva farti fare key-in se lo leggevi). A staff e pubblico non era permesso di leggerlo, e fatto osservare grazie ai sec checks. I Marcabiani andarono fino al punto di bloccare l'accesso a internet a queste pagine, tramite un programma di computer segreto che era inserito in pacchetti di software che la chiesa dava al pubblico e allo staff. Il nome del file è : stcpcfgx.exe (net nanny program).


Anche OSA provò a creare confusione su internet nel 1998, facendo black PR di Bill, la “freezone” e le Ron's Org ( http://www.freezonetruth.com/index.html - http://freezone-da.com/ ). Questo sito è fatto da Hans Kellerer. Il sito di base contiene natter e informazioni screditanti riguardo Bill e la freezone. Qui puoi trovare i dettagli del natter: http://www.freezone.de/english/news/fz-da-com.htm

Inoltre molte altre organizzazioni furono create, separate dalla chiesa. Alcune sono buone, altre no (all'appendice troverai una lista organizzata di tutte queste organizzazioni e siti web, con il loro background, e chi le ha create).


Giusto per chiarire ogni confusione, ci sono 2 definizioni di Free Zone:


Free Zone : Basata sul Decreto di Free Zone, è un'area dove organizzazioni malvagie e implanters NON sono le benvenute ad interferire negli affari di quelli in quell'area. La Free Zone è un'area libera da influenze malvagie, dove la crescita spirituale può continuare, non gravata da controintenzioni.


FreeZone” : Questo è un gruppo “vagamente” organizzato di individui che praticano Scientology in varie forme alterate, così come pratiche totalmente bizzarre. A riprova della loro alterazione, lo spelling di questo termine è a volte usato come “Free Zone”, in un tentativo di creare confusione, in modo da favorire le varie agenda coinvolte. Quelli che ricadono in questa definizione talvolta si riferiscono a loro stessi come “FreeZoner” o “Indipendenti”.



In PT la situazione sembra promettente. Le Ron's Org stanno producendo OT 48 ora, come da LRH e CBR. Ci sono OT attualmente che monitorano le linee telepatiche e controllano l'un l'altro i piani dei Marcabiani e dei Grigi, in modo che le loro contointenzioni possano essere manipolate (puoi trovare una conferenza di CBR sulla telepatia e su come riabilitarla/praticarla da te. Ciò ti aiuterà a scoprire la verità, oltre al semplice leggere).

Elron Elray assieme ad altri della Pattuglia Galattica proprio ora sta monitorando viaggi e comunicazioni (telepatiche o altro) verso e dalla Terra (probabilmente anche dando auditing al suo equipaggio, ma non è sicuro) vicino all'Orsa Maggiore. Alcuni OT (fuori dalla chiesa) sono ancora in contatto con lui telepaticamente per ottenere aggiornamenti della situazione.

Ultime novità dal fronte:


I Grigi stanno provando a fare controllo mentale sulle persone via satellite, ma puoi bloccare la cosa se la riconosci (sentire delle voci non tue, o sentirsi improvvisamente key-in senza una causa reale). Mantieni il tuo TR 0, localizza la sorgente e riflettila. Si fermeranno subito, dal momento che ciò danneggia le loro macchine.

I Marcabiani stanno ancora lavorando ad un'unica banca mondiale ed economia, e vogliono fare il loro “primo contatto” nel 2015 in Europa con i loro pianeti natali, una volta che questi obiettivi sono raggiunti.

C'è molta attenzione sulla Terra in questo momento, a causa di questo interessante gioco che viene giocato. Potrai trovare un gruppo di thetan poco distante da Marte, che sta osservando, giusto per curiosità (arrivati nel 1986).


Il futuro di Teegeeack è meglio descritto da LRH stesso nel SOB 22, scritto telepaticamente proprio dopo la morte del suo corpo (Telec significa Tepatic Link Communication, ed Excalibur significa OT VIII).


Sector Operations Bulletin N. 22


PIANI PER TEEGEEACK



Solo per la Free Zone 11 Mag AD86

Telec – 1400 GMT




Questo sarà il pianeta più importante dell'universo.


Sarà il Punto d'Uscita, il centro di addestramento degli auditor per il resto dell'universo fisico.


Sarà un centro di cultura – arte, musica, e conoscenza.


Il Settore 9 tornerà ad essere un alveare ronzante di industria e attività. Il “gioco dei giochi” porterà prosperità e un nuovo futuro per quest'area.

Voglio ringraziare tutti i miei amici nella Free Zone, e specialmente il Capt. Bill, che è andato avanti, nonostante grandi difficoltà, in mia vece.


La tech è tutta nelle sue mani, ed ora è pronta per voi. Vi auguro tutto il successo con essa.


Quando abbastanza saranno pronti per OT 17 e OT 18, io ritornerò.


Fino ad allora, mi darò da fare, in questa galassia e altre, per dirigere l'attenzione e l'interesse di tutti i thetan su quello che voi – amici miei – state facendo laggiù sulla cara e vecchia Teegeeack.


E' stata la mia casa, e lo sarà ancora. Mantenetela bellissima e datele una Nuova Civiltà di cui noi tutti possiamo andarne fieri.


A proposito, tutti voi potete ancora comunicare con me – non avete sentito parlare della telepatia? (Scherzo).


Seriamente ora, non penso che verrete mai più ingannati dopo che avrete fatto il livello “Excalibur”.

Quella è la barriera finale al vostro autodeterminismo, sebbene qualcuno possa desiderare o abbia bisogno dell'OT Life Repair che il Capt. Bill ha elaborato, per apprezzare pienamente i vostri guadagni.


Abbiamo tutti un sacco di lavoro da fare per preparare la via, perciò vi dico “Adieu”, “Hasta Luego”, Auf Wiedersehen”, e “Addio”... per ora.


Il futuro è nostro, è del theta, è dello statico – per sempre.



Con amore,

Ron,

Elron Elray



A volte la verità è più strana della finzione, ma questo è il modo in cui stanno le cose, ed io non posso renderle più reali di così. Vai e osserva, parla, e ricerca da te, non accettare oppure ignorare ciò, dal momento che questo ha a che fare con molte aree della vita.


Un buon punto per iniziare la ricerca è questo: http://settore9.jimdo.com/settore-9/2-un-debrief-a-john-caban/

Qui puoi trovare l'intera storia di quello che è successo ai vertici della chiesa.


E cosa fare in seguito? Beh, le formule di etica nel libro “Introduzione all'Etica di Scientology” (come la formula di Dubbio) sono un buon punto per iniziare...


Buona fortuna.


La libertà attende...





Collegamenti

(il grassetto indica materiali importanti da leggere)


http://www.freezone.de

http://www.freezone.org

http://www.ronsorg.de

http://www.ronsorg.com

http://www.ronsorg.org

e-mail: kontakt@rons -org.de


Organizzazioni di Free Zone. Queste organizzazioni hanno la vera tech e consegnano il ponte completo fino a OT 48 come dato da LRH e CBR.



http://www.pastpresentfuture.info/ (mostra il coinvolgimento di lunga durata del governo degli US con la tecnologia aliena)

http://www.disclosureproject.org/ (Sembra più un sito internet Marcabiano a supporto del primo contatto)

http://www.bis.org (il nascondiglio di Xenu nella banca mondiale)

http://www.hostileinvader.com/ (mostra le connessioni aliene con il mondo)

http://www.darpa.mil (la connessione fra governo e Grigi per l'implant dei thetan)

http://www.ufos-aliens.co.uk (un'altro link su alieni/Terra)

http://www.majesticdocuments.com (i file del MJ12)

http://www.government-ufo-conspiracy.com/ (più informazioni riguardo le basi sotterranee)

http://www.conspiracyarchive.com/index.htm (Illuminati, ed il loro background)

http://www.hiddenmysteries.com/menus/titlcom.html (molti libri sugli ET)

http://karljahn.tripod.com/Maldek.htm (riguardo al pianeta Maldek)

http://www.keelynet.com/ (esistenza dell'energia libera)

http://www.1cure4cancer.com/ (soppressione del cancro)

http://www.fourwinds10.com/ (un altro gruppo indipendente che attacca la soppressione degli Illuminati)


http://www.ufocasebook.com/videos2.html

http://www.seekufos.com/ufopics.htm

http://www.subversiveelement.com/Dulce_Index.html

http://allaboutlife.homestead.com/Index.html

http://www.planetarymysteries.com/

http://www.theuniversalseduction.com/

Alcune pagine autonome di interesse, indipendenti da Scientology, che mostrano gli insabbiamenti su Grigi e Marcabiani.



http://www.hasi.ws

http://www.scientologyintegrity.org

http://www.ronstech.org

http://www.ronsorgusa.org


Fatti da Mike e Virginia McClaughry, tutti i siti sono dell'HASI. Iniziati nel 1998. Sembrano avere dei buoni intenti, ad ogni modo rimaneteci fuori contatto.

Essi sono contro la chiesa e le Ron's Org, e poi includono entrambe come parte del loro ponte??

Dicono di essere in contatto con Ron, e che lui è il C/S dei livelli superiori dopo OT 16, sebbene non abbiano i materiali.

Accusano le Ron's Org di fare black PR dell'HASI, ma uno studio approfondito rivela il contrario.

Tirando le somme, un gruppo confusionario, ma che ha alcuni materiali degni di essere letti.


http://www.fza.org

http://truth.fza.org


Fatti da Paul Misiunas. Supporter del gruppo HASI, anche se HASI non supporta loro. Il sito ha tutta la tech pubblicata, fino a OT 16, copiata da altre fonti. Loro pensano che le Ron's Org e tutte le altre organizzazioni siano state prese dagli SP, ad ogni modo questo è copiato dall'HASI. E' un tipo di libreria che documenta tutto quello che hanno sulla tech. Se vuoi cercare informazioni sulla tech di LRH, qui le troverai. Si è verificato che siano informazioni corrette, fintantoché le leggono con obiettività le loro opinioni, copiate dall'HASI.



http://www.freezoneamerica.org


Fatto da Mike Hunsaker. Era (o è ancora) connesso a http://truth.fza.org . Si arrabbiò con loro e disconnesse, e fece il suo sito proprio. Come l' HASI/FZA, in lavoro verso un ponte che non hanno, e in critica verso gli altri. Connessioni: Thompson/Hilton.


http://fzint.org/

http://fzaoint.org/

http://fzusa.com/


Fatti da Ralph Hilton. Non sono parte delle Ron's Org (ciò è verificato). Seguì le sue idee proprie sulla tech, poi revocato 2 anni fa (2000) dalle Ron's Org, disse che avrebbe fatto solo tech standard, il che non è vero.

Non è supportato dalle RO (Ron's Org). Connessione con Luebeck, Walter e Thompson.



http://knowledgism.com

http://www.advancedcoachingandleadership.com/index.html


Fatti da Alen C. Walter. La sua tech è pericolosa (sembra che insegni alle persone come fare Black Nots, reverse auditing). La sua organizzazione divenne piuttosto grande. Connessioni con Hilton.



http://www.sgmt.at


Fatto da Heidrum Beer. Gruppo di lavoro per ricerca spirituale fondamentale, e addestramento mentale. Piuttosto pericolosa come pratica, e dovrebbe essere evitata. Connessioni con Walter.



http://ICAUSE.net

http://freetheta.com/

http://auditing-standard.com/

http://otaoww.org/

http://home.pacbell.net/fzaola/

http://www.operatingthetan.net/

http://geocities.com/newlife2020/ Fatti da Tommy Thompson. E' qualcuno che afferma di fare tech standard, e viaggia per differenti stati, dando seminari di una o due settimane dove insegna agli auditor e da auditing a pc e pre-ot. Ha dei sostenitori internazionali, ma amministrativamente non è un network molto solido. Non ha quasi nessuna linea di comm e contatto con le RO. Connessioni con Hilton. Vende un libro interessante chiamato “The Pilot's Super Scio” di Ken Ogger. Materiale molto interessante da leggere.



http://www.freezonetruth.com/index.html

http://freezone-da.com/


Fatti da Hans Kellerer, OSA (Office of Special Affairs), Chiesa di Scientology. Questi sono i siti di black PR contro il Cap. Bill Robertson e le organizzazioni della Free Zone. Informazioni di background e la verità su questi siti di black PR si possono trovare a: http://www.freezone.de/english/news/fz-da-com.htm



http://www.aetherius.org/


Una religione fondata nel 1955 dal maestro Yoga Dott. George King. Ha insegnamenti metafisici e sono in contatto diretto con i Grigi e i Marcabiani.



Organizzazioni che hanno a che fare con la tech / con il squirrel della tech


http://www.paarenterprises.com/

http://www.starsedge.com/

http://avatarepc.com/

http://origin.org/ucs/home.cfm

http://www.oneworldflag.org/

http://www.worldtrans.org/

http://www.v-j-enterprises.com/

http://www.selfgrowth.com/linkclub101.html

http://www.omplace.com/

http://www.enlightenment.com/

http://idenics.com/

http://www.aescir.net

http://www.lightlink.com/dynamism/



Link a siti principali su Scientology


http://www.altreligionscientology.org/

http://www.freescientology.org/



Link a sito principale sulle religioni


http://it.umary.edu/library/research/www_subjects/religions_new.html



Leader del movimento contro la chiesa di Scientology: www.xenu.net (ha circa 300 ramificazioni sulla rete).


http://www.scientology-lies.com/

http://www.truthaboutscientology.com/

http://opposing.scientology.org/

http://whyaretheydead.net/

http://www.operatingthetan.com/

http://scientologywatch.org/

http://www.holysmoke.org/


Ha tutto a che fare con il ridicolizzare i materiali di OT 3, mostrando tutti i dati confidenziali e cercando si farti uscire da Scientology, punto. Non sembra esserci natter sulle Ron's Org, e molto poco riguardo la Freezone.








Domande


- Il vostro ponte include anche L 10/11/12 ed il Super Power RD?


Sì (ma ad un prezzo di listino fra 60 e 90 € per ora). Tieni presente che ad ogni modo questi rundown sono di fatto parte del ponte standard, così se farai semplicemente il ponte, li farai gratuitamente.


- Siete ancora in contatto con Elron Elray (LRH)?


Alcuni di noi lo sono.


- Quanto grande è la Free Zone e le Ron's Org?


Circa 2000 in Europa, in rapida crescita. Molte Ron's Org sono sotterranee (nascoste), in modo da essere immuni alla soppressione.


- La Free Zone sta provando a prendere la chiesa?


Non è una nostro obiettivo primario, ma quando sarà il momento, sì.


- Quanto pericolosa è la CST per la Free Zone, e che cosa fate per prevenire le cose che sono successe alla chiesa?


Vigilanza costante :-) Applichiamo KSW1, che altro? Nel caso qualcuno vada fuori strada e sviluppi altre-intenzioni, noi proviamo a maneggiarlo, mettendo in la tech e l'etica, ma dal momento che non possiamo obbligare nessuno, si può arrivare al punto che questi venga escluso dalle RO.

Ci sono stati alcuni esempi di ciò negli ultimi 10 anni – penso 3 o 4 terminali – ma spesso se ne vanno di loro iniziativa.

Non si può impossessarsi di un network nel modo in cui lo hanno fatto con la chiesa.


- Posso usare un e-meter Quantum?


Sì. Ad ogni modo abbiamo e-meter sui 1000 €, che fanno la stessa cosa e hanno read migliori del Quantum (nota: hanno un pulsante per mettere l'ago su “set”, e possono anche farlo in automatico). Ripariamo anche e-meter (ad una frazione del prezzo chiesto dalla chiesa, e non è necessario il controllo ogni 2 anni, fintantoché funziona a dovere e la batteria tiene) e non hai bisogno di 2 meter per fare i livelli in solo.


- Il network delle Ron's Org arriva fino in Olanda?


Sì. Lì ci sono circa 40 persone che salgono verso OT 48 e che aiutano gli altri a fare lo stesso, ma il network è piuttosto giovane ed in rapida crescita.


- Quanto tempo servirà, e quanto costerà per qualcuno che inizia Scientology fare il ponte fino a OT 16, ad esempio?


2 anni a tempo pieno, e circa 8.000 € (200 ore per i gradi), i prezzi variano da 0 a 60 € per ora di auditing, a seconda dell'auditor. Il prezzo non cambia comprando 12 intensivi o solo 1 ora. Ad ogni modo, puoi anche fare il co-auditing, e grazie a ciò puoi diventare un auditor e andare fino a OT 48 senza barriere finanziarie, e puoi aiutare gli altri.


- Se voglio diventare un auditor, devo prima fare OT 16, e devo far pagare alle persone lo stesso prezzo o superiore rispetto alle Ron's Org?


No, puoi fare tutti i corsi qui come richiesto, e dare auditing senza alcun controllo. Richiediamo soltanto che ci sia un OT 8 per avviare una Ron's Org. Questo per proteggere il network da infiltrazioni. Inoltre non obblighiamo a tenere una specifica tariffa di auditing. Puoi metterlo a 5 € se lo vuoi.


- Posso parlare a qualcuno che ha fatto OT 16 o oltre?


Due dei nostri staff sono a quel punto del ponte (Beate è su OT 48 ora). Ma che cosa ti aspetti di vedere da ciò? Non puoi acquisirne alcuna certezza, dal momento che difficilmente puoi valutare l'applicazione della tech della persona a se stessa e alle sue dinamiche. Se non soddisfa le tue aspettative può significare 3 cose: a) Lui e il suo C/S non hanno applicato correttamente, b) quei livelli non portano realmente alcun guadagno, c) il ponte è molto individuale, ed i tuoi guadagni dipendono da come le tue dinamiche sono sistemate da te stesso e dalle tue intenzioni e scopi. Per esempio qualcuno che ha la maggior parte delle sue intenzioni su problemi ambientali, potrebbe raggiungere un'influenza molto grande in quella sfera e ottenere le cose fatte come un OT, ma forse tu non sei per niente interessato a ciò e quindi potresti non accorgerti per nulla che egli sia un “grande giocatore”, perché tu osserveresti soltanto la sua prima dinamica o qualcosa del genere. D'altro canto, se le tue aspettative fossero soddisfatte, anche qui non potresti essere certo se questo fosse stato merito del ponte, oppure se quella persona fosse già stata già prima parecchio OT. Per avere un buon giudizio si dovrebbe osservare la persona prima e dopo che ha fatto il ponte, o qualche parte di esso. Ovviamente puoi chiedere a lui o a lei di questi guadagni, e dovresti farlo, sono d'accordo. Ma il modo migliore è di fare questi livelli e vedere se fanno senso per te.


- Che mi dici riguardo all'HASI che dice che le Ron's Org ha delle out tech su “Excalibur”, e che voi avete attaccato loro?


Riguardo a Excalibur (OT 8) non parlerò con te di questa tech dato che a) è confidenziale, e anche se tu fossi a conoscenza di alcune parti di essa, mi posso permettere di dire che non sia una grande idea provare a “ricercare” il resto o di farne un sacco di considerazioni, dato che è un'area ancora con carica! E b) non ha alcun senso discuterne con te prima che tu abbia studiato i materiali, il che verrà fatto dopo OT 3. Ma posso dirti che non c'è nessun “testo moderno” e che noi usiamo i testi originali di CBR ovviamente.


Riguardo agli attacchi, loro hanno attaccato noi. Facemmo un viaggio negli US per trovarli, con l'idea di creare un base RO assieme a Mike e Virginia McClaughry. Avevano lasciato in precedenza la CofS, ed erano attivi su internet (come lo sono ancora). Siamo stati lì per una settimana, ma a differenza di quanto avremmo voluto abbiamo fatto soltanto poche ore di classe e solo un po' di auditing e C/Sing. Era solamente un piccolo gruppo. Ciononostante abbiamo avuto un sacco di conversazioni, fatto piani e così via. Solo una volta partiti iniziarono i disaccordi, quando attaccarono pesantemente un membro nelle loro conversazioni via mail [traduzione incerta, ndt], il quale aveva semplicemente detto che non poteva dire se la tech di CBR fosse giusta o sbagliata, se prima non ci fosse andato lui sul ponte, osservando con i propri occhi. Loro videro in ciò un segno che lui era stato assalito da contro-intenzioni, e volevano applicare etica su di lui. Io mi opposi a ciò, e proposi di usare più ARC, ecc... Ciò divenne un litigio pesante e loro se ne andarono dalle mie linee (perché loro volevano che io confessassi i miei “overt” (sul supportare contro-intenzioni e per aver lavorato a favore dello scopo degli implanters) e che mi scusassi).

Per un breve periodo loro rimasero sulle linee del mio Snr C/S Erica, ma quando lei si rifiutò di dar loro i materiali dei livelli superiori, che per loro era confidenziale, anche se affermarono che LRH disse loro telepaticamente di prenderli, anche lei e suo marito furono “dichiarati” in quanto facenti parte degli Implantatori Nazisti Schiavisti Mondiali, e questo è tutto. Da allora stanno diffondendo quello che si legge su internet.


Quello che segue è una parte del loro sito di informazione che potete trovare qui: http://www.hasi.ws/upperbridge.shtml

- - - - - - - -

Il Ponte ora è completo. Esso esiste come segue:


Ponte Superiore - HASI

Ponte Intermedio - Ron's Org

Ponte Inferiore - Chiesa


Ponte Superiore = Theta Clear, Theta Clear Chiarito, Essere Spirituale, Libero

Ponte Intermedio = OT 8 fino a OT 16

Ponte Inferiore = Essere Umano fino a OT 7

- - - - - - - -


Adesso loro criticano la chiesa e le Ron's Org, sebbene le includano come parte del loro ponte. Non hanno la tech al di sopra di Excalibur, e hanno delle out-tech come che c'è bisogno di un OT per fare un OT, che serve un theta clear per farne un altro, ecc...


- C'è una voce in giro su internet che dice che il Cap. Bill Robertson è morto di cancro alla gola, e che forse è stato ucciso dallo stesso tipo di scenario usato contro LRH.


Niente di misterioso. Prima della sua carriera in Scn, lavorò per gli US come ingegnere, costruendo siti per armi nucleari. Da allora il suo corpo probabilmente soffrì di radiazioni. Anche fisicamente ebbe molti anni che furono duri per il corpo in SO. L'ultimo livello che ricercò fu OT 48, che aveva a che fare con l'organizzazione e la cura del corpo. Durante questa ricerca era già ammalato. Puoi trovare maggiori informazioni nella sua conferenza “Scambio e Finanza”, che fu l'ultima che diede (parla del suo congelare/scongelare del corpo). Ovviamente la sua ricerca arrivò troppo tardi per lui. Non lo so se avrebbe vissuto di più se avesse avuto i dati in tempo. E' altresì risaputo che lui non avesse nessuna intenzione di prolungare la sua vita, per esempio tramite cure mediche. Era dell'idea che il suo lavoro fosse finito. Persone che hanno fatto il ponte fino alla fine sono d'accordo con questa affermazione.


- Chi è John Caban del settore 11?


John Caban era un amico di CBR, e nei primi anni della FZ il presidente dell' OTC WW. Egli scomparve stranamente dalle linee circa 10 anni fa, e smise di essere in comm con le Ron's Org. Non era un terminale tecnico (C/S o auditor).


- Che aspetto hanno le Ron's Org?


A Francoforte abbiamo un piccolo edificio sopra ad uno sfasciacarrozze, nella zona industriale di Francoforte. Ciò è fatto per risparmiare soldi. Abbiamo stanze di auditing, una classe, ecc... ma probabilmente più piccola di quella a cui sei abituato, dal momento che è un network, e non una organizzazione.





CONTROLLATE DAI MARCABIANI


  • La Massoneria

  • I Rosacrociani

  • La Middle Earth Society

  • La Golden Dawn

  • La Grande Fratellanza Bianca

  • Mensa (gruppo di geni)

  • Meditazione Trascendentale (TM)

  • La Chiesa di Scientology della California

  • Religious Technology Center

  • La Loggia di Iside

  • I Centuriani Dorati

  • The Shriners

  • I Cavalieri Templari di Gerusalemme

  • I Teosofisti

  • Gli Antropofisti

  • Sekkulum (Organizzazione di Studenti)

  • La Chiesa di Dio (della California)

  • La Chiesa dell'Unificazione (I Moonies)

  • Nuovo Buddismo di Shous

  • Fratellanza di Cona

  • Ishtar (Gruppo Mistico)

  • I Trogloditi (Setta Satanica)

  • Ordine del Tempio di Bafometto

  • La Corporazione delle Streghe [The Witches Guild, ndt]

  • I Simbolisti

  • Abrahamin (Gruppo Biblico)

  • Madaer (Gruppo delle Rivelazioni)

  • L'Ordine di Sufi

  • The Aquarians (a volte chiamati Aquarian Conspiracy)

  • Priorato di Sion

  • Il Bilderberg

  • Rotary Club

  • Better Business Bureau

  • Council of Foreign Relations

  • Rito Scozzese (Massonico)

  • Illuminati

  • Illuminae

  • Partito Comunista

  • Brigate Rosse

  • Partito Socialdemocratico

  • Partito Socialista

  • Partito Liberale

  • Partito Laburista

  • The World Council of Churches

  • National Council of Churches

  • World Federation of Mental Health

  • Gruppi “Ban the Bomb”

  • The World Bank

  • American Medical Association

  • London Times

  • New York Times

  • BBC

  • NBC

  • CBS

  • ABC

  • Associated Press

  • United Press

  • Reuters

  • Le Nazioni Unite

  • World Health Organization

    • Food & Agriculture Organization

    • Club of Rome

  • Central Intelligence Agency

  • Federal Bureau of Investigation

  • MI-6

  • MI-5

  • Interpol

  • Harvard University

  • London School of Economics

  • Le Sette Sorelle (Le Sette Maggiori Compagnie Petrolifere Mondiali)

  • Il Consiglio di Amministrazione e le Banche della Federal Reserve

  • Fondo Monetario Internazionale

  • Eximbank

  • Chase Manhattan Bank

  • Swiss Bank Corporation

  • Prognos AG

  • IBM

  • ITT

  • Bank of England

  • Banche Centrali dei Paesi dell'Unione Economica Europea

  • Oltre 150 Banche nei Paesi del Terzo Mondo

  • Bank of International Settlements

  • Le Maggiori Compagnie Aerospaziali

  • Le Famiglie Reali di Olanda, Spagna, Inghilterra e Svezia

  • Data Resources Institute

  • Il Parlamento Europeo

  • Sandoz Laboratories (produttori di LSD)

  • Flying Tiger Freight Airlines

  • New Economist Magazine

  • Omni Magazine

  • Der Spiegel Magazine

  • Der Stern Magazine

  • Penthouse Magazine

  • Playboy Magazine

  • National Enquirer

  • Los Angeles Times

  • Washington Post

  • US – USSR Trade and Economic Council

  • The Business Round Table

  • Business Council

  • American Bankers Association

  • Consiglio Europeo

  • Council of European Industrial Federations

  • Fulbright Research Foundation

  • World Assn. of World federalists

  • Research Group of Public Information

  • Appeal of Conscience Foundation

  • Four Freedoms Foundation

  • Rho Delta Epsilon

  • Delta Sigma Rho

  • Phi Kappa Psi

  • Alpha Delta Phi

  • Phi Beta Kappa

  • Pilgrims Society

  • Rockefeller Foundation

  • Woodrow Wilson School

  • Council on Foundations

  • Carnegie Endowment for Int. Peace

  • School of International Relations at Columbia University

  • Council for New York University Schools of Business

  • Royal Economic Society

  • Council for Science and Society

  • Council on Christian Approaches to Defense and Disarmament

  • Council for Arms Control

  • Stockholm Economic Club

  • Scandinavian Club

  • International Energy Agency

  • Permanent Court of Arbitration

  • Humanists

  • Odd Fellows

  • Legion d’Honneur

  • American Philosophical Society

  • Academy of Political Science

  • American Economic Assn.

  • American Statistical Assn.

  • American Academy of Arts and Sciences

  • Committee to Fight Inflation

  • International Monetary Fund

  • American Enterprise Institute

  • Bureau for Economic Research

  • International Institute for Management and Administration

  • Paris Club

  • European Monetary Co-operation Fund

  • International Finance Corporation of the U.N.

  • International Bank for Reconstruction and Development

  • European Investment Bank

  • Ciba Geigy






- Storia Della Terra -


Autore sconosciuto, anno: circa 2002


Traduzione a cura di David Effe

Sotto, la versione PDF tradotta, e quella originale.

Storia della Terra.pdf
Documento Adobe Acrobat 597.4 KB
History-of-Earth.pdf
Documento Adobe Acrobat 5.3 MB