Sector Operations Bulletin N. 21

 

 

 

 

 

                           LA TERZA GUERRA MONDIALE

 

 

 

 

 

230284 1130 GMT OTB UK                                                23 feb 84

 

 

 

[nota del traduttore: ho cercato a lungo cosa significhi “OTB”. Probabilmente si riferisce ai sistemi in uso nello spazio per misurare il tempo e calcolare l'ora locale di un determinato pianeta, luogo, ecc... OTB dovrebbe significare “Orbiter Timing Buffer”, nel linguaggio tecnico aerospaziale. Orbiter = satellite in orbita attorno ad un pianeta; Timing = che serve a misurare il tempo; Buffer = dispositivo che memorizza dei dati. Perciò OTB su potrebbe tradurre con “Satellite per la misurazione dell'ora. In questa definizione avrebbe pertinenza con l'ora di Greenwich (GMT) di cui sopra]

 

 

 

 

 

La Terza Guerra Mondiale (WW III) ora è in pieno svolgimento. E da molti anni che va avanti – scontri, azioni di guerriglia, e piccole battaglie isolate ma cruente, con operazioni clandestine su piccola e grande scala costantemente in atto.

 

 

 

Non leggerai di questa guerra sui giornali e nemmeno la vedrai in televisione, dal momento che la Stampa e la TV vengono usate come armi all'interno di essa.

 

 

 

Armi ulteriori sono droghe, radiazioni, computer, sostanze chimiche, microbi, propaganda, virus, inquinamento, sostanze cancerogene, show televisivi che parlano di politica, e le minaccie di uso di bombe atomiche e all'idrogeno.

 

 

 

Armi che sono molto efficaci sono la pressione economica, tassazione, e l'insidiosa sostituzione dei reali valori con carta, schede ed elettronica.

 

 

 

Ricatto, peer group pressure [vedi glossario, ndt], conformità, e orientamento verso lo status sono anch'esse armi potenti.

 

 

 

In aggiunta a quelle exoteriche [note, manifeste, ndt], esistono diverse apparecchiature ed armi esoteriche [conosciute solo dai pochi eletti, ndt] in uso nella WW III, che includono l'invalidazione nascosta, immagini subliminali in TV, raccomandazioni psichiatriche, depressivi, allucinogeni, shock elettrici, tepaphones, proiettori di intenzioni, restimolatori del campo energetico biologico e produttori di decadimento, e metodi di attacco spirituali telepatici diretti.

 

 

 

Tu e qualsiasi altra persona sulla Terra siete in questa guerra, che vi piaccia o meno, che siate d'accordo o meno, che crediate che esista oppure meno.

 

 

 

 

 

E' una Guerra Mondiale totale.

 

 

 

E' la GUERRA PER IL CONTROLLO DELLE MENTI DEGLI UOMINI.

 

 

 

 

 

La WW III non è diretta da persone della Terra. Gli esseri che vogliono che la tua mente sia controllata, sottomessa, obbediente, e conformata – così da poter governare il pianeta per i loro scopi – non sono dalla Terra.

 

 

 

Essi sono Marcabiani  dai sistemi stellari vicino alla Stella Polare e al Grande Carro, con 7 Pianeti Maggiori, il principale chiamato Marcab. I loro stessi pianeti vengono tenuti soggiogati dalle medesime armi, e lo sono da milioni di anni. Essi credono che sia un “governo perfetto”. L'analogia più simile sulla Terra è lo stato di polizia dell'Unione Sovietica, ma Marcab è di gran lunga più sofisticato, e alla persona inconsapevole potrebbe dare la parvenza di società, come ad esempio la società al 100% socialista della Svezia, ma con molta meno libertà.

 

 

 

I crimini peggiori nelle società Marcabiane sono: pensare con la propria testa, comunicare liberamente le proprie idee, inventare e scoprire cose e voler prosperare grazie ad esse piuttosto che consegnarle allo stato, e mancare di conformarsi al proprio posto nella gerarchia orientata allo status.

 

 

 

Ovviamente la popolazione non viene mai consultata e non le viene nemmeno concesso di organizzare o esprimere i propri punti di vista sull'operato del governo. C'è, c'è stato, e ci sarà solamente un governo – e quelli che lo dirigono hanno e devono mantenere il loro controllo su tutti gli altri.

 

 

 

Sin dagli anni '50, la WW III ha prodotto molte, molte vittime, avendo come risultato Milioni di Persone della Terra che pensano proprio come i Marcabiani. Così essi sono stati conquistati ed hanno perso ogni possibilità di aiutare la Terra a diventare un pianeta veramente libero, autodeterminato e prosperoso di suo proprio diritto, sotto le sue forme di governo e rappresentanza autonomamente scelte.

 

 

 

Ci sono persone della terra leggermente ferite o circondate in battaglia, che sentono e sanno che qualcosa sta succedendo, ma che non riescono del tutto a spiegarselo oppure ottenere supporto alle proprie idee e così, quietamente, si lasciano neutralizzare o mettere “fuori combattimento”. E allora dicono cose del tipo: “Beh, non si può combattere contro i mulini a vento...”, “Non c'è niente da fare...”, e “Le cose stanno così e nessuno può cambiarle”.

 

 

 

Ci sono le vittime delle armi impiegate che sono mentalmente e fisicamente ammalate, con il cancro, infestate dall'inquinamento, con malattie e avvelenate, e queste di solito vengono piazzate nei campi dei prigionieri di guerra Marcabiani, come ad esempio Istituzioni Sociali per gli Ammalati Fisici e Mentali, e le Case per Anziani e i Centri di “Riabilitazione” Psichiatrica (“Riabilitazione” significa che non uscirai finchè non penserai come un Marcabiano). Occasionalmente alcune di queste vittime riescono a trascinarsi, ferite, fino al confine delle forze della libertà e riconquistano la propria salute attraverso metodi naturali di alimentazione e di vita e rientrano in battaglia.

 

 

 

Ci sono quelli ingannati, che nella battaglia per la libertà trovano quelli che credono essere alleati, ed entusiasticamente si uniscono ad un gruppo, per trovarlo poi una trappola.Era un gruppo Marcabiano predisposto per catturarli ed impedire loro di essere efficaci. Il loro entusiasmo iniziale gradualmente diventa un punto di vista introvertito o ristretto, man mano che vengono forniti a loro dati falsi preparati con cura per far loro credere che non è “veramente” una guerra, ma solo ignoranza e superstizione, e che tutto andrà apposto se solo “meditiamo”, o “pensiamo il pensiero giusto”, o “crediamo nella scienza”, o a “Dio”, o alle “auree”. E tutto ciò con l'esclusione di qualsiasi azione politica oppure organizzata, contro quelli che consapevolmente intendono danneggiarli o distruggerli e soggiogare la Terra.

 

 

 

Ci sono quelli sviati, che sanno che non va tutto bene, sentono la soppressione, vedono i feriti, realizzano che è una guerra, e fanno scorte di cibo e di armi e portano le loro famiglie in ritirata verso posizioni difendibili di sicurezza. Diventano quindi soggetti al ridicolo e al rifiuto da parte dei “pensanti” alla Marcabiana, e possono di fatto iniziare a pensare di essere in realtà pazzi. A questi combattenti per la libertà viene di solito dato un bersaglio sbagliato per sfogare la propria rabbia, e così diventano anch'essi inefficaci. Perciò troverai gli sviati impegnati in conflitti verbali e scritti contro i “Rossi”, i “Negri”, gli “Ebrei”, gli “Arabi”, gli “Ispanici”, i “Comunisti”, ecc...

 

Così diventa evidente a questi ultimi quali siano a loro volta i loro nemici, ed i Marcabiani, molto felici, vedono così le Persone della Terra che si combattono fra di loro... - il che da alla popolazione passiva giustificazione ulteriore per diventare Marcabiana e “conformarsi”. Di certo deve far sembrare la Terra pazza, e far pensare che essi abbiano bisogno di essere controllati, giusto?

 

 

 

Ci sono anche le religioni che di solito sono le organizzazioni più perspicaci fra tutte riguardo la guerra mentale e spirituale – dal momento che molte di esse ne hanno intraprese nella loro storia. I Marcabiani riconobbero questa minaccia molto tempo fa e accuratamente escogitarono propaganda e piani per screditare le religioni o eliminarle completamente – come nella filosofia Comunista – oppure per infiltrarle e prenderne il controllo per usarle per i propri scopi. Così le religioni vennero screditate e rese inefficaci, oppure infiltrate e fatte operare contro la Terra e la sua libertà.

 

 

 

Oppure la decisione può essere di renderle passive in modo che predichino soltanto il “porgere l'altra guancia”. In questo modo il piano di dominio della WW III scorre liscio senza interferenze da parte di questi gruppi.

 

 

 

Altri combattenti per la libertà vengono comprati, e smettono di scrivere e dire quello che avevano iniziato. Altri ancora vengono ricattati e diventano inattivi.

 

 

 

Alcuni leader di opinioni molto perspicaci e perciò “pericolosi” vengono ignorati o criticati falsamente e senza pietà dai media controllati e dalle agenzie governative controllate. E' cosa saggia scoprire cosa queste persone stessero facendo di così minaccioso e pericoloso per i Marcabiani. Spesso scoprirai che si tratta del fatto che erano venuti a conoscenza della cospirazione per controllare il pianeta e l'umanità, oppure che avevano armi che sarebbero state molto efficaci per difendersi dalle armi Marcabiane, oppure addirittura nell'attaccare e sconfiggere Marcab in questa Guerra per il Controllo delle Menti degli Uomini.

 

 

 

Queste armi includono:

 

 

 

  • la verità

  • metodi di guarigione naturale

  • esposizione delle bugie

  • apparecchiature per nullificare le armi Marcabiane

  • soldi non sotto il controllo Marcabiano

  • media, stampa o stazioni radio non sotto il controllo Marcabiano

  • potere spirituale

  • telepatia

  • gruppi con grande seguito che amano la libertà

  • idee che rendono l'amante della libertà ricco e famoso

  • metodi per diventare veramente liberi dal controllo economico e dalla soppressione

  • arte che solleva le persone in uno stato di pensiero limpido e di realizzazione della guerra, oppure che evidenzia le trappole in essa

  • scritti che fanno realizzare alle persone come rimanere libere o come combattere Marcab

  • rifiuto di conformarsi o di scendere a compromessi con qualsiasi cosa che non sia il meglio per la Terra ed il genere umano

  • qualsiasi linea di comunicazione, linea scritta, o linea di media su cui la verità possa fluire

  • proposte per vere libertà per gli individui

  • proposte per investigare a fondo gruppi controllati da Marcab

  • intenzioni di rendere la Terra un pianeta sicuro, sano, fiorente e prosperante

  • intenzioni di portare l'umanità e la natura ad una salute raggiante

  • intenzioni di rendere la Terra un pianeta libero di cambiare, che determina il suo proprio destino

  • intenzioni di aiutare l'umanità ad andare libera

  • intenzioni di convertire i Marcabiani in una forma libera di governo

  • intenzioni di ridurre il controllo del governo, ridurre le tasse, e di dare alla persone più libertà e meno leggi

  • intenzioni di parlare, pensare e scrivere liberamente

  • intenzioni di rendere le persone della Terra più potenti spiritualmente, in modo che possano sconfiggere facilmente l'intenzione Marcabiana

 

 

 

 

 

Le guerre lasciano distruzione sulla loro scia. Quel che resta è distruzione dopo una guerra mentale e di propaganda, e anche durante essa. L'effetto peggiore, ad ogni modo, è quel che resta quando la guerra viene persa. L'intera popolazione della Terra sarà schiava di Marcab – per sempre. Non solo per questa vita, ma per la prossima e la prossima e la prossima, lungo le linee generazionali spirituali e genetiche.

 

 

 

 

 

La schiavitù non ha mai portato niente per gli schiavi, solo per i padroni.

 

 

 

 

 

Voi potete svegliarvi dal torpore drogato, avvelenato e lavato di cervello provocato dall'Operazione di Controllo Marcabiana. Voi potete rendervi conto che sta succedendo, e parlarne liberamente, e fare qualcosa a riguardo. Potete rifiutarvi di cooperare nella distruzione della bellissima Terra, e nella schiavizzazione della sua popolazione.

 

 

 

I Marcabiani hanno paura di voi perchè li sovrastate in numero 10.000 a 1. Ma vi possono controllare facilmente se decidete di non resistere, o se acconsentite a conformarvi.

 

 

 

Potete contribuire alla creazione di una Nuova Civiltà qui sulla Terra. Potete prendere il vostro posto di diritto nella comunità delle civiltà che più amano la libertà nella Galassia, in quanto Pianeta Zona Libera.

 

 

 

Gente della Terra: alzatevi e vincete. Non lasciate che il vostro pianeta diventi schiavo degli alieni Marcabiani. Ci sono altre forze qui che sono interessate solo alla vostra libertà e che vi aiuteranno ad ottenerla – per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

           “Nel vasto universo

 

           Ci sono molte civilizzazioni.

 

 

 

           Solo poche richiedono Metodi di controllo

 

           E schiavitù.

 

 

 

           Tutte le altre amano la libertà,

 

           Lo scambio di idee,

 

           Il libero commercio,

 

           E la comunicazione aperta.

 

 

 

           Gioisca l'espansione spirituale. Non lasciare che

           la conquista marziale

 

           Sia la tua meta.

 

           Il tuo vero potere creerà

 

           Un pianeta raggiante, ingioiellato -

 

 

 

           Per l'Ammirazione

 

           E la Prosperità

 

           Di tutta l'Umanirà.

 

 

 

          Entra nella Comunità Galattica

 

          Come un Prodigio rinato -

 

          Non come uno schiavo

 

          Messo in mostra.

 

 

 

          La scelta è tua.

 

          Le Alternative sono state mostrate.

 

          Spetta a te decidere.

 

          Per la tua Eternità”.

 

 

 

 

 

 

 

                                                               Astar Paramejgian

 

                                                               Deputy Sector Commander

 

                                                               Settore 9

 

                                                               PATTUGLIA GALATTICA